NicOx.... in attesa di.....

Prima di dare del fallito a Garufi, io aspetterei di vedere la sua prossima mossa e cioè la scelta del partner col quale convolare a nozze. E' l'ultima possibilità che gli resta per riabilitarsi agli occhi degli azionisti arrabbiati. Io ho sempre creduto in lui e nella sua onestà e ho quindi deciso di dargli ancora fiducia nella speranza che finalmente "ne imbrocchi una giusta".

Prima di dare del fallito a Garufi, io aspetterei di vedere la sua prossima mossa e cioè la scelta del partner col quale convolare a nozze. E' l'ultima possibilità che gli resta per riabilitarsi agli occhi degli azionisti arrabbiati. Io ho sempre creduto in lui e nella sua onestà e ho quindi deciso di dargli ancora fiducia nella speranza che finalmente "ne imbrocchi una giusta".

+ che partner qualche predatore che ci mangi, magari fatto anche a livello politico da cercar di far perdere meno soldi possibili a fsi..

Ma per favore ... 14 anni senza produrre nulla ...

Imbecca gli azionisti di ottimismo ed affermazioni che poi si rivelano sempre non veritiere ad ogni comunicato ufficiale.

Questa volta non ha scuse, ha avuto fiducia e soldi da tutti e non è stato capace di gestire il dossier come era logico che fossse fatto, stando attento ai cambiamenti in atto.

Per me deve essere cacciato a pedate come PDG ... entrembi FDA + EMEA gli hanno detto che le prove non sono sufficienti ... e lui nel mentre non ha sicuramente curato ed approfondito i rapporti per accertarsi se tutto era come comunicato ... gli ha fatto più comodo starsene alla letterina del 1996 di FDA ed in EMEA è andato allo sbaraglio visto che anche lì ha ricevuto la stessa risposta.

Ditemi voi se questo è un comportamento competente ...

Garufi non é che abbia molte cose da fare in ambito AG dall'esporre quale sia stata ed é la strategia che ha guidato le mosse (finora "segrete"..) di NicOx dall'istante successivo a cui il CDA ha "rifiutato" sue dimissioni

il ritiro della richiesta in EMEA pertanto NON deve essere considerato come l'inizio di una nuova impostazione di detta strategia , ma un passaggio ..un di cui

ovvero per sommi capi..

1. strategia che per esser tale ed esser "credibile" , é da maggio2010 che DEVE essere stata pianificata..
  2. strategia che fino a settimana scorsa aveva (..almeno formalemnte..) l'esito EMEA come unica variabile NON "gestibile/pilotabile" da NicOx..
  3. strategia che ora deve essere dispiegata..
per come la vedo io..

1. ..non sarebbe ammissibile un anno di empasse ..in attesa di eventi senza aver predisposto "piani secondari"
  2. ..ora tutti i "punti fermi" del caso => ovvero naturalmente quelli di cui solo il management é a conoscenza..) dovrebbero esser noti e "ben fermi"
  3. ..c'é un tempo per ogni cosa ; ora é il tempo della azioni e delle "spiegazioni" => ovvero anche di render conto del tutto ad azionisti e mercato

sono d' accordo, a questo punto deve saltar fuori il tutto , naproxcinod è arrivato al capolinea per vari motivi , quindi se ci sono dei piano di riserva è bene che saltano fuori altrimenti l' unica soluzione possibile è vendere la società e cercar di far recuperar qualche soldi iagli azionisti...

sono d' accordo, a questo punto deve saltar fuori il tutto , naproxcinod è arrivato al capolinea per vari motivi , quindi se ci sono dei piano di riserva è bene che saltano fuori altrimenti l' unica soluzione possibile è vendere la società e cercar di far recuperar qualche soldi iagli azionisti...

Ma guarda che è da giugno dell'anno scorso che devono attuare il Piano B ...

Invece si dorme e si prende tempo perchè Nicox sembrerebbe non interessare a nessuno e magari la Società ben conscia di questo si trincera nel silenzio prolungando il succhiamento di soldi a discapito degli azionisti.

Ultima modifica:
Sono d'accordo ... 3 - 3,5 € e via tutta la baracca ...

nn esageriamo, diciamo che se fosse politica la vendita 6,7 € potrebbero essere alla portata di mano..... sarebbe anche il prezzo di fsi...basta raccattare da qui in su fino a 3€ e ne porterebbero a casa oltre la metà di azioni, poi quello che rimane sarebbe poca cosa come spesa...

Invece si dorme e si prende tempo perchè Nicox sembrerebbe non interessare a nessuno e magari la Società ben conscia di questo si trincera nel silenzio prolungando il succhiamento di soldi a discapito degli azionisti.

il problema è appunto capire se nicox interessa a qualcuno oppure no...se il naprox ppuo' avere un futuro in mani nuove oppure no...

se interessasse a qualcuno OGGI è il momento di uscir allo scoperto....quando siamo con il laccio al collo arrivano sempre gli sciacalli ed oggi sarebbe il momento + opportuno..

Users who are viewing this thread

Back
Alto