NicOx.... in attesa di..... (26 lettori)

guly

Forumer storico
perchè non vai sul forum di ARNA a fare la stessa cosa che fai qui!!!!!!!!!!!!Di hanno aperto un forum sponsorizzando un titolo spacciandolo per il titolone della riscossa eppure da 8 è risceso sotto i 2€. Io là sono intervenuto criticamente e mi hanno detto di sparire a scrivere sul forum nicox:rolleyes::rolleyes: perchè non vai a criticare anche la il board e coloro che hanno proposto il titolo!!!!!!!!!!!!!!!Qui lo fai per partito preso e basta.

qui in un certpo modo lo faccio anche per ripicca nei tuoi confronti dopo tutte le cose che hai scritto e che non si sono verificate e vista la tua totale mancanza di umilta' di un minimo,dico un minimo,di autocritica sui fatti.e questo la dice lunga sulla tua personalita'.
 

guly

Forumer storico
guarda che quando scrivi ,in un tuo post, "anche gli altri forumisti sono stufi dei tuoi post dr no" NON FAI IL PALADINO DI TERZI? :eek::lol::lol::lol::lol:

fallire uno studio io lo considero non raggiungere l'end-point prefissato...
qui, da quello che ho capito dallo scarno comunicato , è che interrompono gli studi perchè hanno trovato qualcosa di meglio... :cool: che poi ci vorrà altro tempo ecc... questo è altro discorso.......:-o:-o
però in Ag, come detto da ughino, MG disse .. "alla Merck appena trovano il canale giusto ci danno dentro alla grande " se poi si rivelerà una panzanata come scritto da Vikky....bhà nn lo so...vederemo

no qui non ci sono terzi visto che siamo all'interno di un forum e si possono intuire le opinioni di altri.mentre la societa' nicox e garufi si che sono parti terze essendo esterne al forum
 

viralic

Forumer storico
Ma coxy che fine ha fatto ....?

Lo ripeto...secondo me ha venduto tutto dopo il no dell'ADCOM e se ne è andato così come è comparso.....non commento il personaggio che non conosco direttamente ma solo per interposta persona.......tuttavia non aveva nè ha l'obbligo di comunicare le sue decisioni su Nicox......ma erano sicuramente gradite !!
 

viralic

Forumer storico
possibile che si deve sempre finire in "vacca":D :wall:

guly scusa una cosa : se uno legge i tuoi post del 2007-2008-2009-2010 :D SONO TUTTI UGUALI..anzi gli ultimi sono sempre e solo contro la società ecc....
tu dimmi...ti pare NORMALE? sei sempre stato scettico ma hai ancora azioni in ptf e sei sempre qui a lagnarti........... ti pare normale?
escono le news...non le capisci al 100% (non è un disonore nn sapere l'inglese /francesce)
eppure parti a raffica con le lamentele e le tue lagne....

non riesci, a instaurare una discussione civile con osservazioni-spunti di discussione
senza sbgragare con le tue solite offese al board e piagnistei?
No perchè va bene il forum libero, va bene che si postavano razzi e treni (visto che chi lo faceva ci credeva ), va bene il non provocare, va bene anche che hai 1000azioni o 100 o quante son caxxi tui :D...........ma almeno , visto che giustamente tu lo chiedi, vedi di rispettare gli altri evitando i tuoi soliti COMMENTI E INTERVENTI perchè credo che il forum come può essere stufo dei post dei dr no....lo può essere anche per i tuoi!!!!!
Rispettare è anche CAPIRE quando DOVER STARE ZITTI...se nn si ha nulla di nuovo o sensato da dire.

:ciao:

Guly....mi spiace...non avertene a male, ma mi sento di quotare il post di Dick...........per favore basta !!!!.........Il tuo ragionamento è chiaro e lampante a tutti.........il futuro ci dirà se avrai avuto ragione dei managers Nicox , MG su tutti, oppure no..........per il momento aspettiamo da te post più costruttivi riguardo al futuro !!! Sorry !!
 

guly

Forumer storico
Guly....mi spiace...non avertene a male, ma mi sento di quotare il post di Dick...........per favore basta !!!!.........Il tuo ragionamento è chiaro e lampante a tutti.........il futuro ci dirà se avrai avuto ragione dei managers Nicox , MG su tutti, oppure no..........per il momento aspettiamo da te post più costruttivi riguardo al futuro !!! Sorry !!

da te accetto quallsiasi critica.tengo a precisare che se leggi i mie post ,after bannamento dr no su precedente forum con intervento moderatore)erano improntati alla ricerca di una piu' moderata critica.se poi oggi non fosse intervenuto di nuovo con le sue battute sarcastiche il dr no avrei continuato a postare il meno possibile.comunque mi mettero'il piu'possibile in disparte,nei limiti del possibile,
 

guly

Forumer storico
comunque se leggete il forum di boursorama li anche ci sono persone che criticano la societa' e garufi e anche in modo pesante pero' nessuno si permette di offendere chi la pensa in quel modo.cosi'tanto per fare un paragone.tanto per far capire chi e' che si comporta in modo sbagliato
 

doctor NO

NO nel DNA
bla bla

:-R
da te accetto quallsiasi critica.tengo a precisare che se leggi i mie post ,after bannamento dr no su precedente forum con intervento moderatore)erano improntati alla ricerca di una piu' moderata critica.se poi oggi non fosse intervenuto di nuovo con le sue battute sarcastiche il dr no avrei continuato a postare il meno possibile.comunque mi mettero'il piu'possibile in disparte,nei limiti del possibile,
:bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla:
 

Users who are viewing this thread

Alto