NicOx.... in attesa di.....

dev'essere l'aria buona e pura ...che concilia il sonno...con il rumore del mare di sottofondo........ :D:cool: sai le dormite !:lol::lol::lol::lol:

e gia'.bisognerebbe chiedere se c'e'un posto anche per noi.con tutti i soldi che ci han fregato magari anche un posto da usciere.ma forse quello gia' e' occupato dal doc.

Piedi di piombo ....??

scusa ma non sono d'accordo forse non hai capito che devono decidere su cose importanti.su cose che un umano deve ingurgitare per guarire da qualcosa.e sai magari poi ti fanno male per un altra.io ho avuto la prova di cio'alcuni giorni fa.un mio parente stava per andare al creatore per aver assunto degli antinfiammatori e senza rendersene conto una gastrite emorragica aveva portato il livello dell'emoglobina a 5.quindi sai prima di dare delle risposte e' bene che si ponderino.non si possono piu' dare approvazioni all'acqua di rose.mi sembra giusto andarci con i piedi di piombo.

:) Daccordissimo ....però allora dovrebbe esserci un collegamento tra ditta di ricerca e l'ente regolante ...un collegamento stretto e di collaborazione ...
Qui non si sà un bel nulla ...
secondo te cosa stanno analizzando o provando in Emea del Naprox ....
Io penso un bel nulla .

ciao.

E teniamoci lontani dai medicinali fin che si può .

:) Daccordissimo ....però allora dovrebbe esserci un collegamento tra ditta di ricerca e l'ente regolante ...un collegamento stretto e di collaborazione ...
Io penso un bel nulla .

ciao.

E teniamoci lontani dai medicinali fin che si può .

Premesso che la politica attuale delle autorità di approvazione dei farmaci è quella di bocciare maggiormente i farmaci "migliorati" ed approvare con minore rigidità farmaci salvavita di cui per la patologia specifica nulla esiste in commercio, le cose presumo procedano contemporaneamente : analisi del dossier e colloqui con la Società ed il partner potenziale e magari, perchè no anche FSI.

Tuttavia personalmente non ritengo che il Naproxcinod passerà immediatamente, ma verranno chieste prove prove supplementari di cui entità e durata ovviamente sono sconosciute ...

Se poi andasse meglio ... evviva, ma quest'ultima probabilità attualmente sembra essere molto bassa.

Ultima modifica:
Io penso un bel nulla .

Ciao,
quello di cui parli esiste già tra azienda biotech e FDA e si tratta di procedura SPA. Special Protocol Assessment (SPA).
Il Processo di SPA è UNA PROCEDURA con la quale la FDA fornisce Ufficiale VALUTAZIONE e la Guida Scritta sul design e le Dimensioni dei protocolli Proposti, il Che SONO Destinazione costituire una base per il Nuovo Farmaco delle Nazioni Unite. L'approvazione Alla commercializzazione finale dipende Dai Risultati della sperimentazione.
In pratica si definisce prima tra società e FDA il tipo di sperimentazioni da fare nelle varie fasi , numero di pazienti da testare, e posologia del farmaco.
Se fosse stato fatta per il Naprox una tale procedura ( se fosse stata accettata dalla FDA naturalmente), se veramente i risultati erano quelli che hanno pubblicizzato nelle varie convention, la FDA doveva per forza approvare il farmaco, viceversa la FDA in corso di fase III in procedura SPA avrebbe avvertito Nicox sin da subito che i pazienti erano troppo esigui e/o il periodo temporale troppo breve per poter dare in seguito un giudizio positivo sul farmaco anche con risultati buoni nelle sperimentazioni.
Keryx attualmente , per fare un esempio ha 2 farmaci contro un tipo di cancro in fase III con procedura SPA.....se dovessero essere positivi i risultati di questa fase seguita con la FDA la stessa sarebbe obbligata ad approvare il farmaco non avendo mai obbiettato nulla nel mentre delle sperimentazioni.
Spero di essere stato chiaro abbastanza, la materia non è semplice.

Ultima modifica:
Io penso un bel nulla .

Ciao,
quello di cui parli esiste già tra azienda biotech e FDA e si tratta di procedura SPA. Special Protocol Assessment (SPA).
Il Processo di SPA è UNA PROCEDURA con la quale la FDA fornisce Ufficiale VALUTAZIONE e la Guida Scritta sul design e le Dimensioni dei protocolli Proposti, il Che SONO Destinazione costituire una base per il Nuovo Farmaco delle Nazioni Unite. L'approvazione Alla commercializzazione finale dipende Dai Risultati della sperimentazione.
In pratica si definisce prima tra società e FDA il tipo di sperimentazioni da fare nelle varie fasi , numero di pazienti da testare, e posologia del farmaco.
Se fosse stato fatta per il Naprox una tale procedura ( se fosse stata accettata dalla FDA naturalmente), se veramente i risultati erano quelli che hanno pubblicizzato nelle varie convention, la FDA doveva per forza approvare il farmaco, viceversa la FDA in corso di fase III in procedura SPA avrebbe avvertito Nicox sin da subito che i pazienti erano troppo esigui e/o il periodo temporale troppo breve per poter dare in seguito un giudizio positivo sul farmaco anche con risultati buoni nelle sperimentazioni.
Keryx attualmente , per fare un esempio ha 2 farmaci contro un tipo di cancro in fase III con procedura SPA.....se dovessero essere positivi i risultati di questa fase seguita con la FDA la stessa sarebbe obbligata ad approvare il farmaco non avendo mai obbiettato nulla nel mentre delle sperimentazioni.
Spero di essere stato chiaro abbastanza, la materia non è semplice.

Però l'incapacità, incompetenza e leggerezza nel caso del dossier Naproxcinod è stata dimostrata.

e da un ceo che prende 5000.000 euro 'anno per inciso.pensa che fortuna sto garufi.non ha avuto bisogno neanche di giocare al super enalotto.

Senza alcun dubbio ... :up: nessun amministratore ( a parte MisterBianco forse ... ) prende così tanti soldi per non aver prodotto nulla in 14 anni oltre al fatto che se andiamo a valutare le biotech simili per situazione non troviamo nulla di simile.

Lo stipendio bisogna meritarselo coi fatti e con i risultati effettivi, non con i fallimenti dovuti a leggerezza, come è capitato 1 anno fa.

In ogni caso riguardo al comitato CHMP di EMEA, fino ad oggi, per il mese di aprile, non sembrerebbe esserci in agenda alcuna riunione per la discussione del dossier Naproxcinod. ;)

Ultima modifica:
Bene...

Senza alcun dubbio ... :up: nessun amministratore ( a parte MisterBianco forse ... ) prende così tanti soldi per non aver prodotto nulla in 14 anni oltre al fatto che se andiamo a valutare le biotech simili per situazione non troviamo nulla di simile.

Lo stipendio bisogna meritarselo coi fatti e con i risultati effettivi, non con i fallimenti dovuti a leggerezza, come è capitato 1 anno fa.

In ogni caso riguardo al comitato CHMP di EMEA, fino ad oggi, per il mese di aprile, non sembrerebbe esserci in agenda alcuna riunione per la discussione del dossier Naproxcinod. ;)

:eek:

Allora cosa si tengono sto dossier nel cassetto per mesi senza mai fare nulla ...
a quel punto sembra tutto mera speculazione .

Un arisposta la si può ritardare di mesi se nel mezzo ci sono richieste particolari ....
ma nontanto per fare fuffa .

mk.

Users who are viewing this thread

Back
Alto