NicOx.... in attesa di..... (9 lettori)

guly

Forumer storico
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:

stessa spiaggia stesso mare???

esatto.purtroppo il quadro rimane quello.si cambia strategia ma restano le stesse persone.credo sia un anomalia a livello mondiale,vengono stravolti tutti i dogmi economico-aziendaliDEL MONDO OCCIDENTALE.mai vista una cosa del genere.cose da ex-URSS O DA SISTEMI ......MEGLIO CHE NON USO L'AGGETTIVO.
 
Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!

thò una slide a testa.....:D:D:D:D

pensa che hanno messo anche questa...
Ferrer : date d’entrée en phase 1 du NCX 1047 non déterminée

la cremina rettale....:lol::lol::lol::lol::lol: è lei??? non la mandano in fase clinica manco quest'anno!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::D e si che servirebbe...:wall::wall::wall::wall::help:

altra cosa... slide 6

BOL-303259-X (NCX 116) – Glaucome
• Etude de phase 2b conduite par Bausch + Lomb
Résultats attendus fin 2011

qui non mi quadra perchè stando a clinicaltrials.gov io mi ricordavo che dovevano uscire i risultati dopo sei mesi quindi era agosto-settembre max
qui invece aggiornato a fine maggio mi sa che han cambiato le dete...
Study Comparing the Safety and Efficacy of BOL-303259-X to Latanoprost in Subjects With Glaucoma or Ocular Hypertension - Full Text View - ClinicalTrials.gov

infatti mi ricordavo bene...l'hanno modificato il giorno del mio post...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::help::wall::wall::wall::titanic:

http://www.investireoggi.it/forum/2197913-post5339.html
 

Zohar

Forumer storico
thò una slide a testa.....:D:D:D:D

pensa che hanno messo anche questa...
Ferrer : date d’entrée en phase 1 du NCX 1047 non déterminée

la cremina rettale....:lol::lol::lol::lol::lol: è lei??? non la mandano in fase clinica manco quest'anno!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::D e si che servirebbe...:wall::wall::wall::wall::help:

altra cosa... slide 6

BOL-303259-X (NCX 116) – Glaucome
• Etude de phase 2b conduite par Bausch + Lomb
Résultats attendus fin 2011

qui non mi quadra perchè stando a clinicaltrials.gov io mi ricordavo che dovevano uscire i risultati dopo sei mesi quindi era agosto-settembre max
qui invece aggiornato a fine maggio mi sa che han cambiato le dete...
Study Comparing the Safety and Efficacy of BOL-303259-X to Latanoprost in Subjects With Glaucoma or Ocular Hypertension - Full Text View - ClinicalTrials.gov

infatti mi ricordavo bene...l'hanno modificato il giorno del mio post...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::help::wall::wall::wall::titanic:

http://www.investireoggi.it/forum/2197913-post5339.html

Cosa dicevo ??? Tecnica prenditempo .. esattamente questo ...

Pipeline ridotta al lumicino e nulla di nuovo.

Garufi farebbe meglio a nascondersi ... :down: anzi a dimettersi ... vista la fiducia ed il reale consenso che ha.

In 15 in Assemblea ... si vede quanto credito ha Garufi e Nicox ...

Temo che l tecnica prenditempo continui fino al pensionamento ...

Comunque e certamente speriamo di no !

PS = caro DickSim anche quest'anno la cremina rettale cercano di propinarla a noi ... alla faccia di chi ha il coraggio di sostenere Garufi !
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
come solito.rinvii su rinvii.che buffoni.ma c'e' qualcuno ancora che ci crede a questi pagliacci.caro pizzo dovrai spostare a fine 2012 le tue asprttative su nicox,tanto questi rinviano sempre.il gioco ormai e' ben chiaro.la cassa ce l'hanno quindi che gli frega.un anno piu'o uno meno.un assemblea a livello di riunione condominiale.veramente penosa questa societa'.alla frutta totale.certo l'unica mossa azzeccata in dieci anni e' stato l'ultimo ak.in quello garufi e co sono stati bravi.quando si tratta di metterlo in quel posto a qualcuno sono veramnete bravi.nella tecnica perditempo sono i primi.ora staranno zitti epr almeno un altro annetto.poi tirano fuori qualche altra notiziola tanto per far vedere che ci sono e si ripresentanno alla riunione di condominio con le loro facce di bronzo.
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
erano in 15????????????????????

:lol:
in pratica non c'e' stata.su boursorama qualcuno dice che erano in 15.in pratica una riunione di condominio.non hanno discusso di niente se non delle prossime vacanze.poi si sono salutati per l'anno prossimo alla stessa ora e stesso programma.in sintesi sembra abbiano fatto questo



ma non dovevate essere una banda di contestatori in stato di guerra??????????????????? Poveri coniglietti siete restati in gabbia:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
io si gli credo!!!!!!!!!!!!!!

come solito.rinvii su rinvii.che buffoni.ma c'e' qualcuno ancora che ci crede a questi pagliacci.caro pizzo dovrai spostare a fine 2012 le tue asprttative su nicox,tanto questi rinviano sempre.il gioco ormai e' ben chiaro.la cassa ce l'hanno quindi che gli frega.un anno piu'o uno meno.un assemblea a livello di riunione condominiale.veramente penosa questa societa'.alla frutta totale.certo l'unica mossa azzeccata in dieci anni e' stato l'ultimo ak.in quello garufi e co sono stati bravi.quando si tratta di metterlo in quel posto a qualcuno sono veramnete bravi.nella tecnica perditempo sono i primi.ora staranno zitti epr almeno un altro annetto.poi tirano fuori qualche altra notiziola tanto per far vedere che ci sono e si ripresentanno alla riunione di condominio con le loro facce di bronzo.


e voi banda di sbraitoni e piagnoni che fate ????????????? Vi mazzulate i cocones per un'altro anno ancora?????????? Cosa aspetti a vendere il tuo mazzetto di figurine panini e farti un panino al cetriolo tedesco:lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
siamo al dunque

Cosa dicevo ??? Tecnica prenditempo .. esattamente questo ...

Pipeline ridotta al lumicino e nulla di nuovo.

Garufi farebbe meglio a nascondersi ... :down: anzi a dimettersi ... vista la fiducia ed il reale consenso che ha.

In 15 in Assemblea ... si vede quanto credito ha Garufi e Nicox ...

Temo che l tecnica prenditempo continui fino al pensionamento ...

Comunque e certamente speriamo di no !

PS = caro DickSim anche quest'anno la cremina rettale cercano di propinarla a noi ... alla faccia di chi ha il coraggio di sostenere Garufi !



prendi atto dell'accaduto;);) Garufi non è stato sfiduciato e quindi che farai:-?:-? una decisione dovrai pur prenderla ????????????? Sai com'è vederti agonizzare con post ripetitivi per un'altro anno con la zecca GUKKY al seguito rende questo forum una catacomba:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


Vedi se al posto di blatterare fossi andato in AG forse come concambio alla tua sofferenza il buon MG ti avrebbe regalato cremina rettale da sperimentazione e potevi renderti utile alla causa nitrica con un clinical trial a costo zero:help::help::help:
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
gukky

ormai fa soliloqui.poveraccio.



images
siete cotti nel pentolone :lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto