NicOx.... in attesa di.....

Non possiamo mettere uno di noi piccoli azionisti nel cda? :cool:
L'importante é che si riesca ad arrivare a delegare uno e candidarlo avendo una buona percentuale del cs..

In Italia si può fare :cool: in Francia net prova ad informarti... :D
Visto che il cs è frammentato ci mettiamo insieme qui e magari di là e mandiamo uno in cda .. Lo fa fsi ... Ne piazziamo uno anche noi!

:ciao:

hai ragione koglionazzo

accostare nicox a keryx e' una bestemmia bella e buona.solo chi non capisce puo' farlo.ene conosco uno che su questo forum lo ha spesso sostenuto.ron bensur e' un ceo,garufi ormai e' una barzelletta vivente.ormai gli sbeffeggiamenti a suo carico sono dapertutto.e' diventato uno zimbello.se ha un minimo di dignita' vada via.solo cosi' si puo' salvare,in parte,nicox.solo cosi' magari a 6-7 euro ci puo' tornare,

vedi io le keryx le avevo comprate a 0,11 cents per rivenderle sopra 1,6 con una bella plusvalenza ma all'epoca era a rischio delisting e sull'orlo di un precipizio senza ritorno. Tu che sei un super guru quando era a quei prezzi e già dubitavi di nicox perchè non te ne sei disfatto per comprare migliaia di keryx ???????????????? Sai a quest'ora saresti ricco;););););););)

A quanto pare sono rimasto l'unico a difendere Garufi e comincio anch'io a cedere posizioni; ma cosa volete, sin dai primi anni ho sempre identificato la Nicox col suo CEO e pertanto li vedo come una cosa sola; certo di errori ne ha fatti, ma li ha pagati cari anche lui; il milione di azioni che ha si è deprezzato enormemente e pertanto ha perso un sacco di soldi, molti di più di quelli che prende come amministratore.
Personalmente gli do tempo ancora 1 anno per fare qualcosa che risollevi le sorti della Nicox; se non riuscirà a fare nulla in questo periodo allora rivedrò la mia posizione.
Lo so forse sono troppo buono, ma al momento ho deciso di confermare la mia fiducia al buon Garufi.

Un pò di storia ...!!!

Tratto dal libro di Bill Bryson -- Breve storia di quasi tutto --
edizione Tea saggistica -- tra l'altro molto bello.

Sperando di non tradire tutte le aspettative ....
Che a quanto pare fossero molte e finora inespresse.

Saluti.

miki.

Allegati

• Ossido nitrico1.JPG
    Ossido nitrico1.JPG
    37,1 KB · Visite: 145
Personalmente penserei seriamente a vendere la società contabilizzando la sua cassa attuale, i suoi crediti d'imposta non certo minimali e ....come plus quella pipeline che è rimasta!!
Il prezzo giusto???.......6 euro e faccio i salti di gioia....4 euro e mi accontento e chiudo qui questa triste e lunghissima penosissima vicenda....che mi serva per esperienza per il futuro !!!
Chi mi conosce sa con precisione a che cosa mi riferisco !

diciamo intorno all' ultimo adk...poi quello che viene in + tutto di guadagnato...

:down::down:.....Permettimi.....non tornerò sull'argomento mai più ,ne intendo iniziare una squallida ed inutile diatriba con te,......tuttavia non posso esimermi dal commentare con 3 parole questo tuo post.
Non ci vedo al momento nulla di cui scherzare nella attuale situazione. Se tu hai voglia di farlo ( persino il DOC ha smesso saggiamente di fare il goliardico) i motivi sono 2 : o ne sei fuori da tempo e buon per te, oppure hai talmente tanti soldi che queste perdite ti fanno un baffo e di nuovo buon per te.....In ogni caso penso che tu convenga con me che con la situazione attuale mettersi a battibeccare ancora per motivi che fuoriescono dal tema Nicox sia altamente fuori luogo.
Un saluto.

Giusto..

Ma per favore cerchiamo di essere seri e non farci prendere in giro ...

La firma con Ferrer è stata una farsa od uno scambio di favori ... ricordate che la pomata di Ferrer è ferma da 3 anni ???

Con questa letterina Ferrer non si è impegnata a scucire un soldo bucato prima della risposta .. e questo la dice tutta ...

ed io che ho detto..??

leggi bene...!!!

diciamo intorno all' ultimo adk...poi quello che viene in + tutto di guadagnato...
------------------------------------------------------------------

Purtroppo caro Tradermen credo che non ci sia nessuno che voglia comprarsi la Nicox; dovrà essere la Nicox a farsi avanti e cercare di acquisire qualcuno o fondersi con qualcun altro. Tutti gli insuccessi sino ad ora avuti, hanno fatto scendere l'attrazione verso la Nicox e quindi di pretendenti non ce ne sono (almeno io credo questo).

Users who are viewing this thread

Back
Alto