NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

viralic

Forumer storico
bene bene......in caduta libera anche oggi........... -14 all'AG ...preparate ortaggi marci!

Caro il mio dikkisupersim.......confermato yo-yo............stiamo tornando purtroppo alla base......1,60/1,70.............ipse dixit " gli hedge funds continuano a divertirsi e a fare soldi a spese vostre "...........:wall::wall:
 

Zohar

Forumer storico
Caro il mio dikkisupersim.......confermato yo-yo............stiamo tornando purtroppo alla base......1,60/1,70.............ipse dixit " gli hedge funds continuano a divertirsi e a fare soldi a spese vostre "...........:wall::wall:

No no ... è l'ennesimo accumulo da parte di qualche fantomatico fondo ... :lol::lol::lol:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Caro il mio dikkisupersim.......confermato yo-yo............stiamo tornando purtroppo alla base......1,60/1,70.............ipse dixit " gli hedge funds continuano a divertirsi e a fare soldi a spese vostre "...........:wall::wall:

bhà fin quando nn vendo.........soldi sul mio scalpo nn ne fanno! :cool::rolleyes: barcollo ma nn mollo...non gli darò soddisfazione mai a queste mer.de!:down::down:

a noi ci stanno rompendo i cojones più che gli HF......... l'immobilismo (apparente?) della società.....se ne uscissero con NEWS IMPORTANTI GLI HF SI RICOPRIREBBERO TOTALMENTE E APRIREBBERO DEI BEI LONG PER LA FELICITA' DELL'AZIONARIATO DIFFUSO..........
invece NISBAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! più che gli HF è forse qualcun'altro che si diverte con noi "sfigati"!:down::down::down::down::down::down:
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
dick tranquillo ogni cosa a suo tempo

bhà fin quando nn vendo.........soldi sul mio scalpo nn ne fanno! :cool::rolleyes: barcollo ma nn mollo...non gli darò soddisfazione mai a queste mer.de!:down::down:

a noi ci stanno rompendo i cojones più che gli HF......... l'immobilismo (apparente?) della società.....se ne uscissero con NEWS IMPORTANTI GLI HF SI RICOPRIREBBERO TOTALMENTE E APRIREBBERO DEI BEI LONG PER LA FELICITA' DELL'AZIONARIATO DIFFUSO..........
invece NISBAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! più che gli HF è forse qualcun'altro che si diverte con noi "sfigati"!:down::down::down::down::down::down:


se qualcuno si diverte a massacrare azionisti del calibro dei FUFFA BOYS credo che per il futuro di nicox sia un toccasana;););) a mano a mano che lo stress li avvolge finiranno per cadere nella rete e la società avrà azionisiti di riferimento più affidabili:D:D:D:D
 

guly

Forumer storico
Caro il mio dikkisupersim.......confermato yo-yo............stiamo tornando purtroppo alla base......1,60/1,70.............ipse dixit " gli hedge funds continuano a divertirsi e a fare soldi a spese vostre "...........:wall::wall:

ma perche' c'erano dubbi che era solo l'ennesima falsa partenza?solo chi e' deficente puo' pensare il contrario.ormai e' scritto nella pietra,ma qualcuno si ostina a pensare chissa' cosa ci sia dietro certi movimenti.eppure l'hanno ripetuti centinaia di migliaia di volte.non capirlo allora e' da dementi totali.ma ormai lo hanno capito tutti,salvo rari casi da lasciare ormai al loro destino.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
No no ... è l'ennesimo accumulo da parte di qualche fantomatico fondo ... :lol::lol::lol:

si fagli credere che sia cosi',sono 5 anni che dicono la stessa cosa.ormai non ci dovrebbero essere piu' azioni circolanti sul mercato.ma sono talmente frustrati dall'insuccesso delle loro stupide teorie che non sanno a cosa attaccarsi.
 

doctor NO

NO nel DNA
rammenta sempre

si fagli credere che sia cosi',sono 5 anni che dicono la stessa cosa.ormai non ci dovrebbero essere piu' azioni circolanti sul mercato.ma sono talmente frustrati dall'insuccesso delle loro stupide teorie che non sanno a cosa attaccarsi.
00883103.JPG
caro koglionazzo:lol::lol::lol::lol:
 

guly

Forumer storico
mi sembrano tanto quegli annunci fatti per fare un favore a qualcuno..

sai lui propabilmente ha consigliato l'acquisto a destra e a manca e ora non sapendo come giustificare la debacle' e sentendosi in colpa e' costretto a fare il superiore,a far credere che tutto va bene,che nulla e' perduto,che insomma va tutto bene e ci sara' il ritorno ai targhet ridicoli che ha sempre sostenuto da buon pallonaro quale e'.sai cerca di mantenersi la faccia e magari teme che lo prendano a randellate prima o poi.quindi fa'il coerente piu' che per opportunismo che per convinzione.insomma sta tra l'incudine e il martello e non sa'piu' come venirne fori e quindi mantiene in piedi la solita raccolta di fandonie che ha costruito per 10 anni.sono sempre le stesse frasi,le stesse teorie ridicole e fantascientifiche.insomma va compatito.difatti non conviene neanche piu' rispondergli se no si abbatte di piu'.lasciamolo solo nel suo mondo delle fiabe.
 

Users who are viewing this thread

Alto