NicOx.... in attesa di.....

NETZOHAR!!!!!!

il tuo momento è arrivato...
per il 25/05/2011 alle ore 10 presso il grand hotel mercure di sophia antipolis è stata fissata l'assemblea dei soci...

finalmente potrai esternare le tue rimostranze direttamente alla società....
e ottenere risposte ai tuoi quesiti...

ci vediamo in AG...

farò un sacco di kilometri ma verrò solo per te...

sei megliodi zelig:))

Avevo già risposto nel merito ...

Se devo spendere benzina lo faccio per andare a fare un piacevole giro nei dintorni e non per essere preso per il k.ulo da Garufi & C. in sede di AG con i soliti bla-bla a cui nella realtà non segue quanto affermato ed assemblee mezze deserte per le quali si vanno ad elemosinare voti di fiducia per approvare delibere con l'intento di dare "carta bianca" a colui che non si è assolutamente dimostrato di essere all'altezza di dirigere la Società ( ti risparmio le motivazioni ben note ).

Il mio voto e la mia opinione li esprimerò comunque, i forum ed i contatti sono fatti anche per questo.

Speriamo anche in un bel balzo prima del cerino EMEA ...

E come sempre ... spero per tutti un giorno di potermi ricredere ... anche se fino ad oggi la realtà dei fatti accaduti non mi ha dato conferme di ripensamento.

Ultima modifica:

Se devo spendere benzina lo faccio per andare a fare un piacevole giro nei dintorni e non per essere preso per il k.ulo da Garufi & C. in sede di AG con i soliti bla-bla a cui nella realtà non segue quanto affermato ed assemblee mezze deserte per le quali si vanno ad elemosinare voti di fiducia per approvare delibere con l'intento di dare "carta bianca" a colui che non si è assolutamente dimostrato di essere all'altezza di dirigere la Società ( ti risparmio le motivazioni ben note ).

Il mio voto e la mia opinione li esprimerò comunque, i forum ed i contatti sono fatti anche per questo.

E come sempre ... spero per tutti un giorno di potermi ricredere ... anche se fino ad oggi la realtà dei fatti accaduti non mi ha dato conferme di ripensamento.

e'chiaro che il piccolo azionista che va in assemblea non ha potere alcuno all'atto pratico e quindi e' solo denaro e tempo perso andare all'asseblea.contro i poteri interni c'e' poco da fare.se garufi controlla tutto non siamo certo noi piccoli a poterlo scalzare ma ci vogliono azionisti di un certo potere.mi faccio specie che alcuni che si ritengono esperti della materia facciano finta di non sapere.l'unica soddisfazione certo sarebbe di andare solo per dirgliene quattro e mandarlo metaforicamente a quel paese,ma all'atto pratico non servirebbe a niente.so di piccoli azionisti di cell che hanno fatto quello che stanno chiedendo a te.sono andati in assemblea e a james bianco gli hanno fatto tutta una serie di pesanti domande.alla fine lui si e' trincerato sui no comment o su risposte evasive oppure facendo spallucce.e alla fine sta ancora li.

Ultima modifica:
e'chiaro che il piccolo azionista che va in assemblea non ha potere alcuno all'atto pratico e quindi e' solo denaro e tempo perso andare all'asseblea.contro i poteri interni c'e' poco da fare.se garufi controlla tutto non siamo certo noi piccoli a poterlo scalzare ma ci vogliono azionisti di un certo potere.mi faccio specie che alcuni che si ritengono esperti della materia facciano finta di non sapere.l'unica soddisfazione certo sarebbe di andare solo per dirgliene quattro e mandarlo metaforicamente a quel paese,ma all'atto pratico non servirebbe a niente.so di piccoli azionisti di cell che hanno fatto quello che stanno chiedendo a te.sono andati in assemblea e a james bianco gli hanno fatto tutta una serie di pesanti domande.alla fine lui si e' trincerato sui no comment o su risposte evasive oppure facendo spallucce.e alla fine sta ancora li.

Nel CDA se la cantano e se la suonano tra di loro ed i membri del CDA li ha messi tutti Garufi ... quindi non andranno contro di lui, è evidente.

Poi se ci metti una grande quota di piccoli azionisti che non vota ed una parte che si beve le giustificazioni poco plausibili, è logico che i risultati sono quelli che vedi.

E' vergognoso che Garufi non abbia dato le dimissioni irrevocabili, visto il danno che ha apportato alla Società, ma evidentemente la sua seggiolina gli sta cara anche perchè se si va a comparare altre biotech in una situazione simile ( zero prodotti in commercio dopo 14 anni e cassa che si consuma) nessuno prende stipendi così alti e nessuna ha così tanto personale e dirigenti ( pure 2 sedi ...) che al momento servono veramente a poco o nulla vista la situazione di assenza di Governance sulle principali molecole n studio.

Notizie con il contagocce poco rilevanti ed EMEA fortemente a rischio di un rimando con ulteriori prove supplementari ( chi le pagherà ?) e nel mentre Garufi dorme sonni d'oro ... trincerato nel suo silenzio ed in bla-bla.

Se questo è il modo di gestire un'azienda è logico che il mercato non gli dà molta fiducia ... ne è la prova degli esigui rialzi in concomitanza di annunci.

Garufi ha perso la sua partita più importante con il Naproxcinod vuoi per il cambio di politiche approbatorie, vuoi anche per l'incompetenza e la leggerezza dimostrata nella gestione del dossier ( era suo compito sapere che le cose erano cambiate e quindi approfondire maggiormente le questioni direttamente con FDA ed EMEA ) al posto di dire di avere un farmaco eccezzionale dove in FDA e EMEA ne parlavano in modo entusiasta ... dando mano libera a Sharma & C. per una strategia aggressiva e scellerata pre AdCom che ha fatto incaxxare FDA con tutte le conseguenze del caso.

Dai risultati non sembra proprio che il potenziale di Nicox abbia da esprimersi in chissà quale risultato, dato che nessuna pharma rischia un cent per un accordo, ma fa solo letterine d'intenti condizionate ad un potenziale accordo di partenariato post approvazione.

Ultima modifica:

come pensavo sei solo fuffa.....

hai un attegiamento da guru... ma poi quando è il momento di dimostrarlo nei fatti....

Certo che sti enti tipo Emea e Fda ....

mesi mesi e mesi .....
per decidere ...quando forse la decisione la hanno già presa dall'inizio .

Che scelleratezza ....
per poi dirti che devi fare prove onerose e per mesi mesi e mesi ...!!!

Manco eseguissero accertamenti e prove direttamente loro ...
inconcepibile .

ciao.
miki.

mesi mesi e mesi .....
per decidere ...quando forse la decisione la hanno già presa dall'inizio .

Che scelleratezza ....
per poi dirti che devi fare prove onerose e per mesi mesi e mesi ...!!!

Manco eseguissero accertamenti e prove direttamente loro ...
inconcepibile .

ciao.
miki.

scusa ma non sono d'accordo forse non hai capito che devono decidere su cose importanti.su cose che un umano deve ingurgitare per guarire da qualcosa.e sai magari poi ti fanno male per un altra.io ho avuto la prova di cio'alcuni giorni fa.un mio parente stava per andare al creatore per aver assunto degli antinfiammatori e senza rendersene conto una gastrite emorragica aveva portato il livello dell'emoglobina a 5.quindi sai prima di dare delle risposte e' bene che si ponderino.non si possono piu' dare approvazioni all'acqua di rose.mi sembra giusto andarci con i piedi di piombo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto