NicOx.... in attesa di..... (6 lettori)

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Ti è apparso l'arcangelo Michele and now you have a DREAM:D:D:D:Dpochi giorni fà ci hanno indicato il futuro e la strada scelta:up::up::up:

non mi dire che hai visionato una anteprima delle slide della mezz'ora di presentazione di mercoledi a NY ?
:D

P.S.
.. ma che proprio non ci fai sapere niente ?!?
:D:D:D:D:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=2WWd61fi5hk&feature=related]YouTube - Fantozzi e le crisi mistiche[/ame]
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
non mi dire che hai visionato una anteprima delle slide della mezz'ora di presentazione di mercoledi a NY ?
:D

P.S.
.. ma che proprio non ci fai sapere niente ?!?

mercoledi...si va a presentare cosa? :D:help:

Naproxcinod in stand-by ,,,, BL in fase ??? ........ STATINE in hold e MERCK in top secret........ direi che come menu è niente male :D:D :wall::D
mi sa che 10 minuti bastano e avanzano......:titanic::rolleyes::D
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Ma alla fine della Fiera ...

Sto deal .... o papocchio con Merck ...

è un affare o no ...???

A me pare che tra il gigante e la formica si siano messi nuovi paletti
molto più a favore del gigante naturalmente .

Di positivo vedo solo che per la formica continuia ad esserci pur sempre interesse ...

Solo che mi viene il dubbio che anche in Merck non sappiano poi cosi bene
come andrà a finire .

notte.
 

guly

Forumer storico
Sto deal .... o papocchio con Merck ...

è un affare o no ...???

A me pare che tra il gigante e la formica si siano messi nuovi paletti
molto più a favore del gigante naturalmente .

Di positivo vedo solo che per la formica continuia ad esserci pur sempre interesse ...

Solo che mi viene il dubbio che anche in Merck non sappiano poi cosi bene
come andrà a finire .

notte.

in campana.ora ti potrebbero dire che sei un lagnoso,che non capisci niente di partenariati,che non sai leggere gli accordi,che ripeti sempre le stesse cose etc.etc..
 

Zohar

Forumer storico
Dr. No,

non voglio e non ho dati per fare polemiche.

Resta il fatto che questo accordo, da quello che mi pare questo forum ha compreso, cede il 50% di royalties derivanti dalla tecnologia proprietaria a Merck (e il 90% del controllo strategico).

Cio' riduce fortemente se non totalmente l'appeal ad un opa ed è sfavorevole per gli azionisti poichè anche con il successo del mercato i ritorni a breve sul titolo saranno fortemente ridotti rispetto ad un opa e quelli a medio lungo termine diventano un grosso punto interrogativo, a meno di credere che uno squalo gigante come Merck sia disponibile a privarsi di gustosi ricavi per simpatia.

Questo perchè? perche il PDG ha fallito a gestire lo step cardine della procedura di commercializzazione dell'unico farmaco con potentiale della società. Risultato: quello che non voleva concedere prima lo concede adesso con gli interessi ed in piu' ha, per ora, virtualmente eliminato Nicox dal mercato dato che la ricerca in casa non è sostenibile finanziariamente.

A mio parere Mr Garufi adesso, dopo aver licenziato un intero staff negli USA che sicuramente lo stà ancora ringraziando mentre fa la fila all'ufficio di collocamento in questi gioiosi giorni di crisi, ed essersi assicurato ancora per qualche anno un po' di pane e soldini per se ed i suoi scudieri, non puo' fare altro che sedersi e meditare sui suoi errori aspettando la risposta dalla EU nel 2011 e che la Merck faccia quello che lui non è riuscito a fare in US. Un manager con queste credenziali tu come lo giudichi?

Ti garantisco che vorrei veramente, ma veramente non vederla cosi', ma francamente non ci riesco; al contrario se hai delle valide obiezioni le accettero' con la massima gratitudine.

cordialmente

Condivido il contenuto, inoltre l'annuncio di Merck è un annuncio -non annuncio nel quale non vengono espressi i termini dell'accordo ...

Come al solito mai una vera notizia soddisfacente, sempre qualcosa avvolto nella nebbia, mai una cosa chiara e positiva.
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
allora

Condivido il contenuto, inoltre l'annuncio di Merck è un annuncio -non annuncio nel quale non vengono espressi i termini dell'accordo ...

Come al solito mai una vera notizia soddisfacente, sempre qualcosa avvolto nella nebbia, mai una cosa chiara e positiva.


è meglio mettere i fari antinebbia:lol::lol::lol:
 

relavo

Forumer storico
dal forum boursorama:

Posté par Tmaxou · boursomarquer · ignorer
Soyons sérieux 2 mn svp :

18/09/2010 à 06:28
6 brevets ont été déposés conjointement par Merck/NicOx en 2009 . amha ce sont de nouveaux brevets qui font parti du nouveau deal, l'accord de 2006 ne portant que sur des brevets NicOx. les codes ( tapez dans google ) sont
:

WO/2010/015447
WO/2010/014516
WO/2009/140111
WO/2009/106471
WO/2009/106 470
WO/2009/070241

Par ailleurs et aux mêmes dates ( fin 2009 ), Merck a lancé 3 phase I contre l'hypertension avec le MK8266, le MK1809 et le MK5478 ( tapez dans google ). Pour le 8266 et le 1809 les essais sont terminés et le 8266 est même reparti pour une 2eme phase I . le 5478 est en cours. On sait grâce aux fuites d'un employé de chez NicOx que les 5478 et 1809 sont des composés Merck/NicOx . Pour le 8266 on ne sait pas mais je pense que c'est aussi le cas si l'on compare les dates des essais avec les brevets.
On aurait donc avec ces nouveaux composés : 4 phase I ( 2 terminées et 2 en cours ) et ce ne sont certainement pas des composés de l'accord de 2006 qu'on aurait commencé à tester en déc 2009 .
En déposant ces brevets Merck y croit plus que jamais mais a voulu avoir une meilleure répartitions des revenus avec NicOx , d'où ce nouveau deal. Ne croyez pas que ça va trainer des années, ils vont aller vite, ils ont les moyens et surtout l'expérience de faire des études cliniques rapides et efficaces que les experts et la fda sauront apprécier à leur juste valeur .......

commenti degli esperti?
 

Users who are viewing this thread

Alto