NicOx.... in attesa di.....

pour DSK n'oublions pas la présomption d'innocence ... et que la campagne pour l'élection présidentielle française est lancée (DSK est au 2ème tour dans tous les cas de figure contre n'importe quel candidat) étrange non ?

N.B. je ne suis pas fan de DSK, bien au contraire

pour DSK n'oublions pas la présomption d'innocence ... et que la campagne pour l'élection présidentielle française est lancée (DSK est au 2ème tour dans tous les cas de figure contre n'importe quel candidat) étrange non ?

N.B. je ne suis pas fan de DSK, bien au contraire

assolutamente d'accordo! il mio commento non era diretto contro DSK ma contro un mercato che va in crisi quando starnuta una papera...

Spero che stiate scherzando.. c'è gente che è morta per il diritto di esprimere la propria opinione. Sono certo che questo forum è libero e permette di rappresentare tutte le nostre opinioni nei limiti e nella misura ritenuta opportuna dalla nostra capacità di rispettarci ed educazione nell'esprimerci nel rispetto reciproco, tenendo ovviamente conto della tematica del forum,. Ritengo comunque senza altro bene accetti commenti politici che noiose beghe quindi spiegatemi se mi sbaglio o meno. Le regoline sono solo a beneficio del primo maestrino di turno.

Concordo con te......ma pare che qui ci sia gente che è stata bannata in altri forum per aver parlato di politica ( e probabilmente degenerato).....la democrazia mi risulti essere cosa diversa, ove ognuno è libero di esprimere la propria civile opinione .....viceversa l'attuale teatrino della politica dimostra che in Italia non c'è più una democrazia civile ma solo urla, insulti, vituperi a colpi conseguenti di denunce e controdenunce.....semplicemente patetico !!!:wall::wall::wall:

CARO Relavo...se vuoi a tua disposizione per un civile e pacato scambio di opinioni su chi ci governa , chi ci potrebbe governare e dove stiamo andando di questo passo !!!
Ti anticipo: non posseggo tessere di partito ( e mai ne possederò) e non mi interessano i partiti politici ma solo le persone e ancor di più le idee delle persone.
Ho stimato in passato persone dai diversi orientamenti politici ma che avevano qualcosa da dire e da proporre di interessante......purtroppo queste persone sono sempre meno...o forse sono io troppo critico !!!

....Per coloro che dicono che qui si deve parlare solo di NICOX......Vorrei condividere questa affermazione e non potete neppure immaginare quanto. Ma sinceramente nonostante mi sforzi di trovarli, mi mancano argomentazioni nuove oltre a quelle già sviscerate in anni , anni, anni .........nei vari forum dove molti di voi avete potuto conoscermi sempre col medesimo nick ( lo uso dal primo anno di liceo a 14 anni e allora non c'era ancora internet e i forum nè la chat......solo letterine inviate tra i banchi con i quali mi firmavo con quello che allora si chiamava ancora "pseudonimo"...parola caduta tragicamente in disuso dopo l'avvento di internet.

Ultima modifica:
....Per coloro che dicono che qui si deve parlare solo di NICOX......Vorrei condividere questa affermazione e non potete neppure immaginare quanto. Ma sinceramente nonostante mi sforzi di trovarli, mi mancano argomentazioni nuove oltre a quelle già sviscerate in anni , anni, anni .........nei vari forum dove molti di voi avete potuto conoscermi sempre col medesimo nick ( lo uso dal primo anno di liceo a 14 anni e allora non c'era ancora internet e i forum nè la chat......solo letterine inviate tra i banchi con i quali mi firmavo con quello che allora si chiamava ancora "pseudonimo"...parola caduta tragicamente in disuso dopo l'avvento di internet.

Prova a scrivere qualcosa contro la sinistra e vedrai che come d'incato il tuo "pseudonimo" verrà bannato.

Prova a scrivere qualcosa contro la sinistra e vedrai che come d'incato il tuo "pseudonimo" verrà bannato.

.....A riprova che la vera democrazia in Italia è una chimera !!
Peccato che come ha detto giustamente Relavo, per ottenerla sono morti in tanti ed è per rispetto a questi tanti che dobbiamo fare di tutto per non aver paura di dire e /o scrivere ciò che pensiamo, nel limite sempre del vivere civile.
Dovessi venir bannato per una cosa simile , come dici tu, senza aver mai insultato nessuno , forumer e/o politici ti assicuro che la cosa non passarebbe sotto silenzio nei siti appropriati....e se non si fa così, poi è dura ristabilire l'ordine democratico delle cose.
Saluti.

Ultima modifica:
Chiedo scusa a tutti se sono stato maleducato o prepotente; non volevo offendere ne urtare nessuno. Comunque d'ora in poi parlerò solo di Nicox.
Ciao a tutti.

Chiedo scusa a tutti se sono stato maleducato o prepotente; non volevo offendere ne urtare nessuno. Comunque d'ora in poi parlerò solo di Nicox.
Ciao a tutti.

Un conto è l'educazione e il rispetto reciproco che non deve mai mancare....ma allora se volessi parlare di cetacei o viaggi intergalattici o un confronto su come si fà la vera carbonara che succede? vengo bannato? ... ma per favore.

visto che non abbiamo argomenti seri..giusto per passare il tempo....chi sa dirmi che cosa rappresenta la seguente figura?

1305630810cox1.jpg

latest from bloomberg: la camera di albergo dove stava DSK costava 3K euro/giorno; ora stà in prigione in una cella con le sbarre di 9mq.

Users who are viewing this thread

Back
Alto