NicOx.... in attesa di..... (6 lettori)

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Palomino ieri ha diminuito la posizione dal precedente 0,878

AMF - Décisions & informations financières

DETENTEUR : PALOMINO LTD
(Position holder)

DATE DU FRANCHISSEMENT DE SEUIL : 30/05/2011
(Date of threshold crossing)

POSITION NETTE COURTE DETENUE EN % DU CAPITAL EMIS: 0,673
(Net short position in % of issued share capital)

DATE DE LA PRECEDENTE DECLARATION : 19/05/2011

allora allora interessante........ questi si sono ricoperti di una miseria 144mila azioni , dell'altro compare di merende al momento nulla sappiamo...
ipotizziamo che abbia ricoperto il doppio esageriamo il triplo siamo 500mila
quindi uniti siamo sui 600mila azioni............ mettiamo pure che si sia ricoperto qualche altro HF che nn ha comunicato una favetta MAI... diciamo che sommando tutto potremmo arrivare sui 2milioni di azioni, 2,2milioni........... considerando che hanno scambiato 7,2milioni di azioni........ me ne ballano 5milioni ........ :D:eek::mmmm: traderman
che ne pensi?:-?
 

doctor NO

NO nel DNA
ma ci fai o ci sei

La risposta di EMEA seppur riduttiva, l'ho postata ... quasi identica a quella di FDA ... si adducono rischi per il fegato e la pressione arteriosa.

Ma MG non sapeva nulla ... da copione per la grande professionalità dimostrata in 14 anni ... zero molecole approvate e solo bocciature o abbandoni ...

Al momento è questo ...

Quindi troppi mistificatori della realtà che si aggirano sui forum difendendo a spada tratta l'indifendibile.


io difendo il mio investimento e credo nella buona fede dell'AD: in caso contrario da persona normale e niente più avrei già venduto da tempo!!!!!!!!!!! tu ti mazzuli i cocones ogni giorno ma non riesci a toglierti il dente di farla finita con nicox una volta per tutte e cosi comunque vada sarai sempre un perdente;););) se scende la prenderai nel K come me e se salirà non troverai un buco dove nasconderti dopo tutte le tue affermazioni;););) stai tenendo i piedi in due scarpe minate:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
La storia di Nicox continua e noi la continuiamo assieme ad essa. Penso che alla Nicox abbiano battuto il record assoluto dei "fuochi di paglia".
Eppure io ci credo ancora in una soluzione positiva; certo il mio obbiettivo è di molto ridimensionato, ma resta pur sempre interessante.
Facciamo l'ipotesi che B+L riesca a far approvare il No-Xalatan: il fatturato previsto è di circa 400 milioni di $ vale a dire 280 milioni di euro; ipotizziamo una royalty prudente del 13% abbiamo un ricavo di 36 milioni di euro; applicando un p/e di 10 portiamo la capitalizzazione a 360.000.000 € per un prezzo per azione di poco meno di 5 €. E questo solo con il NO-Xalatan, anche se al momento altre molecole papabili per fare fatturato non ce ne sono.

messi come siamo.......... non sarebbe male :D :specchio::specchio:
se riuscisse con sto fantomatico merger a beccare un farmaco che ne fattura 280milioni
in questo caso SENZA royalties ma tutto in tasca della "nuova" NicOx :help:
direi che si tornerebbe su cifre interessanti.........:cool: :corna:
 

doctor NO

NO nel DNA
io lo so

allora allora interessante........ questi si sono ricoperti di una miseria 144mila azioni , dell'altro compare di merende al momento nulla sappiamo...
ipotizziamo che abbia ricoperto il doppio esageriamo il triplo siamo 500mila
quindi uniti siamo sui 600mila azioni............ mettiamo pure che si sia ricoperto qualche altro HF che nn ha comunicato una favetta MAI... diciamo che sommando tutto potremmo arrivare sui 2milioni di azioni, 2,2milioni........... considerando che hanno scambiato 7,2milioni di azioni........ me ne ballano 5milioni ........ :D:eek::mmmm: traderman
che ne pensi?:-?


centinaia di fuffa boys sono passati al strong buy:lol::lol:
 

Zohar

Forumer storico
io difendo il mio investimento e credo nella buona fede dell'AD: in caso contrario da persona normale e niente più avrei già venduto da tempo!!!!!!!!!!! tu ti mazzuli i cocones ogni giorno ma non riesci a toglierti il dente di farla finita con nicox una volta per tutte e cosi comunque vada sarai sempre un perdente;););) se scende la prenderai nel K come me e se salirà non troverai un buco dove nasconderti dopo tutte le tue affermazioni;););) stai tenendo i piedi in due scarpe minate:lol::lol::lol:

Vedremo ... la differenza che io non spargo notizie distorte e scorrette
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
che ridere siamo di nuovo in fase discendente.come solito.la fubba e' nicox.solo un paio di cretini continua a credere ai rialzi soliti fatti per incastarre i soliti polli.ieri gia' scodinzolavano un paio di soggetti su questo forum,gia' stavano illudendosi di chissa' quali news in arrivo.ma come solito su nicox contano solo le news negative,mentre quelle "positive" come ieri sono solo buttate li' ada arte per far paicere al ceo in vista dell'assemblea.ma ieri gia parlavano di FUFFa questi soggetti che gia' immagginavano grandi risalite della quotazione.irridevano gli altri.ma oggi sono stati nuovamente smentiti.a lavorare nei campi ci dovrebbero andare loro visto che non ne indovinano una.FUFFA?SI LE VOSTRE PAROLE.QUELLA E' FUFFA CERTA.RIDICOLI.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
:up::up::up:

La fuffa mediatica di garufi continua ... Ci fosse stato un annuncio contemporaneao ad un partenariato ed allo sgancio di quattrini ... Le cose si potevano valutare diversamente ...

Ma fare annunci di una pre-clinica dove ci vorranno minimo 6-7 anni per arivare in fondo al percorso, senza partner e soldi ... A me sembra solo molto fumo senza arrosto.

In tal senso nicox è diventata brava per cercare di giustificare l'avanzamento di molecole al solo stato iniziale ( visto che non ha i soldi per continuare una cippa), ma chje poi restano bloccate anni ed anni senza ulteriori sviluppi ... Come ad esempio ncx 6560 ...

dufatti la news di ieri non vale una ceppa.e oggi e' stato regolarmente confermato.ormai cercano di sopravvire con questi comunicati che non valgno niente nella sostanza.si certo brevettano ogni giorno una nuova molecola.ma per fare che?per passare il tempo?molto propabile.
 

guly

Forumer storico
questa nn la considero proprio una news tale da giustificare il rialzo odierno, in altri circostanze si sarebbe ritornati alla base nella stessa giornata .

difatti oggi ti hanno regolarmente smentito.anche a te che continui a credere alle barzellette di garufi e co a ai movimenti pilotati ad arte dai fondi.mi faccio specie che ci ricaschi ogni volta.
 

guly

Forumer storico
http://www.ema.europa.eu/docs/en_gb/document_library/medicine_qa/2011/05/wc500106709.pdf

da potenziale blockbuster e farmaco eccezionale, a ... Farmachetto ?

Emea teme rischi sulla pressione arteriosa e fegato ...

E non ditemi che giocavamo in "terra straniera" ...

E allora direi che le cose non quadrano ... O ci hanno raccontato delle balle prima oppure hanno continuato a raccontarcele anche dopo ...

difatti quella era l'ultima scusa che avevano.ormai e' chiaro che il naprox vale niente.ora anche gli effetti sul fegato.ma che hanno sperimentato in tutti questi anni?mi sembrano davvero dei dilettanti allo sbaraglio.
 

Users who are viewing this thread

Alto