NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

doctor NO

NO nel DNA
compris

Molte altre biotech con diversi prodotti in commercio fanno ricerca e gestiscono con molto meno personale e pagati il giusto ...

Alla Nicox non è così ... zero molecole approvate troppo personale amministrativo, troppi dirigenti inutili ...

Se questa è capacità di gestione attenta e rispetto della Società verso gli azionisti ... beh a me sembra tutto il contrario ...

Con ciò se potenzialità di Nicox esiste appunto dovrebbe esere gestitta diversamente, con meno costi e meno megalomanie ... poi se le cose andranno meglio c'è sempre tempo per aumentare il personale ... ma al momento credimi è veramente troppo ed inutile dato che Nicox non ha nessuna Governance sulle molecole.



questo lo abbiamo capito tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! ma visto che MG resterà al suo posto e per quanto riguarda te ed il gruppo di fuffini la cosa non vi appaga, allora che farete in merito:help::help::help::help::help:
 

Zohar

Forumer storico
poi ora con FSI dentro e' diventata un ente di ricerca statale.i soldi che chiedono agli azionisti sono dei contributi alla ricerca e basta.in pratica fanno donazioni come a theleton.si ricomincia tutto da capo dopo il fallimento.si cambia strada,ma con le stesse persone che hanno fallito.e forse tra dieci anni.........

Esatto con le stesse persone che hanno fatto crollare la società ... una vera anomalia ... dato che chi sbaglia paga ... specialmente a certi livelli.
 

Zohar

Forumer storico
questo lo abbiamo capito tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! ma visto che MG resterà al suo posto e per quanto riguarda te ed il gruppo di fuffini la cosa non vi appaga, allora che farete in merito:help::help::help::help::help:


Scusa ma con che coraggio appoggi MG dopo il fallimento che ha provocato ??? O sei in malafede o sei un folle oppure dato che non ti costa nulla ti diverti su di un forum sparando caxxate ...

Le colpe le ha tutte lui per non essersi accorto di come le cose erano cambiate e quei livelli era lui a doversi accorgere dei cambiamenti in atto ...
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
axxo

poi ora con FSI dentro e' diventata un ente di ricerca statale.i soldi che chiedono agli azionisti sono dei contributi alla ricerca e basta.in pratica fanno donazioni come a theleton.si ricomincia tutto da capo dopo il fallimento.si cambia strada,ma con le stesse persone che hanno fallito.e forse tra dieci anni.........


ma tu sei una fonte inesuribile di minkiate:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: sei cosi patetico che sei inimitabile:D:D:up::up::up: oggi riposo day vediamo cosa riuscirà ad elaborare il tuo neurone:D:D:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
chi io??????????'

Scusa ma con che coraggio appoggi MG dopo il fallimento che ha provocato ??? O sei in malafede o sei un folle.


se non ci credessi non sarei qui a mazzularmi i cocones con i titoli in pancia ;);););););) in borsa ti fanno vedere sempre il contrario di quello che è!!!!!!!!!!!! quindi adesso vediamo nero ed invece arriverà il sereno. Chi ti dice che il prezzo non sia pilotato per far si che i soliti noti si riempiano la panza???????????????? Guarda titoli che ora son in auge come furono screditati dagli analisti prima della loro resurezzione. Guarda anche in che inferi furono pilotati. Che ne sappiamo noi dei giochi dietro le quinte!!!!!!!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
io folle??????????

Scusa ma con che coraggio appoggi MG dopo il fallimento che ha provocato ??? O sei in malafede o sei un folle oppure dato che non ti costa nulla ti diverti su di un forum sparando caxxate ...

Le colpe le ha tutte lui per non essersi accorto di come le cose erano cambiate e quei livelli era lui a doversi accorgere dei cambiamenti in atto ...


in malafede non lo sono poichè difendo la mia linea d'investimento a spada tratta da anni. Io ci credo alla grande. Domandati un pò tu chi è il folle:lol::lol:non ci credi e rimani investito:help::help:
 

Zohar

Forumer storico
in malafede non lo sono poichè difendo la mia linea d'investimento a spada tratta da anni. Io ci credo alla grande. Domandati un pò tu chi è il folle:lol::lol:non ci credi e rimani investito:help::help:

Difendere il tuo investimento è diverso dall'essere scorretti spargendo informazioni e prospettive non veritiere sul titolo. ;)

Cerca di essere corretto ... oppure sei un basher ?
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Difendere il tuo investimento è diverso dall'essere scorretti spargendo informazioni e prospettive non veritiere sul titolo. ;)

Cerca di essere corretto ... oppure sei un basher ?

ne ha riempite migliaia di apgine di cazzate stratosferiche.ora continua a ripeterle e poi dice che il folle sei tu.e' evidente che ormai non e' piu' in grado di valutare le cose.ancora con la storiella delle quotazioni pilotate per far uscire tutti e riempirsi le tasche.sono 10 anni che lo ripete.e ora dice folle agli altri.poveraccio,sarebbe da segnalarlo ai servizi sociali.
 

doctor NO

NO nel DNA
io sono scorretto????????

Difendere il tuo investimento è diverso dall'essere scorretti spargendo informazioni e prospettive non veritiere sul titolo. ;)

Cerca di essere corretto ... oppure sei un basher ?



spiega solo a tutti perchè rimani investito su di un titolo che è fuffa e a cui non credi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto