NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

guly

Forumer storico
Doc ..ma non funziona neanche come dici tu

se c'é un moderatore , sarà lui a verificare doppi e tripli nick e valutare la cosa ; ci si rimette a lui ..e basta per queste cose

che poi tralatro il problema non fu l'identità dei singoli , ma "come si scriveva" più che di "cosa si scriveva"

pertanto finché si resta in un dialogo inerente all'oggetto del 3ad non ci vedo niente da ridire se eventualmente qualche nick fosse di riciclo

rimaniamo sul pezzo dei fatti e delle personali convinzioni ..e credo andremo tutti bene

come però anche mi trovi concorde nel definire certi post ripetitivi e fuori luogo, come se chi scrive ogni volta fosse appena arrivato qui e cade dal pero su ogni aspetto della cosa e riparte dalla preistoria con le sue "esposizioni" : personalmente i post di Guly non li leggo più da tempo ..faccio prima (la "lista ignora" mi fa brutto a prescindere)
:up::up::up::up:BRAVO E' COSI' CHE CI SI COMPORTA.IO PER ESEMPIO FACCIO LA STESSA COSA CON UN CERTO NICK ficasim.STESSO RAGIONAMENTO.NON PRENDI IN CONSIDERAZIONE IL SOGGETTO E FINISCE LI'.condivido in pieno il tuo modo di fare.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
possibile che si deve sempre finire in "vacca":D :wall:

guly scusa una cosa : se uno legge i tuoi post del 2007-2008-2009-2010 :D SONO TUTTI UGUALI..anzi gli ultimi sono sempre e solo contro la società ecc....
tu dimmi...ti pare NORMALE? sei sempre stato scettico ma hai ancora azioni in ptf e sei sempre qui a lagnarti........... ti pare normale?
escono le news...non le capisci al 100% (non è un disonore nn sapere l'inglese /francesce)
eppure parti a raffica con le lamentele e le tue lagne....

non riesci, a instaurare una discussione civile con osservazioni-spunti di discussione
senza sbgragare con le tue solite offese al board e piagnistei?
No perchè va bene il forum libero, va bene che si postavano razzi e treni (visto che chi lo faceva ci credeva ), va bene il non provocare, va bene anche che hai 1000azioni o 100 o quante son caxxi tui :D...........ma almeno , visto che giustamente tu lo chiedi, vedi di rispettare gli altri evitando i tuoi soliti COMMENTI E INTERVENTI perchè credo che il forum come può essere stufo dei post dei dr no....lo può essere anche per i tuoi!!!!!
Rispettare è anche CAPIRE quando DOVER STARE ZITTI...se nn si ha nulla di nuovo o sensato da dire.

:ciao:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
peccato che net non sia più tra noi...
lui magari si sarebbe ricordato di quanto discutemmo su brevetti depositati dalla sola merck per 3 composti contenenti NO....
magari zohar potrebbe intercedere... (ma che sei un web-medium :D:D:D:D:D)..

magari potevano dire che la nuova tecnologia era totalmente loro, abbandonare nicox e lasciarci al nostro destino...
invece...
invece hanno dovuto fare i conti con un certo michele garufi... che nonstante le enormi differenze dimensionali e di potere è riuscito ad ampliare l'accordo...:up::up::up::up::up:

i manager non vanno valutati esclusivamente dal corso dell'azione...

:D diciamo ughino che se però un manager è bravo..........di riflesso il mercato riconosce questa bravura traducendola in corsi azionari di un certo livello.........:rolleyes::D:-o visto che l'operato del manager ha portato alla nascita, creazione ,messa sul mkt, chiamala come ti pare :prr: di qualcosa....... nel caso particolare per ora il lancio del naproxcinod in gaudio magnum è stato solo dalla finestra.......:wall::wall: :censored: :mad: :mad:

look ahead;):help:

guly

Forumer storico
possibile che si deve sempre finire in "vacca":D :wall:

guly scusa una cosa : se uno legge i tuoi post del 2007-2008-2009-2010 :D SONO TUTTI UGUALI..anzi gli ultimi sono sempre e solo contro la società ecc....
tu dimmi...ti pare NORMALE? sei sempre stato scettico ma hai ancora azioni in ptf e sei sempre qui a lagnarti........... ti pare normale?
escono le news...non le capisci al 100% (non è un disonore nn sapere l'inglese /francesce)
eppure parti a raffica con le lamentele e le tue lagne....

non riesci, a instaurare una discussione civile con osservazioni-spunti di discussione
senza sbgragare con le tue solite offese al board e piagnistei?
No perchè va bene il forum libero, va bene che si postavano razzi e treni (visto che chi lo faceva ci credeva ), va bene il non provocare, va bene anche che hai 1000azioni o 100 o quante son caxxi tui :D...........ma almeno , visto che giustamente tu lo chiedi, vedi di rispettare gli altri evitando i tuoi soliti COMMENTI E INTERVENTI perchè credo che il forum come può essere stufo dei post dei dr no....lo può essere anche per i tuoi!!!!!
Rispettare è anche CAPIRE quando DOVER STARE ZITTI...se nn si ha nulla di nuovo o sensato da dire.

:ciao:

guarda che io dopo l'intervento ultimo del moderatore ho cercato di tenere uno status piuttosto neutro e di interventi piuttosto limitati.poi ecco che tra ieri e oggi sono ripartite le solite battute sarcastiche e offensive del dott NO.quindi io non ho provocato niente e nessuno se non il fatto di criticare certi aspetti del nuovo accordo MERCK/NICOX.e allora che faccio non posso essere neanche critico di fronte ad una comunicazione di un fallimento di uno studio?devo dire no va tutto bene,che bravi alla nicox,stanno facendo bene etc.etc.saro' anche ipercritico ma pure voi siete stati sempre totalmente acritici creando uno stato di illusione collettivo e dannoso con le vostre innumerevoli e ripetitive considerazioni iperottimistiche per non dire allucinevoli.io comunque le critiche le faccio alla societa' e al board e magari a volte sono pesanti ma non verso le persone del forum e non vedo perche' altri si debbano fare paladini in difesa di terzi.saluti

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
guarda che io dopo l'intervento ultimo del moderatore ho cercato di tenere uno status piuttosto neutro e di interventi piuttosto limitati.poi ecco che tra ieri e oggi sono ripartite le solite battute sarcastiche e offensive del dott NO.quindi io non ho provocato niente e nessuno se non il fatto di criticare certi aspetti del nuovo accordo MERCK/NICOX.e allora che faccio non posso essere neanche critico di fronte ad una comunicazione di un fallimento di uno studio?devo dire no va tutto bene,che bravi alla nicox,stanno facendo bene etc.etc.saro' anche ipercritico ma pure voi siete stati sempre totalmente acritici creando uno stato di illusione collettivo e dannoso con le vostre innumerevoli e ripetitive considerazioni iperottimistiche per non dire allucinevoli.io comunque le critiche le faccio alla societa' e al board e magari a volte sono pesanti ma non verso le persone del forum e non vedo perche' altri si debbano fare paladini in difesa di terzi.saluti

guarda che quando scrivi ,in un tuo post, "anche gli altri forumisti sono stufi dei tuoi post dr no" NON FAI IL PALADINO DI TERZI? :eek::lol::lol::lol::lol:

fallire uno studio io lo considero non raggiungere l'end-point prefissato...
qui, da quello che ho capito dallo scarno comunicato , è che interrompono gli studi perchè hanno trovato qualcosa di meglio... :cool: che poi ci vorrà altro tempo ecc... questo è altro discorso.......:-o:-o
però in Ag, come detto da ughino, MG disse .. "alla Merck appena trovano il canale giusto ci danno dentro alla grande " se poi si rivelerà una panzanata come scritto da Vikky....bhà nn lo so...vederemo

doctor NO

NO nel DNA
allora

perchè non vai sul forum di ARNA a fare la stessa cosa che fai qui!!!!!!!!!!!!Di hanno aperto un forum sponsorizzando un titolo spacciandolo per il titolone della riscossa eppure da 8 è risceso sotto i 2€. Io là sono intervenuto criticamente e mi hanno detto di sparire a scrivere sul forum nicox:rolleyes::rolleyes: perchè non vai a criticare anche la il board e coloro che hanno proposto il titolo!!!!!!!!!!!!!!!Qui lo fai per partito preso e basta.

doctor NO

NO nel DNA
si si

guarda che quando scrivi ,in un tuo post, "anche gli altri forumisti sono stufi dei tuoi post dr no" NON FAI IL PALADINO DI TERZI? :eek::lol::lol::lol::lol:

fallire uno studio io lo considero non raggiungere l'end-point prefissato...
qui, da quello che ho capito dallo scarno comunicato , è che interrompono gli studi perchè hanno trovato qualcosa di meglio... :cool: che poi ci vorrà altro tempo ecc... questo è altro discorso.......:-o:-o
però in Ag, come detto da ughino, MG disse .. "alla Merck appena trovano il canale giusto ci danno dentro alla grande " se poi si rivelerà una panzanata come scritto da Vikky....bhà nn lo so...vederemo

mi sembra di capire chi sono gli altri forumisti:D:D:D

guly

Forumer storico
perchè non vai sul forum di ARNA a fare la stessa cosa che fai qui!!!!!!!!!!!!Di hanno aperto un forum sponsorizzando un titolo spacciandolo per il titolone della riscossa eppure da 8 è risceso sotto i 2€. Io là sono intervenuto criticamente e mi hanno detto di sparire a scrivere sul forum nicox:rolleyes::rolleyes: perchè non vai a criticare anche la il board e coloro che hanno proposto il titolo!!!!!!!!!!!!!!!Qui lo fai per partito preso e basta.

e allora tu evidentemente o non ti rendi conto di quello che hai postato per anni o te ne sei dimentiocato visto che c'e'una differenza enorme da come hanno "sponsorizzato" ARNA rispetto al pompamento fatto sul forum di nicox.io ho iniziato a seguire (in quanto non sono entrato sul titolo)il forum di arna da qualche mese e li di certo non ho letto cose al tuo livello.

Users who are viewing this thread

Alto