NicOx.... in attesa di..... (18 lettori)

guly

Forumer storico
si romperebbe il giochino e non gioverebbe a nessuno!!!!!!!!!!! o forse colui che critichi da mesi si opporrebbe talmente all'assalto sulla sua creatura da creare seri problemi:D:D sai a volte rompere certi equilibri non giova a nessuno!!!!!!!!!!!! OPA sarebbe inserire tutto in un'unico baraccone di stipendiati senza ambizioni!!!!!!!!!!!!! Forse la tanto criticata spavalderia ed ambizione di Garufi verrà buona per il futuro di nicox:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

gia per il futuro di nicox.io preferisco dirottare su azioni piu' interessanti tipo KERYX e P-SIVIDA.RINFORZO LA POSIZIONE SU QUESTI TITOLI.E' MEGLIO ABBANDONARE UN TITOLO NICOX DOVEN PER ALMENO UN PAIO DI ANNI NON USCIRANNO NEWS IMPORTANTI.ORMAI E' RIMASTA QUESTA ULTIMA CARTA DI MERRCK E CI VORRANNO ANNI PER SAPERE QUALCOSA.NON HANNO ALTRO.HANNO SPESO ANNI E SOLDI DI 2 AK PER SENTIRSI DIRE ORA DA MERCK CHE HANNO SBAGLIATO TUTTO.SOSTANZIALMENTE E'COSI'.CI HANNO PRESO IN GIRO GARUFI E CO.MENTIVANO SAPENDO DI MENTIRE SULLA NON VALIDITA'DEI LORO STUDI E ORA MERCK LI HA BOCCIATI.RIMANICI TU AD AMMUFFIRE SU QUESTO TITOLO PER ALTRI 10 ANNI,.
 

doctor NO

NO nel DNA
e vai

gia per il futuro di nicox.io preferisco dirottare su azioni piu' interessanti tipo KERYX e P-SIVIDA.RINFORZO LA POSIZIONE SU QUESTI TITOLI.E' MEGLIO ABBANDONARE UN TITOLO NICOX DOVEN PER ALMENO UN PAIO DI ANNI NON USCIRANNO NEWS IMPORTANTI.ORMAI E' RIMASTA QUESTA ULTIMA CARTA DI MERRCK E CI VORRANNO ANNI PER SAPERE QUALCOSA.NON HANNO ALTRO.HANNO SPESO ANNI E SOLDI DI 2 AK PER SENTIRSI DIRE ORA DA MERCK CHE HANNO SBAGLIATO TUTTO.SOSTANZIALMENTE E'COSI'.CI HANNO PRESO IN GIRO GARUFI E CO.MENTIVANO SAPENDO DI MENTIRE SULLA NON VALIDITA'DEI LORO STUDI E ORA MERCK LI HA BOCCIATI.RIMANICI TU AD AMMUFFIRE SU QUESTO TITOLO PER ALTRI 10 ANNI,.


fusse che fussa la volta buona:D:D:D:D:D:D:D meglio soli che male accompagnati;);) peccato che hai perso il treno arna eh:lol:
 

guly

Forumer storico
dr. No,

non voglio e non ho dati per fare polemiche.

Resta il fatto che questo accordo, da quello che mi pare questo forum ha compreso, cede il 50% di royalties derivanti dalla tecnologia proprietaria a merck (e il 90% del controllo strategico).

Cio' riduce fortemente se non totalmente l'appeal ad un opa ed è sfavorevole per gli azionisti poichè anche con il successo del mercato i ritorni a breve sul titolo saranno fortemente ridotti rispetto ad un opa e quelli a medio lungo termine diventano un grosso punto interrogativo, a meno di credere che uno squalo gigante come merck sia disponibile a privarsi di gustosi ricavi per simpatia.

Questo perchè? Perche il pdg ha fallito a gestire lo step cardine della procedura di commercializzazione dell'unico farmaco con potentiale della società. Risultato: Quello che non voleva concedere prima lo concede adesso con gli interessi ed in piu' ha, per ora, virtualmente eliminato nicox dal mercato dato che la ricerca in casa non è sostenibile finanziariamente.

A mio parere mr garufi adesso, dopo aver licenziato un intero staff negli usa che sicuramente lo stà ancora ringraziando mentre fa la fila all'ufficio di collocamento in questi gioiosi giorni di crisi, ed essersi assicurato ancora per qualche anno un po' di pane e soldini per se ed i suoi scudieri, non puo' fare altro che sedersi e meditare sui suoi errori aspettando la risposta dalla eu nel 2011 e che la merck faccia quello che lui non è riuscito a fare in us. Un manager con queste credenziali tu come lo giudichi?

Ti garantisco che vorrei veramente, ma veramente non vederla cosi', ma francamente non ci riesco; al contrario se hai delle valide obiezioni le accettero' con la massima gratitudine.

Cordialmente

bravissimo.pienamente d'accorod con te.meglio di cosi'non potevi dire.
 

guly

Forumer storico
fusse che fussa la volta buona:D:D:D:D:D:D:D meglio soli che male accompagnati;);) peccato che hai perso il treno arna eh:lol:

io non sono entrato mai su arna.debbo ammettere che mi stuzzicava,ma fece un rialzo troppo repentino e il mio tentennamento mi ha salvato.ammetto solo di aver espresso un parere positivo sul ceo per l'accordo fatto prima del vaglio alla fda.per il resto nicox e arna ormai sono accomunate dallo stesso destino mi sembra.nicox languira' su questi livelli per anni vosto che non hanno in mano niente di concreto ma stanno riprendendo degli studi fatti in modo snbagliato visti gli innummerevoli abbandoni e fallimenti dei vari farmaci.certo dopo aver preso in giro per anni gli azionisti,salvando il suo stipendio e deglia altri che ci lavorano,ora riparte sotto la supervisione di merck (come ha dire non sei stato capace,hai bisogno di un tutore).ma a merck non costa niente fare la prova del nove sulla tecnologia dell'NO.costa solo a nicox e ai suoi azionisti che poterebbero subire una beffa definitiva se fra un paio di anni anche questa prova fallisse.NICOX non ha niente altro in mano.meglio mettersi su titoli che hanno pipeline piu' ampie e diversificate.e difatti pian piano stanno uscendo tutti quelli rientrati nella speranza di un esisto positivo sulle molecole MERCK miseramente fallito.complimenti all'illusionista garufi.in questo e' grande.
 

guly

Forumer storico
un altra cosa che lascia perplessi e'la totale mancanza da parte della societa' nel difendere la quotazione.mai una parola o un comunicato per far capire anche inderettamente che il titolo e' sottovalutato e far intravedere un qualcosa che possa risollevarlo,.ma d'altronde garufi e' stato bravo solo una volta a dire che a 24 euro era sopravalutato nicox.pensate che razza di ceo.pero' si fanno sentire quando devono chiedere soldi agli azionisti,li si presentano sempre molto bene.
 

viralic

Forumer storico
un altra cosa che lascia perplessi e'la totale mancanza da parte della societa' nel difendere la quotazione.mai una parola o un comunicato per far capire anche inderettamente che il titolo e' sottovalutato e far intravedere un qualcosa che possa risollevarlo,.ma d'altronde garufi e' stato bravo solo una volta a dire che a 24 euro era sopravalutato nicox.pensate che razza di ceo.pero' si fanno sentire quando devono chiedere soldi agli azionisti,li si presentano sempre molto bene.

Perchè dovrebbe dire che il titolo è sottovalutato ???.....La cassa vale 1,70 euro e diminuirà ogni mese sempre di più, in vista nell'immediato non vi sono entrate a meno di qualche colpo di scena di partnerariati, ma in quel caso si valuterà caso per caso.....di entrate imminenti di altra natura non se parla , l'ultima speranza era una fase II con Merck.........quindi............a 2,63 quotiamo pure cari !!!
 

ficasim

Forumer attivo
Caspiterina...cosa vedono le mie pupille...che fine han fatto gli investitori di arena..........:sorpresa:
 

Allegati

  • occhi.jpg
    occhi.jpg
    13,7 KB · Visite: 229
  • spiedo%20polli.jpg
    spiedo%20polli.jpg
    160,8 KB · Visite: 229

viralic

Forumer storico
Caspiterina...cosa vedono le mie pupille...che fine han fatto gli investitori di arena..........:sorpresa:

La fine di quelli che vogliono troppo.......come gli investitori di Nicox che da 3 non hanno venduto a 20 euro..e neppure a 15 o a 10 e ora si trovano in loss...........Arena era ottima a 2,90/3 euro.....e venduta a 6 vi è stato un guadagno del 100%.......tenuta nel cassetto ,si è rivelato un errore modornale (spero l'abbiano fatto in pochi tra i forumer)....come con Nicox....del resto !!!!............Nicox ha fatto testo in tal senso e certi errori non si debbono più fare......!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto