NicOx.... in attesa di..... (7 lettori)

Zohar

Forumer storico
:D........roba da matti.....siamo arrivati al punto che lo zohar posta come altro nick traderday e fa delle domande..:D:D:D ora non resta altro che da vedere che si risponda da solo sul forum e poi siamo arrivati dritti dritti .....DALLO PSICHIATRA!!!!!:D:D:D......ma VA' A LAVURARRRRRRR!!!!!!!!

Vi garantisco che non sono io.

Chiedete al moderatore ... ve lo chiedo davvero.

Cercate di non inventare fandonie ed evitate di offendere.
 

doctor NO

NO nel DNA
ma tu che ci fai qui?????????

Eccolo che riappare pronto a sparare caxxate ...

Come al tuo amico lo dico anche a te .

NON SONO IO TRADERDAY !

Chiedetelo al moderatore ed evitate di fare accuse infondate !




essendo il capo della sommossa il tuo posto era all'AG !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Armiamoci e partite??????????????????????
 

Zohar

Forumer storico
essendo il capo della sommossa il tuo posto era all'AG !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Armiamoci e partite??????????????????????

E tu cosa ci fai ??? Pensavo fossi in compagnia del gran pallonaro ... :lol:

Io ho votato e, sul forum ho espresso ciò che penso ...

Per il resto non vale la pena di andare all'AG visto che di novità non ce ne sono ... se mi devo fare una gita non vado di certo a sentire il solito bla-bla che si ripete da anni e che non ha mai portato alcun risultato finale positivo.
 

ficasim

Forumer attivo
Vi garantisco che non sono io.

Chiedete al moderatore ... ve lo chiedo davvero.

Cercate di non inventare fandonie ed evitate di offendere.
..


Ma non dovevi andare all'assemblea come portavoce dei rivoltosi contro Michele??...che ci fai sul pc?....è più di un anno che spacchi QUOTIDIANAMENTE i MARRONI e poi nel giorno in cui potevi andare a dimostrare di essere uno CON LE PALLE a dirgliene 4 in assemblea te la fai sotto??.....bello tirare sempre il sasso e poi nascondere la manina vero?.....BAH NO COMMENT.....:down::down::down:...sei proprio un coniglietto!!!!!
 

Allegati

  • Coniglietto.jpg
    Coniglietto.jpg
    39,7 KB · Visite: 4.711

ugotega

Forumer storico
ma quello che cammina sulle acque chi è SAN MICHELE DA BRESSO??????' ed i due nella barca alla deriva??????????????:titanic::titanic::titanic::titanic:

Vi garantisco che non sono io.

Chiedete al moderatore ... ve lo chiedo davvero.

Cercate di non inventare fandonie ed evitate di offendere.

esatto, San Michele da Bresso, mi hanno detto che stanno realizzando un sontuoso santuario a sophie Antipolis, in Francia...

quelli sulla barca sono netzacht e zohar... no traderday:D:D:D:D:D

provabilmente lo inseriranno nel remake...
 

ugotega

Forumer storico
E tu cosa ci fai ??? Pensavo fossi in compagnia del gran pallonaro ... :lol:

Io ho votato e, sul forum ho espresso ciò che penso ...

Per il resto non vale la pena di andare all'AG visto che di novità non ce ne sono ... se mi devo fare una gita non vado di certo a sentire il solito bla-bla che si ripete da anni e che non ha mai portato alcun risultato finale positivo.

ma se la nicox è la tua ragione di vita!!!!!!!

sono anni ormai che passi almeno 18 ore di ogni tua giornata a pensare e scrivere di nicox...
ti ingegni per trovare notizie, informazioni, ti aggiorni sui mercati....

e poi?
latiti all'assemblea?....

ma va va....
 

doctor NO

NO nel DNA
beh sai per coerenza

E tu cosa ci fai ??? Pensavo fossi in compagnia del gran pallonaro ... :lol:

Io ho votato e, sul forum ho espresso ciò che penso ...

Per il resto non vale la pena di andare all'AG visto che di novità non ce ne sono ... se mi devo fare una gita non vado di certo a sentire il solito bla-bla che si ripete da anni e che non ha mai portato alcun risultato finale positivo.


avresti dovuto essere presente;););) sul forum sono solo bla bla |!!!!!!!!!!!!!! Li si che potevi dire la tua e come al solito hai perso l'occasione;););) ora dovrai vederti l'AD per altri anni a prendere decisioni anche sul tuo investimento:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto