NicOx.... in attesa di.....

con tutto il rispetto,
1) prima di comprarmi la macchina mi faccio la patente, non il contrario; e qui' non si parla di pianificazione strategica, perchè non avevano nessun dato certo sull'ottenimento o meno della autorizzazione alla vendita
2) come già detto, se chiedo i soldi ai miei azionisti per il progetto A, e poi per qualunque motivo non lo realizzo, torno dagli azionisti e gli chiedo se sono d'accordo ad utilizzare quei soldi per un altro progetto.

Giusto per estrema chiarezza: se il pirla venisse a chiedervi se siete d'accordo a fagli utilizzare i soldi solo per mantenere in vita l'azienda, senza alcuno scopo di sviluppo, voi certamente lo mandereste da un buon medico, giusto? Ma quello che stà facendo, alla prova dei fatti, non è esattamente questo?

In sintesi, la mia opinione è senza appello: questa persona ha fallito su tutta la linea e si stà sottraendo alle sue responsabilità.

il problema e' che o non ha il coraggio di venire a far chiarezza o e' talmente confuso che non si rende neanche conto della situazione.perche' certo a questo punto mi sembra doveroso un chiarimento della situazione agli azionisti.vediamo se in assemblea da almeno un idea di cosa vuol fare.perche' se invece andra' li solo per far passare le mozioni per loro premianti senza dire altro allora si che e' il caso di chiudere il discorso con questo titolo perche' significherebbe solo assistere ad una lenta agonia.

Questi sono attacchi diretti e personali offensivi che non c'entrano niente con questo forum, le nostre persone e lo scopo per cui stiamo qui a leggere e scrivere. Ma è possibile che ancora a abbiamo a che fare con questi episodi?

lgurda lui e' capace solo di questo.sa fare solo questo.attacca gli altri ma non sa dire altro.a parte qualche disegnino e buffonate varie.

Emanuele, sono pochi a pensare il contrario.

Se tu hai ancora dei dubbi, per me la tua interpretazione è una certezza, come lo è per la maggior parte degli analisti.
quelli che pensano il contrario difatti e' uno solo.ma chissa perche'.amico del condottiero e allora gli deve reggere il piatto.ma a chi vogliono darla a bere.ai bambini di 1 anno forse pure pure.GARUFI DEVE IMMEDIATAMENTE CHIARIRE QUESTO FATTO.O DICE A COSA SERVONO ESATTAMENTE I SOLDI DELLA CASSA OPPURE LA RESTITUISCA E TUTTI A CASA.BASTA CON LE SOVVENZIONI ALLA CASMEZ DI MANZONIANA MEMORIA.

E' esattamente quello che mi domando!!!!!!!!!!!!! Zohar e guly perchè restano su di un titolo che criticano dalla matina alla sera ed anche di notte:lol::lol::lol::lol: Io personalmente ho chiuso tutto in cassaforte ed aspetto l'evoluzione della specie nitrica mentre per la specie di certuni del fol c'è un'involuzione ed un ritorno al jurassico:lol::lol::lol::lol::lol: ogni giorno si rosolano lentamente nella loro rabbia enel loro odio:eek::eek::eek::eek::eek::eek: si vede da come scrivono lo stress che hanno in corpo:help::help::help: la ciliegina sulla torta sarebbe una loro estizione prima della nuova alba nitrica;);) giusta osservazione del perchè non vendono;);)

GUaRDA IO NE HO POCHE MA NE HO.ASPETTO L'ASSEMBLEA E POI CHIUDO IL DISCORSO.MA TI DICO FIN DA ORA CHE COMUNQUE RIMARRO' SUL FORUM A CRITICARE CHI MI HA FREGATO COME AZIONISTA CON STORIE E STORIELLE (NON VOGLIO DIRE ALTRE PAROLE,PER ORA).QUINDI ANCHE SE NON AVRO' PIU'AZIONI AVRO' AVUTO COMUNQUE DELLE PERDITE CHE MI DARANNO IL SCACROSANTO DIRITTO DI SPARARE CONTRO CHI ME LE HA CREATE VOLENTE O NOLENTE.chiaro?quindi mettiti l'animo in pace.o mettimi nella lista ignora,tanto ad essere letto da te proprio non ci tengo.anzi......

troppi interventi di parte ed ora scopriamo
che parli e scrivi pure il francese;);) complimenti forse ti sei mascherato bene ma sento puzza di qualche doppio nick:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: questa volta forse forse dalla prima frase ho capito chi si cela dietro il buon relavo:D:D:D sarà forse il nuovo nick di netzach dalla foresta amazzonica dove è in esilio????????????

gia' tu sei esperto in cambi di nick e in doppi nick.quindi e' facile farsi una chiara opinione con soggetti che fanno queste cose.io ne ho sempre avuto uno e sempre ne avro'.al contrario di te.

ma secondo te da dove arriva dalla luna il nostro yuppie anni 80

:V:V:V:V:V:Vmeno male che sei arrivato anche tu a fare un po di chiarezza e a spiegare come debbano funzionare le regole di mercato e di gestione di un azienda.mi sembra tutto logico che debba essere cosi'.questa e' gestione corretta.mica si possono ulilizzare i soldi degli azionisti a modo di roulette russa.ma scherziamo.chi dice il contrario o non ha un minimo di cognizione o sta su un altro pianeta.

e quante aziende quotate farebbero ciò??????????? Quante biotech sono scese ai minimi dopo essere state rimandate o bocciate???????????? Se un'investitore non vuole assumersi i rischi del mercato può utilizzare altri strumenti finanziari a lui più consoni:::::::::: Ma dal momento che investe su di un settore a rischio come questo ne deve prendere atto !!!!!!!!!!!!!! E poi quello che parla di offese personali da apertamente del pirla ad un dirigente in cui altri credono ancora;);););) allora quanti AD pirla abbiamo sul mercato visto che nel settore BIO i crolli sono all'ordine del giorno:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?

Ultima modifica:
allora perchè te e compare zohar non andate in assemblea ad esprimere il vostro disappunto??????????????????? Scrivere qui come dite voi è solo fuffa:lol::lol::lol::lol::lol::lol: riempite paginate di nulla!!!!!!!!!!!!!!!! Soffrite in silenzio che è più dignitoso per voi;);)
parli di dignita' tu?bravo dopo le stronzate scritte avresti dovuto averla tu e sparire dal forum.invece sei ancora qui.quindi......lascia perdere quella parola.

no no io ti adoro

GUaRDA IO NE HO POCHE MA NE HO.ASPETTO L'ASSEMBLEA E POI CHIUDO IL DISCORSO.MA TI DICO FIN DA ORA CHE COMUNQUE RIMARRO' SUL FORUM A CRITICARE CHI MI HA FREGATO COME AZIONISTA CON STORIE E STORIELLE (NON VOGLIO DIRE ALTRE PAROLE,PER ORA).QUINDI ANCHE SE NON AVRO' PIU'AZIONI AVRO' AVUTO COMUNQUE DELLE PERDITE CHE MI DARANNO IL SCACROSANTO DIRITTO DI SPARARE CONTRO CHI ME LE HA CREATE VOLENTE O NOLENTE.chiaro?quindi mettiti l'animo in pace.o mettimi nella lista ignora,tanto ad essere letto da te proprio non ci tengo.anzi......

ma dove lo trovo uno come te:lol::lol::lol: fatti clonare;););)

in tutte le cose ci sono i tempi giusti....

ma se 3 anni fa nn avevano neanche presentato i dati finali?...se nn ci credevi già da 3 anni perche ti ostini a rimanere sul titolo..???io ci sono ancora perchè credevo nei dati ufficiali , con questo nn vuol dire credere fino alla morte, anche perchè nel tempo le cose possono variare..... oggi , x me siamo al rush finale...

9 mesi per preparare un dossier ...

2 anni fa a dicembre c'erano già i dati finali solo che ovviamente come tutti abbiamo creduto nella validità di quanto affermato da Nicox, che poi si è sciolta come neve al sole.

Dopodichè si adduce alla mafia lobby e quant'altro il fatto che non sia stato approvato ...

Ma secondo te, un manager, prima di presentare il dossier, non deve sapere a cosa va incontro considerando situazioni, contesto e limiti generale in cui opera ? Ossia se i tempi erano cambiati ... lo doveva sapere ad attuare PRIMA dell'adcom strategie diverse per non arrivare al suicidio ... non pensare "andiamo da soli" a fare il k.ulo negli USA perchè noi piccolini abbiamo il migliore farmaco ...

Tant'è che dando anche ampia delega a Sharma per una politica aggressiva pre-adcom come se il farmaco fosse approvato, FDA si è letteralmente incaxxata e mal disposta ... con i risultati noti a tutti ... e pure ammessi da Garufi nella scorsa assemblea.

Personalmente un buon manager non avrebbe fatto un tale errore, conoscendo il contesto in cui oeparava ... e mi risulta pure che qualcuno con più esperienza, lo abbia anche detto ... ;)

Solo questo ( e ce n'è d'avanzo ...) sarebbe sufficiente per chiederne le dimissioni o comunque a non chiederne il rinnovo del mandato ... visto il filotto epocale determinatosi nel tempo.

9 mesi per preparare un dossier ...

2 anni fa a dicembre c'erano già i dati finali solo che ovviamente come tutti abbiamo creduto nella validità di quanto affermato da Nicox, che poi si è sciolta come neve al sole.

Dopodichè si adduce alla mafia lobby e quant'altro il fatto che non sia stato approvato ...

Ma secondo te, un manager, prima di presentare il dossier, non deve sapere a cosa va incontro considerando situazioni, contesto e limiti generale in cui opera ? Ossia se i tempi erano cambiati ... lo doveva sapere ad attuare PRIMA dell'adcom strategie diverse per non arrivare al suicidio ... non pensare "andiamo da soli" a fare il k.ulo negli USA perchè noi piccolini abbiamo il migliore farmaco ...

Tant'è che dando anche ampia delega a Sharma per una politica aggressiva pre-adcom come se il farmaco fosse approvato, FDA si è letteralmente incaxxata e mal disposta ... con i risultati noti a tutti ... e pure ammessi da Garufi nella scorsa assemblea.

Personalmente un buon manager non avrebbe fatto un tale errore, conoscendo il contesto in cui oeparava ... e mi risulta pure che qualcuno con più esperienza, lo abbia anche detto ... ;)

Solo questo ( e ce n'è d'avanzo ...) sarebbe sufficiente per chiederne le dimissioni o comunque a non chiederne il rinnovo del mandato ... visto il filotto epocale determinatosi nel tempo.

Forse i 9 mesi servivano per trovare un partner....forse speravano che in quel lasso di tempo "il grande affabulatore" (come forse si rivelerà il nostro amico, ma spero sino in fondo di no) avrebbe convinto una big pharma a fare un bell'accordo.....forse alcuni in Nicox sapevano e hanno venduto ( abbiamo le prove dichiarate in AMF) .....forse ........già , troppi forse in questa storia ......l'unica certezza è che ad alcuni di noi , il giorno dell'adcom volevano vendere i titoli a 5.50 al fine di evitare altre cadute ( puntualmente avvenute) del titolo.....ma una mano nera ci ha fatto desistere..........ecco, questo è il punto oscuro della faccenda......e su questa cosa di cui i dettagli non mi è permesso chiarire per ovvi motivi, non ci dormo da mesi ( si fa per dire , per fortuna)......se fosse stata tutta una mossa premeditata, sarebbe veramente molto... ma molto grave !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto