non é questione di diritto di parola ..ma di abuso dell'uso del mezzo che si ha a disposizione ( il forum) ..e della "disponibilità" che hanno gli altri partecipanti
un conto é esprimere una opinione ; lo facciamo tutti ognuno per la sua
..sia che sia tu..io ..o che sia Netzach o Zohar..
il fatto "irrispettoso" ed "egoistico nei confronti degli altri é l'aver "imposto" e l' "imporre" più che quotidianamente una propria questione personale (..e ribadisco personale) a tutto il resto del forum
questa mia osservazione/constatazione non c'entra niente con il giudizio che posso o meno avere io della persona di Garufi ..o di cosa ne voglio fare io del mio investimento in NicOx
screzi/incomprensioni/scazzi/rivalse/torti-subiti/parole-non-mantenute ..o comunque qualsiasi cosa ci sia in essere o da "sistemare" fra il nick Netzach ..il nick Zohar e Garufi
..sono F-A-T-T-I T-U-O-I caro il mio Netzach
..sono F-A-T-T-I T-U-O-I caro il mio Zohar
..e nulla hanno a che fare con il contributo che ognuno ( Netzach e Zohar compresi ..ovviamente) cerca di dare alla discussione e alle valutazioni che ognuno può assumere rispetto al proprio investimento
P.S
ciò che io ho fatto finora ( ..e non credo di esser il solo..) con i miei investimenti ( sia con NicOx che con altri titoli..) ..é sempre stato conseguente a documenti/dichiarazioni pubbliche..
ovvero le scelte fatte ..che poi si siano rivelate le migliori possibili o che siano state le peggiori o sciagurate ..sono state le mie..
ovvero non influenzate da contatti personali o "indiretti" con qualcuno di NicOx
..se per te Netzcah ..se per te Zohar ..così non é stato
=> son state comunque tue scelte
..magari diverse dalle mie ..ma tue scelte
pertanto del fatto che dopo che hai espresso per una volta il tuo personale giudizio della persona Garufi => alfine non gliene frega più niente a nessuno
e di conseguenza
- o te ne fai una ragione
- o non ti "meravigliare" se ogni tanto (e ultimamente ogni spesso) ..ti si dice che non se ne può più di questo disco rotto disco rotto