NicOx.... in attesa di.....

------------------------------------------------------------------

Purtroppo caro Tradermen credo che non ci sia nessuno che voglia comprarsi la Nicox; dovrà essere la Nicox a farsi avanti e cercare di acquisire qualcuno o fondersi con qualcun altro. Tutti gli insuccessi sino ad ora avuti, hanno fatto scendere l'attrazione verso la Nicox e quindi di pretendenti non ce ne sono (almeno io credo questo).

nn saprei,...le quotazioni sono ai minimi storici, il momento giusto è ora....sempre che interessi a qualcuno , logico..

-------------------------------------------------------------------
Hai perfettamente ragione su tutto specie quando dici "sempre che interessi a qualcuno".

se ci fosse stato un piano per attuare tutto questo, comprare la società con poco, l' inizio sarebbe stato un anno fa , con il ni della fda per concludersi oggi con il ritiro dell 'autorizzazione in emea....

Nonostante tutto e nonostante tutti, oggi mi sento ottimista; credo che i 100 milioni di euro che abbiamo in cassa ci consentiranno di rinascere a vita nuova. Insomma la parola fine è ancora lungi dall'essere scritta sulla storia di Nicox. Dai Garufi dai un colpo di coda e stupiscici tutti.

Nonostante tutto e nonostante tutti, oggi mi sento ottimista; credo che i 100 milioni di euro che abbiamo in cassa ci consentiranno di rinascere a vita nuova. Insomma la parola fine è ancora lungi dall'essere scritta sulla storia di Nicox. Dai Garufi dai un colpo di coda e stupiscici tutti.

stai fresco ad aspettare il colpo di coda di garufi.io mi domando se ancora va in ufficio la mattina.se veramente esiste ancora,ho dei dubbi vista la sua totale assenza comunicativa.

------------------------------------------------------------------

Purtroppo caro Tradermen credo che non ci sia nessuno che voglia comprarsi la Nicox; dovrà essere la Nicox a farsi avanti e cercare di acquisire qualcuno o fondersi con qualcun altro. Tutti gli insuccessi sino ad ora avuti, hanno fatto scendere l'attrazione verso la Nicox e quindi di pretendenti non ce ne sono (almeno io credo questo).

diciamo che se volessi acquistare nicox metterei come condizione sine qua non la cacciata del tizio

stai fresco ad aspettare il colpo di coda di garufi.io mi domando se ancora va in ufficio la mattina.se veramente esiste ancora,ho dei dubbi vista la sua totale assenza comunicativa.
-----------------------------------------------------------------

Mi auguro per il bene mio, tuo e di tutti noi, che Garufi ci stupisca con un'azione spettacolare, che lo riabiliti agli occhi di tutti gli azionisti, attualmente molto arrabbiati. Anch'io, non pensare che non sia estremamente deluso e incavolato per come sono andate le cose, ma spero sempre che proprio ora, quando più nessuno se lo aspetta, il nostro CEO tiri fuori il Jolly e ci ridia quello che abbiamo perso.

-----------------------------------------------------------------

Mi auguro per il bene mio, tuo e di tutti noi, che Garufi ci stupisca con un'azione spettacolare, che lo riabiliti agli occhi di tutti gli azionisti, attualmente molto arrabbiati. Anch'io, non pensare che non sia estremamente deluso e incavolato per come sono andate le cose, ma spero sempre che proprio ora, quando più nessuno se lo aspetta, il nostro CEO tiri fuori il Jolly e ci ridia quello che abbiamo perso.

di azioni spettacolari nn ne vedrei all' orizzonte....anche se si dovesse fondere con un altra società oppure comprarla di certo nn rivedremo certi prezzi nel breve..mercks comunica avanzamento molecola, ma siamo sempre in fasi iniziali....baush comunica ok fase 2b, ma ci vuole oltre un 1 e mezzo per sapere poi nuovi avanzamenti.....mia opinione personale e speranza, oggi come oggi , è che tutto sia stato studiato a tavolino da qualcuno e che ora esca alla scoperto e si pappi nicox......

:down::down:.....Permettimi.....non tornerò sull'argomento mai più ,ne intendo iniziare una squallida ed inutile diatriba con te,......tuttavia non posso esimermi dal commentare con 3 parole questo tuo post.
Non ci vedo al momento nulla di cui scherzare nella attuale situazione. Se tu hai voglia di farlo ( persino il DOC ha smesso saggiamente di fare il goliardico) i motivi sono 2 : o ne sei fuori da tempo e buon per te, oppure hai talmente tanti soldi che queste perdite ti fanno un baffo e di nuovo buon per te.....In ogni caso penso che tu convenga con me che con la situazione attuale mettersi a battibeccare ancora per motivi che fuoriescono dal tema Nicox sia altamente fuori luogo.
Un saluto.

scusa,
ma tu cosa c'entri?
sei forse il difensore/tutore di netzacht?
oppure il suo fidanzato?:D:D

scusa,
ma tu cosa c'entri?
sei forse il difensore/tutore di netzacht?
oppure il suo fidanzato?:D:D
metti in conto anche me allora: non c'entro niente e non mi interessa minimamente ne la bega tua ne' di altri. Gradirei pero' un mabiente piu' serio; i bisticci tra ragazzini annoiano e distraggono.

Users who are viewing this thread

Back
Alto