NicOx.... in attesa di..... (6 lettori)

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
A tous les petits actionnaires......

Auj. à 08:25
Sachez que vous détenez 50% des actions; alors tenez bons et surtout NE VENDEZ PAS.
Je reste optimiste après avoir assisté à l'assemblée aux hypothèses de M.G.
Nous avons plusieurs cordes à notre arc!
Bonne journée



QUESTO NON SONO IO!!!!!!!!!!!! A QUANTO PARE I POCHI ANDATI IN AG NON SONO POI COSI' DELUSI EH ZOHAR??????????????

saranno basher prezzolati dalla società ormai allo sbando totale... :down::down::down::down::D:wall::wall: zero fatti zero fatti rivoluzione via il board intero! :titanic:
 

doctor NO

NO nel DNA
gukky ho trovato qualcosa per te

esatto.purtroppo il quadro rimane quello.si cambia strategia ma restano le stesse persone.credo sia un anomalia a livello mondiale,vengono stravolti tutti i dogmi economico-aziendaliDEL MONDO OCCIDENTALE.mai vista una cosa del genere.cose da ex-URSS O DA SISTEMI ......MEGLIO CHE NON USO L'AGGETTIVO.



Il sito ufficiale del Trofeo Fantozzi | Home vieni qui dalle mie parti cosi ti vedrò all'opera:lol::lol::lol:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
:D
QUESTO NON SONO IO!!!!!!!!!!!! A QUANTO PARE I POCHI ANDATI IN AG NON SONO POI COSI' DELUSI EH ZOHAR??????????????

:eek::D visto che riteniamo questo forum di livello.... (quale fate vobis) :Dcaro doc,
per dovere di cronaca ti ricordo che anche lo scorso anno all' l'AG caduta subito dopo l' ADCOM:wall::wall:
ci siamo sentiti dire,>>> no vedrete (e c'era pure SHARMA presente che citò il famoso mulo /cavallo di razza:cool: ), :bla: :bla: i dati, i caxxi e i ramazzi ... facciamo rifacciamo sistemiamo , sappiamo cosa fare ... abbiamo le :cool: statine, le molecole oftalmiche e la rava e la fava :cool::cool::cool::D

quest'anno mi pare che la solfa sia stata la stesssa (senza SHARMA) con le statine e le molecole oftalmiche delicatamente adagiate su un bel materasso di piume in camera insonorizzata ..affinchè nessuno le disturbi :lol::lol::lol::down:
POSSIBILE che non un cane le ha maritate ste cose da studiare , nessuno che ci metta (magari a perdere) 20milioni per fare un deal per una fase I o II??????? :mmmm: :mmmm:

ma qualcuno dei 15 presenti il "una tiratina d'orecchi" non l'ha fatta?
SIMIS sai qualcosa?? l'Amcox che dice a parte spillare l'obolo? :D:D:help:
 
Ultima modifica:

relavo

Forumer storico
CAC 40 meno 0,6% Nicox meno 3%!!! Benvenuti nella nuova era di Nicox, dove i cialtroni ripromettono che magicamente tramuteranno l'acqua delle loro molecole miracolose in vino del miglior blockbuster che la FDA abbia mai approvato. Prepariamoci ad un non lungo stillicidio del valore delle nostre azioni.

Complimenti Mr Garufi per l'eccellente presentazione che ha fornito all'assemblea; un team di studenti del primo anno di economia saprebbe fare meglio in termini sia di forma che di contenuti. Un bell'esempio del rispetto e della considerazione che nutre nei nostri confronti.

A chi chiede che me ne vada io perchè non credo nella azienda, rispondo che ho dato dei soldi a Nicox, quindi che se ne vada il CEO e levi le mani da quel che resta dei nostri soldi.

Ci sono fiori di ottimi manager competenti e seri sul mercato, che hanno già dimostrato le loro capacità; che il Board si svegli e si metta a tutelare veramente l'azienda.

Vergogna!
 

doctor NO

NO nel DNA
eccolo la!!!!!!!

CAC 40 meno 0,6% Nicox meno 3%!!! Benvenuti nella nuova era di Nicox, dove i cialtroni ripromettono che magicamente tramuteranno l'acqua delle loro molecole miracolose in vino del miglior blockbuster che la FDA abbia mai approvato. Prepariamoci ad un non lungo stillicidio del valore delle nostre azioni.

Complimenti Mr Garufi per l'eccellente presentazione che ha fornito all'assemblea; un team di studenti del primo anno di economia saprebbe fare meglio in termini sia di forma che di contenuti. Un bell'esempio del rispetto e della considerazione che nutre nei nostri confronti.

A chi chiede che me ne vada io perchè non credo nella azienda, rispondo che ho dato dei soldi a Nicox, quindi che se ne vada il CEO e levi le mani da quel che resta dei nostri soldi.

Ci sono fiori di ottimi manager competenti e seri sul mercato, che hanno già dimostrato le loro capacità; che il Board si svegli e si metta a tutelare veramente l'azienda.

Vergogna!



lo stile è indentico!!!!!!!!!! Per me puzzi di doppio nick da far paura:lol::lol::lol::lol: ieri a quanto pare non si è deciso nulla!!!!!!!!!!! Gli azionisti di maggioranza continuano a dar fiducia alla società. Tu ci hai messo il grano da bravo soldatino:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ora visto che MG resterà al timone che farai dal punto di vista strategico:help::help::help::help: personaggi più competenti di te un'anno fà dopo il flop di FDA reputarono le dimissioni del AD non accettabili quindi????????????????????'' investi su titoli dove reputi i managers all'altezza della situazione e non menarcela per un'altro anno ancora con sta solfa patetica da disperato nel tunnel buio:lol::lol:
 

guly

Forumer storico
saranno basher prezzolati dalla società ormai allo sbando totale... :down::down::down::down::D:wall::wall: zero fatti zero fatti rivoluzione via il board intero! :titanic:
meno male che cominci a capirlo pure tui.ormai e' rimasto solo uno a credere a quei buffoni perditempo.solo i cretini ancora non capiscono il gioco del board.
 

guly

Forumer storico
come tutti i pazzi vanno lasciati parlare da soli.non gli date piuì spago.ormai e' solo lui a vivere nelle sue allucinazioni.altrimenti trattasi di soggetto che ha un qualche interesse personale a continuare a sparare certe puttanate
 

guly

Forumer storico
CAC 40 meno 0,6% Nicox meno 3%!!! Benvenuti nella nuova era di Nicox, dove i cialtroni ripromettono che magicamente tramuteranno l'acqua delle loro molecole miracolose in vino del miglior blockbuster che la FDA abbia mai approvato. Prepariamoci ad un non lungo stillicidio del valore delle nostre azioni.

Complimenti Mr Garufi per l'eccellente presentazione che ha fornito all'assemblea; un team di studenti del primo anno di economia saprebbe fare meglio in termini sia di forma che di contenuti. Un bell'esempio del rispetto e della considerazione che nutre nei nostri confronti.

A chi chiede che me ne vada io perchè non credo nella azienda, rispondo che ho dato dei soldi a Nicox, quindi che se ne vada il CEO e levi le mani da quel che resta dei nostri soldi.

Ci sono fiori di ottimi manager competenti e seri sul mercato, che hanno già dimostrato le loro capacità; che il Board si svegli e si metta a tutelare veramente l'azienda.

Vergogna!

hai perfettamente ragione.discoro logico.e il mercato sta festeggiando il rinnovo di un board eccezionale che ha dato grossi risultati agli azionisti.purtroppo e' difficile scalzare certe situazioni.sai le mafie sono dapertutto.questi meritavano un calcio al sedere e invece sono li'a fare i parassiti
 

doctor NO

NO nel DNA
ma ieri dove eravate voi??????''''

hai perfettamente ragione.discoro logico.e il mercato sta festeggiando il rinnovo di un board eccezionale che ha dato grossi risultati agli azionisti.purtroppo e' difficile scalzare certe situazioni.sai le mafie sono dapertutto.questi meritavano un calcio al sedere e invece sono li'a fare i parassiti


perchè non avete fatto un pulman di disperati direzione AG:lol::lol::lol::lol::lol: avete avuto la vostra occasione ora sciò pussa via in catacomba per un'altro anno ancora:D:D:D:D trova un'angolino per i tuoi amici:cool::cool::cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto