NicOx.... in attesa di..... (21 lettori)

guly

Forumer storico
Oggi trattato il 2% del capitale.chi ha venduto?non mi venite a dire i piccoli.no non ci credo 1.500.000 azioni non sono dei piccoli ma sta uscendo qualche pezzo grosso.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Comunque per me alla nicox gia' sapevano da tempo del fallimento delle molecole merck e hanno tenuto nascosta la news.questo spieGa il perche' dell'ak senza fredell'anno scorso.prevedevano tutti questi insuccessi e quindi hanno chiesto i soldi prima altrimenti ora nessuno li dava.sono stati molto furbi visto che ora con la cassa almeno un altro paio di anni possono sopravviVere alle spalle degli azionisti ai quali hanno dato solo una grossa fregatura.ORA DICONO CHE SI RICOMINCIA DA CAPO CON UN NUOVO METODO.E ALLORA IN 10 ANNI CHE HANNO FATTO?HANNO CONTINUATO SU UNA STRADA CHE SAPEVANO SBAGLIAT MA HANNO CONTINUATO AD ILLUDERE GLI AZIONISTI CON FRASI MIRABOLANTI PARLANDO DI RISULTATI STRAORDIBARI QUANDO INVECE SAPEVANO CHE NON ERA COSI' VISTO CHE MERCK ORA GLI HA DETTO DI TENATRE ALTRI METODI?INSOMMA CI HANNO PERSO PER IL CULO ALLAGRANDE GARUFI E CO.ma ora e' finito il gioco.ora non hammo piu' credibilita' anche se merck continua ad appoggiarli ma senza rischaire niente.per tipo di appoggio.come dire fate la prova a vostre spese e se va ok,se va male vela prendete in quel posto,COMPLIMENTIO GARUFI.COME ILLUSIONISTA SEI MEGLIO DI HUDINY
 

viralic

Forumer storico
..........Piccola divagazione.....il panel adcom ha bocciato 9 no contro 5 si il locaserin di Arena...........oramai per biotech è un naufragio dopo l'altro...chi ci sarà dietro ???
Anche qui come con Nicox 2 giorni prima la FDA ha indicato al panel indipendente ( ???? mi vien da ridere) la strada da seguire consigliando il no....come col NAPRO !!
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
..........Piccola divagazione.....il panel adcom ha bocciato 9 no contro 5 si il locaserin di Arena...........oramai per biotech è un naufragio dopo l'altro...chi ci sarà dietro ???
Anche qui come con Nicox 2 giorni prima la FDA ha indicato al panel indipendente ( ???? mi vien da ridere) la strada da seguire consigliando il no....come col NAPRO !!

questi ormai sono andati alle cozze........... tra un po' faranno ritirare tutti i medicinali!!:rolleyes:
consoliamoci...........:rolleyes::help::D:wall:
 

viralic

Forumer storico
questi ormai sono andati alle cozze........... tra un po' faranno ritirare tutti i medicinali!!:rolleyes:
consoliamoci...........:rolleyes::help::D:wall:

Pare che il locaserin sia pericoloso non tanto per l'uomo ma per i ratti....infatti non farebbe venire il cancro all'uomo ma ai ratti........la protezione animale ringrazia !!!
P.S Amo gli animali e sono contro per principio alla vivisezione e agli esperimenti pseudo scientifici sugli animali...questa ne è una prova lampante della loro inutilità !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto