NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

Zohar

Forumer storico
Rispondo a provocazioni assurde che hanno carattere personale e che peraltro sono false.

Andate a dirlo al DR. No
 

doctor NO

NO nel DNA
non se ne può più

:D
Ho riferito ciò che è stata parte dell'Assemblea ... ma la provocazione continua.

vattene:D:D la ritieni provocazione riferire la fonte e ciò che ti ha detto ????????? Sei su di un forum !!!!!!!!!! Se spari a vanvera news non attendibili tanto più non confermate dal voto espresso permetti che ho dubbi sulla tua fonte autorevole!!!!!!!!!!!!!!:help:
 

Zohar

Forumer storico
:D

vattene:D:D la ritieni provocazione riferire la fonte e ciò che ti ha detto ????????? Sei su di un forum !!!!!!!!!! Se spari a vanvera news non attendibili tanto più non confermate dal voto espresso permetti che ho dubbi sulla tua fonte autorevole!!!!!!!!!!!!!!:help:

Informati ... prima di dire che sparo a vanvera ... ;)

La realtà è che quanto scritto è stato detto in Assemblea ... oltre altre cosine ... che magari hai ommesso di dire perchè scomode ... vero caro basher ?

Ma tu devi difendere a tutti costi l'operato di garufi ed è per questo che non sei obbiettivo.
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
tu hai fatto solo lo sborrone ed illazioni

Informati ... prima di dire che sparo a vanvera ... ;)

La realtà è che quanto scritto è stato detto in Assemblea ... oltre altre cosine ... che magari hai ommesso di dire perchè scomode ... vero caro basher ?

Ma tu devi difendere a tutti costi l'operato di garufi ed è per questo che non sei obbiettivo.


non hai pubblicato nulla di concreto se non fuffa mediatica priva di sostanza:lol::lol::lol: pubblica news e fonti sei vuoi essere credibile;);) al contrario tacere è opportuno:eek::eek::-o:-o:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto