NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

magolibero

..se la sà gira..
certo che siamo veramente una cioffecazzza nelle mani di non si sa chi!!!!
ogni minima fimmata la spengono sul nascere..........
ogni tanto fanno fiammatone anche di volumi e poi stop
non riesce a riconfermarsi x due giorni filati.......

voi mi direte che nn c'è nulla di concreto x sostenere la ripresa...e vi do tristemente ragione... ma uazzazzzo ....... un po' di speculazione in UP da farsi 1-1,5€ eurelli di gain???????

devo convenire con pizzo, dr no , vikky, mago, ecc.... siamo masochisti senza cura! :wall: :wall: :wall:

..così giusto per annotazione "storica" ..magari vediamo se oggi dopo apertura USA si muove un p' (ieri in USA facevan festa)
 

Zohar

Forumer storico
certo che siamo veramente una cioffecazzza nelle mani di non si sa chi!!!!
ogni minima fimmata la spengono sul nascere..........
ogni tanto fanno fiammatone anche di volumi e poi stop
non riesce a riconfermarsi x due giorni filati.......

voi mi direte che nn c'è nulla di concreto x sostenere la ripresa...e vi do tristemente ragione... ma uazzazzzo ....... un po' di speculazione in UP da farsi 1-1,5€ eurelli di gain???????

devo convenire con pizzo, dr no , vikky, mago, ecc.... siamo masochisti senza cura! :wall: :wall: :wall:


Ti sei dimenticato di me ... non che la cosa mi importi molto ... però devi ammettere che MG è sempre più simile a James Bianco ...

Penso che Acqua+, per come l'ho conosciuto, avrebbe un pesante e serio ripensamento sul soggetto ( MG ) .
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
dimenticato

Ti sei dimenticato di me ... non che la cosa mi importi molto ... però devi ammettere che MG è sempre più simile a James Bianco ...

Penso che Acqua+, per come l'ho conosciuto, avrebbe un pesante e serio ripensamento sul soggetto ( MG ) .




Dick ha parlato di investitori e non di fuffa;););) Per quanto riguarda Acqua visto che non era ne principiante ne sprovveduto in borsa penso che avrebbe atteso di arrivare al traguardo per trarre le conclusioni!!!!!!!!Anzi al contrario di come la pensi tu avrebbe detto """""""""""" più la tiran giù e più ne tiro su""""""""""""" un pò come aveva fatto con keryx a 0,09 cents quando tutti i fuffini scappavano!!!!!!!!!!!! Tu miri sempre su MG poichè sei stato scaricato alla grande e non te ne fai una ragione dall'alto del tuo piedistallo d'argilla:-o:-o:-o
 

coxy

coxy
Buongiorno.
Delusione e stupore, ma cerchiamo di ragionare:
1. naproxcinod. FDA e EMA chiedono studi più approfonditi su eventuali rischi sulla PA. mi sembra di capire un improvviso abbassamento, detto in sintesi ed in modo semplice.
il vantaggio diventa svantaggio, ma in ogni caso un effetto c'è. Non è sufficientemente controllato ed i dati insufficienti.....vedremo, ma allora in un altro organo, l'occhio si dovrebbe avere un effetto e l'effetto dovrebbe restare localizzato all'occhio. E siamo a B&L.
2. prodotti di nicchia e malattie orfane, o.k. la strategia è giusta, ma i tempi son lunghetti. Un partner è cosa quanto mai opportuna, i.e. meglio ieri che oggi.

Non riesco a capire ancora come mai il naproxcinod non sia approvabile almeno per una tipologia di pazienti (età, ipertensione), qualcosa nei dati è stato certamente tralasciato, ma cosa?
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Ti sei dimenticato di me ... non che la cosa mi importi molto ... però devi ammettere che MG è sempre più simile a James Bianco ...

Penso che Acqua+, per come l'ho conosciuto, avrebbe un pesante e serio ripensamento sul soggetto ( MG ) .

non volermene, non l'ho fatto apposta.. non vogliateme ughino , sustazz , socc, simis , prezzemolo ,farmacia, ecc.. :B;) se nn vi ho menzionato prima:rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol:

netzachete........MR BIANCO? almeno lui i comunicati li fà...:cool::D :B;)
http://phx.corporate-ir.net/External.File?item=UGFyZW50SUQ9OTU1MTN8Q2hpbGRJRD0tMXxUeXBlPTM=&t=1

e stai a vedere che magari il pixantrone passerà con qualche magia pure in FDA :censored: :eek:
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
Dick ha parlato di investitori e non di fuffa;););) Per quanto riguarda Acqua visto che non era ne principiante ne sprovveduto in borsa penso che avrebbe atteso di arrivare al traguardo per trarre le conclusioni!!!!!!!!Anzi al contrario di come la pensi tu avrebbe detto """""""""""" più la tiran giù e più ne tiro su""""""""""""" un pò come aveva fatto con keryx a 0,09 cents quando tutti i fuffini scappavano!!!!!!!!!!!! Tu miri sempre su MG poichè sei stato scaricato alla grande e non te ne fai una ragione dall'alto del tuo piedistallo d'argilla:-o:-o:-o

Tu non fai testo, sei uno scorretto e pure mistificatore.

Hai troppe facce ... e cerchi di far credere agli altri ciò che non esiste ...

Comunque è sempre interessante sentire le caxxate che spari ogni giorno, anche se sono molto pericolose perchè portano sempre fuori strada, come quelle del tuo capetto ...

Vatti a nascondere e ritorna a parlare al raggiungimento del tuo target : 100 € ... :lol:

PS = Acqua+ avrebbe avuto notevoli perplessità in merito a riaffermare la "superiore moralità" di certi personaggi ... ma probabilmente te ne sei perso qualche pezzo poco prima della sua scomparsa ...
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
Buongiorno.
Delusione e stupore, ma cerchiamo di ragionare:
1. naproxcinod. FDA e EMA chiedono studi più approfonditi su eventuali rischi sulla PA. mi sembra di capire un improvviso abbassamento, detto in sintesi ed in modo semplice.
il vantaggio diventa svantaggio, ma in ogni caso un effetto c'è. Non è sufficientemente controllato ed i dati insufficienti.....vedremo, ma allora in un altro organo, l'occhio si dovrebbe avere un effetto e l'effetto dovrebbe restare localizzato all'occhio. E siamo a B&L.
2. prodotti di nicchia e malattie orfane, o.k. la strategia è giusta, ma i tempi son lunghetti. Un partner è cosa quanto mai opportuna, i.e. meglio ieri che oggi.

Non riesco a capire ancora come mai il naproxcinod non sia approvabile almeno per una tipologia di pazienti (età, ipertensione), qualcosa nei dati è stato certamente tralasciato, ma cosa?

La risposta di EMEA seppur riduttiva, l'ho postata ... quasi identica a quella di FDA ... si adducono rischi per il fegato e la pressione arteriosa.

Ma MG non sapeva nulla ... da copione per la grande professionalità dimostrata in 14 anni ... zero molecole approvate e solo bocciature o abbandoni ...

Al momento è questo ...

Quindi troppi mistificatori della realtà che si aggirano sui forum difendendo a spada tratta l'indifendibile.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
La storia di Nicox continua e noi la continuiamo assieme ad essa. Penso che alla Nicox abbiano battuto il record assoluto dei "fuochi di paglia".
Eppure io ci credo ancora in una soluzione positiva; certo il mio obbiettivo è di molto ridimensionato, ma resta pur sempre interessante.
Facciamo l'ipotesi che B+L riesca a far approvare il No-Xalatan: il fatturato previsto è di circa 400 milioni di $ vale a dire 280 milioni di euro; ipotizziamo una royalty prudente del 13% abbiamo un ricavo di 36 milioni di euro; applicando un p/e di 10 portiamo la capitalizzazione a 360.000.000 € per un prezzo per azione di poco meno di 5 €. E questo solo con il NO-Xalatan, anche se al momento altre molecole papabili per fare fatturato non ce ne sono.
 

magolibero

..se la sà gira..
sempre ammesso e non concesso che ne facciano..

..attendiamo comunicazioni AMF per vedere cosa ne hanno fatto Palomino & Barclays del loro short.

Palomino ieri ha diminuito la posizione dal precedente 0,878

AMF - Décisions & informations financières

DETENTEUR : PALOMINO LTD
(Position holder)

DATE DU FRANCHISSEMENT DE SEUIL : 30/05/2011
(Date of threshold crossing)

POSITION NETTE COURTE DETENUE EN % DU CAPITAL EMIS: 0,673
(Net short position in % of issued share capital)

DATE DE LA PRECEDENTE DECLARATION : 19/05/2011
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
si si

Tu non fai testo, sei uno scorretto e pure mistificatore.

Hai troppe facce ... e cerchi di far credere agli altri ciò che non esiste ...

Comunque è sempre interessante sentire le caxxate che spari ogni giorno, anche se sono molto pericolose perchè portano sempre fuori strada, come quelle del tuo capetto ...

Vatti a nascondere e ritorna a parlare al raggiungimento del tuo target : 100 € ... :lol:

PS = Acqua+ avrebbe avuto notevoli perplessità in merito a riaffermare la "superiore moralità" di certi personaggi ... ma probabilmente te ne sei perso qualche pezzo poco prima della sua scomparsa ...



io forse perdo qualche pezzo tu li perdi sempre tutti;););)
 

Users who are viewing this thread

Alto