NicOx.... in attesa di..... (12 lettori)

Zohar

Forumer storico
bravissimo hai spiegato bene il perche' chi resta ancora investito in minima parte ha il diritto di criticare.per me il diritto lo ha anche chi non ha piu' azioni ed e' stato danneggiato dal comportamento di un ceo che ha tergiversato per anni raccontando cose che non esistevano.quindi hai perfettamente ragione tu come gli altri che continuano a criticare giustamente.chi non lo capisce,o fa finta di non capire,evidentemente e' solo perche' vuole fare il coerente,non vuole ammettre che ha sbagliato e non ha capito una mazza su nicox,e molto propabilmente sta facendo una figura di cacca con le persone acui ha consigliato nicox dicendo che arrivava a 100 euro(questo solo fa capire la folle mente di questo soggetto inattendibile).ma ormai e' solo un povero mentecatto e va lasciato li a blaterare le sue solite pallonate.

:up::up::up::up::up::up::up:

magolibero

..se la sà gira..
a Netzach e a Zohar

Questo è un forum, tutti hanno il diritto di parola e di opinione nel rispetto delle regole della buona creanza e del rispetto reciproco. Propongo a chi la pensa cosi' e vuole salvaguardare questi valori semplicemente di ignorare chi non lo fa.

non é questione di diritto di parola ..ma di abuso dell'uso del mezzo che si ha a disposizione ( il forum) ..e della "disponibilità" che hanno gli altri partecipanti

un conto é esprimere una opinione ; lo facciamo tutti ognuno per la sua
..sia che sia tu..io ..o che sia Netzach o Zohar..

il fatto "irrispettoso" ed "egoistico nei confronti degli altri é l'aver "imposto" e l' "imporre" più che quotidianamente una propria questione personale (..e ribadisco personale) a tutto il resto del forum

questa mia osservazione/constatazione non c'entra niente con il giudizio che posso o meno avere io della persona di Garufi ..o di cosa ne voglio fare io del mio investimento in NicOx

screzi/incomprensioni/scazzi/rivalse/torti-subiti/parole-non-mantenute ..o comunque qualsiasi cosa ci sia in essere o da "sistemare" fra il nick Netzach ..il nick Zohar e Garufi

..sono F-A-T-T-I T-U-O-I caro il mio Netzach
..sono F-A-T-T-I T-U-O-I caro il mio Zohar

..e nulla hanno a che fare con il contributo che ognuno ( Netzach e Zohar compresi ..ovviamente) cerca di dare alla discussione e alle valutazioni che ognuno può assumere rispetto al proprio investimento

P.S
ciò che io ho fatto finora ( ..e non credo di esser il solo..) con i miei investimenti ( sia con NicOx che con altri titoli..) ..é sempre stato conseguente a documenti/dichiarazioni pubbliche..
ovvero le scelte fatte ..che poi si siano rivelate le migliori possibili o che siano state le peggiori o sciagurate ..sono state le mie..
ovvero non influenzate da contatti personali o "indiretti" con qualcuno di NicOx

..se per te Netzcah ..se per te Zohar ..così non é stato
=> son state comunque tue scelte
..magari diverse dalle mie ..ma tue scelte

pertanto del fatto che dopo che hai espresso per una volta il tuo personale giudizio della persona Garufi => alfine non gliene frega più niente a nessuno

e di conseguenza

• o te ne fai una ragione
  • o non ti "meravigliare" se ogni tanto (e ultimamente ogni spesso) ..ti si dice che non se ne può più di questo disco rotto disco rotto

Zohar

Forumer storico
non é questione di diritto di parola ..ma di abuso dell'uso del mezzo che si ha a disposizione ( il forum) ..e della "disponibilità" che hanno gli altri partecipanti

un conto é esprimere una opinione ; lo facciamo tutti ognuno per la sua
..sia che sia tu..io ..o che sia Netzach o Zohar..

il fatto "irrispettoso" ed "egoistico nei confronti degli altri é l'aver "imposto" e l' "imporre" più che quotidianamente una propria questione personale (..e ribadisco personale) a tutto il resto del forum

questa mia osservazione/constatazione non c'entra niente con il giudizio che posso o meno avere io della persona di Garufi ..o di cosa ne voglio fare io del mio investimento in NicOx

screzi/incomprensioni/scazzi/rivalse/torti-subiti/parole-non-mantenute ..o comunque qualsiasi cosa ci sia in essere o da "sistemare" fra il nick Netzach ..il nick Zohar e Garufi

..sono F-A-T-T-I T-U-O-I caro il mio Netzach
..sono F-A-T-T-I T-U-O-I caro il mio Zohar

..e nulla hanno a che fare con il contributo che ognuno ( Netzach e Zohar compresi ..ovviamente) cerca di dare alla discussione e alle valutazioni che ognuno può assumere rispetto al proprio investimento

P.S
ciò che io ho fatto finora ( ..e non credo di esser il solo..) con i miei investimenti ( sia con NicOx che con altri titoli..) ..é sempre stato conseguente a documenti/dichiarazioni pubbliche..
ovvero le scelte fatte ..che poi si siano rivelate le migliori possibili o che siano state le peggiori o sciagurate ..sono state le mie..
ovvero non influenzate da contatti personali o "indiretti" con qualcuno di NicOx

..se per te Netzcah ..se per te Zohar ..così non é stato
=> son state comunque tue scelte
..magari diverse dalle mie ..ma tue scelte

pertanto del fatto che dopo che hai espresso per una volta il tuo personale giudizio della persona Garufi => alfine non gliene frega più niente a nessuno

e di conseguenza

• o te ne fai una ragione
  • o non ti "meravigliare" se ogni tanto (e ultimamente ogni spesso) ..ti si dice che non se ne può più di questo disco rotto disco rotto

Benissimo, ma sappi che nel forum ci sono persone scorrette che pompano il titolo e alterano la realtà dei fatti ... mascherandosi poi come paladini di difesa Garufi che invece di caxxate ne ha fatte parecchie, sulla quale competenza in merito agli errori compiuti, ovviamente ci sarebbe da dire molto di più che su di un forum.

Da parte mia cercherò di NON ripetere che MG è stato un incompetente per i risultati che ha portato ... ma certamente non starò zitto se la sua spalluccia a guardia del forum, dirà stronzate.

Ultima modifica:

magolibero

..se la sà gira..
Benissimo, ma sappi che nel forum ci sono persone scorrette che pompano il titolo e alterano la realtà dei fatti ... mascherandosi poi come paladini di difesa Garufi che invece di caxxate ne ha fatte parecchie, sulla quale competenza in merito agli errori compiuti, ovviamente ci sarebbe da dire molto di più che su di un forum.

Da parte mia cercherò di NON ripetere che MG è stato un incompetente per i risultati che ha portato ... ma certamente non starò zitto se la sua spalluccia a guardia del forum, dirà stronzate.

..ovvero non ci ritieni in grado di decidere autonomamente che peso dare agli interventi dei vari forumer ?!? :down:
..ma grazie della considerazione !! :wall:
..e come sempre ..perseveri nella condotta di cui sopra

P.S. per il forum

mi fermo qui con questo "argomento"
sennò innesco ennesima diatriba che ruba spazio alle cose serie

Ultima modifica:

socc_2003

Nuovo forumer
Ocio

Ooocio che anche Mastella aveva detto che se veniva eletto De Magistris si suicidava ................

Mala Tempora Currunt............

Di questi tempi.........mantenere la parola detta ..................!!!!!!!!!!!!!!!:ciao::ciao::ciao:

Originalmente inviato da DickSIM
Azz...incredibile!!! è quasi commuovente oggi... se chiudesse sopra 1.95€ pellegrinaggio a Bresso!!!

se lo dovesse fare oggi ?!?

non vale più il voto del pellegrinaggio ?!?
:D
(..per di più che oggi e mi sa nei prox giorni => Ø traffico Ø )

Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
io ci provo da un'anno

Beh almeno ci hai provato!
Grazie Magolibero!

ma credimi che è tempo perso:lol::lol::lol: io non lo mollo poichè il suo astio verso la persona dell'AD è dovuto solo per essere stato messo all'angolo poichè troppo stressante e petulante:help::help::help: lo abbiamo capito e non se ne può più!!!!!!!! Tanto Garufi resterà al timone e lui ci spaccherà i marroni per anni poichè non ha il coraggio di vendere:rolleyes::rolleyes:

doctor NO

NO nel DNA
sei solo

benissimo, ma sappi che nel forum ci sono persone scorrette che pompano il titolo e alterano la realtà dei fatti ... Mascherandosi poi come paladini di difesa garufi che invece di caxxate ne ha fatte parecchie, sulla quale competenza in merito agli errori compiuti, ovviamente ci sarebbe da dire molto di più che su di un forum.

Da parte mia cercherò di non ripetere che mg è stato un incompetente per i risultati che ha portato ... Ma certamente non starò zitto se la sua spalluccia a guardia del forum, dirà stronzate.

fufffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Users who are viewing this thread

Alto