NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

relavo

Forumer storico
Guarda......per come sono stressato verrei subito a darti una mano..... in mezzo ai campi ci si stanca fisicamente come delle bestie, ,ma in compenso vuoi mettere stare al contatto con la natura ........!!!:V:V:V:ciao:

p.s. La foto sono i vigneti della valtellina ???......

io ci sono nato in valtellina
 

furo

Forumer attivo
Per cortesia.....BASTAAAAAA !!!...............Evitiamo le scaramuccie fanciullesche del caxxo......non ne ho....non ne abbiamo più voglia di leggerle in questo momento....seguite l'esempio di Mago, dicksim e pochi altri, e postate solo cose che potrebbero essere utili a tutti noi......GRAZIEEEEEE !!!
P.S. Evitate che ci possano bannare il 3d un'altra volta.......!!!!



:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

certe persone si vede che non hanno un azzzzz da fare...... sono mesi e mesi che si dicono le stesse cose senza apportare nulla o quasi alla discussione.
Ormai si è capito sia come la pensano gli uni sia com la pensano gli altri.
Va beh....
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Beeellooo ....!!!

Invece di star al pc a far nulla e a perdere soldi imbracciate i forconi e venite ad aiutarmi su nei vigneti!!!!!!....(porca miseria!!!:wall:).....fatemi vedere se siete veri uomini o se siete "uomini fuffa"!!!!......

;)

Gran bel Vigneto ... tenuto bene .

Ultimamente ho provato ad aiutare un amico nella vigna e mi son fatto
un mazzo tanto .... lavoro faticoso e ripetitivo ...
da non credersi .
La cosa buona è che ti abbronzi che è una meraviglia !!
Ma tu che vino fai .... ?
Quando diventiamo ricchi con Nicox ci prendiamo una bella sbronza ...
prostata permettendo ...per allora .

Ciao.
miki.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
:( dico a chi ...venderai tutto ....???
Ti costeranno più le commissioni che l'incasso del ricavato ...
sempre se MG non avrà tirato fuori uno dei conigli che dici
dal cappello .

ciao.
miki.


Se entro la fine dell'anno non ci sarà stato alcun evento significativo credo che quoteremo su 1,50 €.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Dunque a parte le solite liti tra di noi, non c'è nulla da segnalere su Nicox.
Il tempo passa e la cassa evapora. Dai Garufi non tradirci, dacci ciò di cui abbiamo bisogno.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Possibilità che attribuisco alle sguenti ipotesi (entro il 31.12.2011):

1) Trovare il partner col quale maritarsi = 90%
2) Bausch + Lomb che passa in fase III col no-xalatan = 50%
3) partner per la molecola dei polmoni = 10%
4) partner per l'NCX6560 = 10%
5) Ferrer che passa in fase clinica con la pomatina = 20%
6) Ferrer che prende in mano il Naproxcinod = 1%
 

viralic

Forumer storico
Dunque a parte le solite liti tra di noi, non c'è nulla da segnalere su Nicox.
Il tempo passa e la cassa evapora. Dai Garufi non tradirci, dacci ciò di cui abbiamo bisogno.

Garufi secondo me merita ancora un poco di fiducia....diciamo sino a fine anno come dici tu.....ma.........ci sono dei punti critici.........
Vediamoli in particolare....
1) Mi dicono che lavori molto sodo in questo periodo per uscire dalla situazione e tuttavia è molto prostrato dal fatto di aver fatto perdere soldi indirettamente a molta gente.....ergo si deduce che il futuro non è assolutamente certo neppure per lui....perchè ??? Semplicemente perchè tutto è molto difficile in questa situazione, la base di tutto è l'ossido nitrico cui si basa la tecnologia di Nicox , e sino a quando non cambierà pelle anche il suo avvenire...Ebbene l'ossido nitrico non è ancora stato "sdoganato" dagli organi competenti come metodo sicuro ed efficace per migliorare i farmaci già esistenti....si parla quindi non solo di NAPROX ma di tutte le molecole sin qui studiate, provate e testate.
Quindi MG cambia strategia e grazie alla sua indubbia preparazione commerciale, si butta a capofitto nel cercare di comprare un'azienda con un ottimo prodotto magari già in commercio ma con pochi soldi in cassa.....e qui si innestano altri problemi, perchè come è ovvio gli ottimi prodotti costano molto, e i pessimi costano poco e Nicox può si pagare , ma non certo dilapidare l'unico suo motivo per cui è ancora in vita, la cassa !!! Quindi MG vuol pagare poco qualcosa per cui, forse anche giustamente, stanno chiedendo molto....non ci vuol Leonardo da Vinci a capire che l'accordo non sarà facile a chiudersi se mai si chiuderà !!
2) Il naprox non è morto !!!....Un affermazione giusta, condivisa anche da MG , ma che presenta non pochi problemi di ordine politico ed economico.
"Se potessi parlare di ciò che realmnete è successo !!!".....forse direbbe lui agli azionisti in questo momento....già.....ma cosa direbbe a noi se potesse parlare senza rischiare di avere guai legali con la FDA o ancora peggio con le big farmaceutiche americane ??? Che è stata una decisione mafiosa ??? Che L'emea si è adeguata a questa "mafiosità" perchè i giochi di potere si fanno da questa come dall'altra parte dell'oceano ??? Tutto è possibile, e ho delle sensazioni che mi inducono a credere che è proprio quello che ci vorrebbe dire per togliersi un pò di sassolini dalle scarpe.....Di certo stanno lavorando affinchè "a sorpresa" il Naprox possa essere ripresentato magari dopo un partnerariato e quindi approvato in modo soft, senza tanti clamori....però ci vuole molta, molta fortuna.......così mi è stato detto ..e non chiedetemi perchè un manager speri nella fortuna in una situazione tale, perchè non l'ho capito neppure io......ma così stanno le cose al momento......
ALLA prossima riflessione !!!:ciao:
 

simis

Encoxé à fond
Garufi secondo me merita ancora un poco di fiducia....diciamo sino a fine anno come dici tu.....ma.........ci sono dei punti critici.........
Vediamoli in particolare....
1) Mi dicono che lavori molto sodo in questo periodo per uscire dalla situazione e tuttavia è molto prostrato dal fatto di aver fatto perdere soldi indirettamente a molta gente.....ergo si deduce che il futuro non è assolutamente certo neppure per lui....perchè ??? Semplicemente perchè tutto è molto difficile in questa situazione, la base di tutto è l'ossido nitrico cui si basa la tecnologia di Nicox , e sino a quando non cambierà pelle anche il suo avvenire...Ebbene l'ossido nitrico non è ancora stato "sdoganato" dagli organi competenti come metodo sicuro ed efficace per migliorare i farmaci già esistenti....si parla quindi non solo di NAPROX ma di tutte le molecole sin qui studiate, provate e testate.
Quindi MG cambia strategia e grazie alla sua indubbia preparazione commerciale, si butta a capofitto nel cercare di comprare un'azienda con un ottimo prodotto magari già in commercio ma con pochi soldi in cassa.....e qui si innestano altri problemi, perchè come è ovvio gli ottimi prodotti costano molto, e i pessimi costano poco e Nicox può si pagare , ma non certo dilapidare l'unico suo motivo per cui è ancora in vita, la cassa !!! Quindi MG vuol pagare poco qualcosa per cui, forse anche giustamente, stanno chiedendo molto....non ci vuol Leonardo da Vinci a capire che l'accordo non sarà facile a chiudersi se mai si chiuderà !!
2) Il naprox non è morto !!!....Un affermazione giusta, condivisa anche da MG , ma che presenta non pochi problemi di ordine politico ed economico.
"Se potessi parlare di ciò che realmnete è successo !!!".....forse direbbe lui agli azionisti in questo momento....già.....ma cosa direbbe a noi se potesse parlare senza rischiare di avere guai legali con la FDA o ancora peggio con le big farmaceutiche americane ??? Che è stata una decisione mafiosa ??? Che L'emea si è adeguata a questa "mafiosità" perchè i giochi di potere si fanno da questa come dall'altra parte dell'oceano ??? Tutto è possibile, e ho delle sensazioni che mi inducono a credere che è proprio quello che ci vorrebbe dire per togliersi un pò di sassolini dalle scarpe.....Di certo stanno lavorando affinchè "a sorpresa" il Naprox possa essere ripresentato magari dopo un partnerariato e quindi approvato in modo soft, senza tanti clamori....però ci vuole molta, molta fortuna.......così mi è stato detto ..e non chiedetemi perchè un manager speri nella fortuna in una situazione tale, perchè non l'ho capito neppure io......ma così stanno le cose al momento......
ALLA prossima riflessione !!!:ciao:

Très bien Vic, j'ai eu la même réponse à mes questions :)
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ottima la riflessione di Viralic: in sintesi direi che in questo momento il nostro caro Garufi "spera" di poter concludere un accordo vantaggioso per la Nicox. Questo "spera" significa che non c'è ancora nulla di certo e che anche in futuro non è detto che ciò si avveri.
Per sdoganare l'ossido nitrico basterebbe che Bausch + Lomb andasse in fase III e poi concludesse con FDA ed EMA: ciò ridarebbe vita alla nostra tecnologia. Entro la fine dell'estate sapremo se la fase IIb è andata bene e se B+L riterrà giusto proseguire nella fase III. Aspettiamo e come il nostro CEO "speriamo" in bene.
 

Users who are viewing this thread

Alto