NicOx.... in attesa di..... (1 Viewer)

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
cac rosso = negativo
cox verde = positivo

era logico secondo ........... i soliti pensieri .... che anche oggi nicox finisse negativa rimangiandosi quel poco di salita fatta ier l'altro visto che anche i mercati mondiali sono negativi

recupererà con gli interessi domani e dopodomani e dopodopodomani :D:D:cool:;)

:ciao:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
devo dire che il forum francese è uno spasso :lol: :lol:
ce n'è di gente che non ha un caxxo da fare tutto il giorno....... :lol:
benestanti? milionari? pensionati? disoccupati? studenti?
in Francia hanno bisogno di braccia per i campi più che da noi...ficasim fai un appello anche per i galletti!!! :lol: :D
 

guly

Forumer storico
cac rosso = negativo
cox verde = positivo

era logico secondo ........... i soliti pensieri .... che anche oggi nicox finisse negativa rimangiandosi quel poco di salita fatta ier l'altro visto che anche i mercati mondiali sono negativi

gia' e allora era logico pure che quando c'e' stata la fase che i mercati erano positivi e risalivano anche nicox risalisse.invece scendeva nonostante i mercati positivi.poi sai e' piu' facile far abboccare i polli creando questa situazione.vedi a te gia' fa presagire magari un qualche motivo e magari compreresti altre azioni in base a questo andamento "strano".
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Un saluto a tutti; teniamo duro ancora qualche mese; io mi sono fissato il 31.12.2011 come data ultima. In questi mesi, qualcosa dovrebbe avvenire :
1) Trovare il partner col quale maritarsi
2) Bausch + Lomb che passa in fase III col no-xalatan
3) partner per la molecola dei polmoni
4) partner per l'NCX6560
5) Ferrer che passa in fase clinica con la pomatina
6) Ferrer che prende in mano il Naproxcinod

Se almeno una delle ipotesi sopra riportate si verifica io resterò azionista Nicox, in caso contrario il 31.12.2011 (o il 30.12) venderò il tutto.
 

relavo

Forumer storico
Un saluto a tutti; teniamo duro ancora qualche mese; io mi sono fissato il 31.12.2011 come data ultima. In questi mesi, qualcosa dovrebbe avvenire :
1) Trovare il partner col quale maritarsi
2) Bausch + Lomb che passa in fase III col no-xalatan
3) partner per la molecola dei polmoni
4) partner per l'NCX6560
5) Ferrer che passa in fase clinica con la pomatina
6) Ferrer che prende in mano il Naproxcinod

Se almeno una delle ipotesi sopra riportate si verifica io resterò azionista Nicox, in caso contrario il 31.12.2011 (o il 30.12) venderò il tutto.

Forse è il caso di considerare seriamente questa ipotesi anche per me: la pazienza è al lumicino e la fiducia nella guida di garufi sotto zero
 

doctor NO

NO nel DNA
koglionazzo

scusa ma la tua e' un osservazione strana.che vuol dire cac rosso e nicox verde?e'una cosa strana?sinceramente non vedo che cosa ci trovi di strano.o che cosa vuoi ipotizzare.


rispetta un vecio azionista di lunga data che soffre in silenzio da anni:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: smamma nella tua catacomba da er piotta;););)
 

doctor NO

NO nel DNA
hai un'altra opzione

Forse è il caso di considerare seriamente questa ipotesi anche per me: la pazienza è al lumicino e la fiducia nella guida di garufi sotto zero



vendere tutto subito e non prendere rischi ulteriori tanto il timone rimane in mano a colui in cui non hai fiducia;););) diventa anche tu un FUFFA BOY:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
A chi ....???

Un saluto a tutti; teniamo duro ancora qualche mese; io mi sono fissato il 31.12.2011 come data ultima. In questi mesi, qualcosa dovrebbe avvenire :
1) Trovare il partner col quale maritarsi
2) Bausch + Lomb che passa in fase III col no-xalatan
3) partner per la molecola dei polmoni
4) partner per l'NCX6560
5) Ferrer che passa in fase clinica con la pomatina
6) Ferrer che prende in mano il Naproxcinod

Se almeno una delle ipotesi sopra riportate si verifica io resterò azionista Nicox, in caso contrario il 31.12.2011 (o il 30.12) venderò il tutto.

:( dico a chi ...venderai tutto ....???
Ti costeranno più le commissioni che l'incasso del ricavato ...
sempre se MG non avrà tirato fuori uno dei conigli che dici
dal cappello .

ciao.
miki.
 

Users who are viewing this thread

Alto