NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

doctor NO

NO nel DNA
non vedo fuffini online!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non dovevano esserci migliaia di azionisti incaxxati contro MG ????????????????? Dove sono tutti questi voti contrari??????????? Io vedo un plebiscito all'operato di Garufi ed a parte un manipolo di disperati sbraitoni che non sanno rassegnarsi all'evidenza dei fatti gli azionisti di riferimento hanno votato a favore del manager attuale!!!!!!!!!!!!! A questo punto i fuffa boys ne devono prendere atto e dare le loro dimissioni dal titolo solo per coerenza!!!!!!!!!!!!!


Ma sono sicuro che non lo faranno poichè la loro ragione di vita in borsa dipende dal piugnocolio quotidiano!!!!!!!!!!!
 

Zohar

Forumer storico
messaggio da leggere attentamente !!!!!!!!!!!! In particolar modo i caxxoni blatteroni.


http://www.nicox.com/files/pdf/AG201102scrutinFR.pdf


qui avete i voti dell'AG. su 11 milioni circa di voti espressi 80,24 % contro il 19,76% hanno rinnovato il mandato a Garufi!!!!!!!!!!!!!!!


meditate gente meditate!!!!!!!!!!!!! Ma vuoi vedere che anche quel koglionazzo di gukky ha sbagliato a mettere la crocetta e ha detto si!!!!!!!!!!!!!!!!

Infatti è quello che dicevo ... su 70 milioni di voti solo 11 milioni ...

Viralic ti ha spiegato la questione ... e allora se non la vuoi capire come al solito, fà pure ...
 

doctor NO

NO nel DNA
axxo

Infatti è quello che dicevo ... su 70 milioni di voti solo 11 milioni ...

Viralic ti ha spiegato la questione ... e allora se non la vuoi capire come al solito, fà pure ...


quando compri un'azione sei responsabile del tuo investimento!!!!!!!!! La democrazia del voto ti permette di dire si o no sta a te utilizzarla:D:D:Di voti che contano di azionisti di riferimento ci sono stati i qua qua ra qua hanno fatto come gli struzzi;););););) la borsa è questa se non lo avessi ancora capito.

La fiducia data a Garufi è una tua sconfitta poichè anche in un campione del 15% di voti lui ha avuto un plebiscito!!!!!!!!!!!!!! Ed allora dimmi GURU dove sono tutti questi azionisti sul piede di guerra?????????? A parte voi desperados non vedo poi cosi tanti:lol::lol::lol::lol:
 

Zohar

Forumer storico
questa papirata la riproponi ogni volta!!!!!!!!!!!!!Benissimo conosciamo la tua posizione:help::help::help: perchè non hai cercato di organizzare un gruppo di protesta per l'AG invece di blatterare dietro la tastiera di un pc. Io sono long e fiducioso sul titolo nonostante le debacles. Tu non lo sei e dai del buffone a me restando attaccato al titolo come una piattola. Non hai capito la tua tua unica scelta è la vendita dell'azione?????????? non ce la fai più e la tua lotta contro Garufi l'hai persa poichè a parte qualche insulto dal pc non sei stato neanche in grado di mettere la faccia in AG:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: domandati perchè FSI ed altri fondi non l'hanno sfiduciato e perchè un'anno fa le dimissioni sono state respinte. Se siamo ancora quotati ringrazia l'AK di fine 2009 che ci permette un margine di manovra in un periodo dove avere un finanziamento di pochi milioni di € è diventata una impresa titanica. Aizzi gli animi nella tua crociata con MG per partito preso poichè odi il personaggio che ti ha mandato a fare in kulo poichè troppo petulante:lol::lol::lol::lol::lol:


dammi retta vendi le azioni e cerca fortuna altrove questo non è il tuo mondo:D:D:D:D:D:D:D


PS ti ricordo che io da mesi non decoro nessun futuro ma dico soltanto di mantenere la mia fiducia verso Garufi ed il suo progetto benchè adesso sia azzoppato!!!!!!!!!!!!! E' un delitto crederci ancora mantenendo l'investimento????????????????? Eppure è cosi semplice ci credo tengo non ci credo vendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se vuoi ti do due ripetizioni o fanno dei corsi serali al cepu per pivelli di trading online!!!!!!!!!!!!!!

Nessuno dice che non è tua libertà mantenere la fiducia su Garufi è una scelta come un'altra.

Ma sarebbe anche dovere non decorare la realtà dei fatti per quella che non è ... come spesso fai tu ed hai fatto migliaia di volte ... secialmente su di un forum di finanza.

Inoltre non sai fermarti ad una considerazione sulla società ma spari caxxate incredibili e fandonie sui forumers, che ovviamente hanno l'obbligo di risposta.

Per i corsi serali, faresti una brutta figura visto come ti comporti su di un forum ... e visto che predichi in un modo ma razzoli in un altro ... senza contare i tuoi target e le promozioni da teleimbonitore ...

Ma si sa per chi ti conosce sei l'uomo dalle 1000 facce ... pericoloso ed inaffidabile.

Contento tu ...
 

doctor NO

NO nel DNA
bella questa

Nessuno dice che non è tua libertà mantenere la fiducia su Garufi è una scelta come un'altra.

Ma sarebbe anche dovere non decorare la realtà dei fatti per quella che non è ... come spesso fai tu ed hai fatto migliaia di volte ... secialmente su di un forum di finanza.

Inoltre non sai fermarti ad una considerazione sulla società ma spari caxxate incredibili e fandonie sui forumers, che ovviamente hanno l'obbligo di risposta.

Per i corsi serali, faresti una brutta figura visto come ti comporti su di un forum ... e visto che predichi in un modo ma razzoli in un altro ... senza contare i tuoi target e le promozioni da teleimbonitore ...

Ma si sa per chi ti conosce sei l'uomo dalle 1000 facce ... pericoloso ed inaffidabile.

Contento tu ...



chi mi conosce sa chi sono;);););) 1000 facce??????????????? UNA sola e sempre la stessa!!!!!!!!!!!!!!! Non mi nascondo dietro numerosi nick name e quando devo dire le cose le dico in faccia:D:D:D:D quelli che hanno avuto modo di conoscerti ora sanno come comportarsi con te:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e qui sul forum ne hai un'esmpio lampante del seguito che hai:help::help::help::help: io predico e razzolo nello stesso modo dal 2003 data di entrata sull'investimento nicox, ed il giorno che cambierò idea lo farò vendendo non blatterando nascosto dietro ad un PC:lol::lol::lol:
 

Zohar

Forumer storico
quando compri un'azione sei responsabile del tuo investimento!!!!!!!!! La democrazia del voto ti permette di dire si o no sta a te utilizzarla:D:D:Di voti che contano di azionisti di riferimento ci sono stati i qua qua ra qua hanno fatto come gli struzzi;););););) la borsa è questa se non lo avessi ancora capito.

La fiducia data a Garufi è una tua sconfitta poichè anche in un campione del 15% di voti lui ha avuto un plebiscito!!!!!!!!!!!!!! Ed allora dimmi GURU dove sono tutti questi azionisti sul piede di guerra?????????? A parte voi desperados non vedo poi cosi tanti:lol::lol::lol::lol:

Eletto per automatismo ... non per plebiscito ...

E poi va a dire in Assemblea che resta per rispetto degli azionisti ... mica per i 500.000 € anno che si becca ... :lol: ma per favore ... vada a raccontare la storiella a qualcun'altro :rolleyes::help::lol:

Quanto agli azionisti insoddisfatti sono moltissimi e sono coloro che spesso e volentieri non votano perchè hanno poche azioni e nemmeno conoscono la data delle assemblee e che hanno i titoli gestiti in banca.

In ogni caso la fuffa sta continuando come al solito ... dopo 1 anno non hanno ancora presentato ricorso in FDA ... :titanic::help: ... da qui si denota una tecnica prenditempo ... le facce in AG erano da funerale ... il chè non denota una grande speranza di riscossa come tanto tu da persona scorretta decori.

Comunque vatti ad informare bene ;) e poi se vuoi credere alla tua realtà ad ogni costo fà pure, ma non spacciarla per la realtà dei fatti, visto che non è affatto quella che dici tu.
 

Zohar

Forumer storico
chi mi conosce sa chi sono;);););) 1000 facce??????????????? UNA sola e sempre la stessa!!!!!!!!!!!!!!! Non mi nascondo dietro numerosi nick name e quando devo dire le cose le dico in faccia:D:D:D:D quelli che hanno avuto modo di conoscerti ora sanno come comportarsi con te:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e qui sul forum ne hai un'esmpio lampante del seguito che hai:help::help::help::help: io predico e razzolo nello stesso modo dal 2003 data di entrata sull'investimento nicox, ed il giorno che cambierò idea lo farò vendendo non blatterando nascosto dietro ad un PC:lol::lol::lol:

Non mi risulta dalla realtà dei fatti perchè sei una persona che non rispetta gli altri ... e si diverte a scapito altrui ... non mi sembra precisamente un atteggiamento gradito.
 

doctor NO

NO nel DNA
eri in AG????????

Eletto per automatismo ... non per plebiscito ...

E poi va a dire in Assemblea che resta per rispetto degli azionisti ... mica per i 500.000 € anno che si becca ... :lol: ma per favore ... vada a raccontare la storiella a qualcun'altro :rolleyes::help::lol:

Quanto agli azionisti insoddisfatti sono moltissimi e sono coloro che spesso e volentieri non votano perchè hanno poche azioni e nemmeno conoscono la data delle assemblee e che hanno i titoli gestiti in banca.

In ogni caso la fuffa sta continuando come al solito ... dopo 1 anno non hanno ancora presentato ricorso in FDA ... :titanic::help: ... da qui si denota una tecnica prenditempo ... le facce in AG erano da funerale ... il chè non denota una grande speranza di riscossa come tanto tu da persona scorretta decori.

Comunque vatti ad informare bene ;) e poi se vuoi credere alla tua realtà ad ogni costo fà pure, ma non spacciarla per la realtà dei fatti, visto che non è affatto quella che dici tu.




non ci sei andato e di consegueza ciò che racconti sono o balle o supposizioni!!!!!!!!! La persona che decoro ha avuto la fiducia dei votanti!!!!!!!!!!!!!! Tu non hai neanche la dignità di ammeterlo!!!!!!!!Per automatismo o no ha avuto ciò che chiedeva. Se ci sono koglionazzi che hanno investito i loro soldi senza sapere su cosa e cosa fà la società rimane un loro problema. Ora che hai avuto la sentenza e di conseguenza dovrai ciucciarti il CEO per molto tempo ancora a parte la solfa quotidiana da pernne stressato cosa intendi fare circa le tue azioni?????????????:lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
e tu rispetti gli altri?????

Non mi risulta dalla realtà dei fatti perchè sei una persona che non rispetta gli altri ... e si diverte a scapito altrui ... non mi sembra precisamente un atteggiamento gradito.


quasi tutti a parte i due desperados RE GU ti hanno chiesto di smetterla con i tuoi piagnistei quotidiani e tu che hai fatto a parte riempire paginate di lacrime ed insulti verso di un AD riconfermato:lol::lol::lol::lol::lol:


che bello la sua riconferma ti ha spiazzato eh????????????????????? AH come godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto