tradermen
Forumer storico
certo che ormai o tira fuori qualcosa di importante ............................
nn saprei cosa proprio possa tirar fuori ora come ora...
certo che ormai o tira fuori qualcosa di importante ............................
Prima di dare del fallito a Garufi, io aspetterei di vedere la sua prossima mossa e cioè la scelta del partner col quale convolare a nozze. E' l'ultima possibilità che gli resta per riabilitarsi agli occhi degli azionisti arrabbiati. Io ho sempre creduto in lui e nella sua onestà e ho quindi deciso di dargli ancora fiducia nella speranza che finalmente "ne imbrocchi una giusta".
Prima di dare del fallito a Garufi, io aspetterei di vedere la sua prossima mossa e cioè la scelta del partner col quale convolare a nozze. E' l'ultima possibilità che gli resta per riabilitarsi agli occhi degli azionisti arrabbiati. Io ho sempre creduto in lui e nella sua onestà e ho quindi deciso di dargli ancora fiducia nella speranza che finalmente "ne imbrocchi una giusta".
Garufi non é che abbia molte cose da fare in ambito AG dall'esporre quale sia stata ed é la strategia che ha guidato le mosse (finora "segrete"..) di NicOx dall'istante successivo a cui il CDA ha "rifiutato" sue dimissioni
il ritiro della richiesta in EMEA pertanto NON deve essere considerato come l'inizio di una nuova impostazione di detta strategia , ma un passaggio ..un di cui
ovvero per sommi capi..
per come la vedo io..
- strategia che per esser tale ed esser "credibile" , é da maggio2010 che DEVE essere stata pianificata..
- strategia che fino a settimana scorsa aveva (..almeno formalemnte..) l'esito EMEA come unica variabile NON "gestibile/pilotabile" da NicOx..
- strategia che ora deve essere dispiegata..
- ..non sarebbe ammissibile un anno di empasse ..in attesa di eventi senza aver predisposto "piani secondari"
- ..ora tutti i "punti fermi" del caso => ovvero naturalmente quelli di cui solo il management é a conoscenza..) dovrebbero esser noti e "ben fermi"
- ..c'é un tempo per ogni cosa ; ora é il tempo della azioni e delle "spiegazioni" => ovvero anche di render conto del tutto ad azionisti e mercato
+ che partner qualche predatore che ci mangi, magari fatto anche a livello politico da cercar di far perdere meno soldi possibili a fsi..
sono d' accordo, a questo punto deve saltar fuori il tutto , naproxcinod è arrivato al capolinea per vari motivi , quindi se ci sono dei piano di riserva è bene che saltano fuori altrimenti l' unica soluzione possibile è vendere la società e cercar di far recuperar qualche soldi iagli azionisti...
Sono d'accordo ... 3 - 3,5 € e via tutta la baracca ...
Ma guarda che è da giugno dell'anno scorso che devono attuare il Piano B ...
Invece si dorme e si prende tempo perchè Nicox sembrerebbe non interessare a nessuno e magari la Società ben conscia di questo si trincera nel silenzio prolungando il succhiamento di soldi a discapito degli azionisti.
Ma guarda che è da giugno dell'anno scorso che devono attuare il Piano B ...
Invece si dorme e si prende tempo perchè Nicox sembrerebbe non interessare a nessuno e magari la Società ben conscia di questo si trincera nel silenzio prolungando il succhiamento di soldi a discapito degli azionisti.