NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

doctor NO

NO nel DNA
About Us </B>Overview

Management Team

Board of Directors

Careers

Our Locations

Legal Notice

Contacts

R&D </B>Pipeline Overview

Research Platform

Pain and Inflammation

Ophthalmology

Cardiovascular

Other Therapeutic Areas

Partnerships </B>Partnership Strategy

Current Partners

Programs Open for Collaborations

Investors </B>Stock Information

Financial Information

Annual Report - Document de Référence

Shareholder Meetings

Financial Calendar and Conferences

Corporate Governance

Regulated Information

Presentations and Webcasts

Investor Contact

News </B>Press Releases


Birgit Stattin Norinder


Former CEO and Chairman, Prolifix Ltd


norinder.jpg
Mrs Stattin Norinder has a Master of Pharmaceutical Sciences from Uppsala University.

Mrs Stattin Norinder has held several senior Research and Development positions in European and US based Pharmaceutical Companies including Pharmacia & Upjohn (UK) as a member of Corporate Management and Senior Vice-President Worldwide Product Development, Glaxo Group Research Ltd (UK) as Director of International Regulatory Affairs, Astra Research Centre AB (Sweden) as Vice-President of Infection R&D, Pfizer Inc (USA) and Parke-Davis AB (Sweden).

Mrs Stattin Norinder has served as CEO and Chairman of Prolifix Ltd (UK). She has also held several Board and Chairman positions of UK, Swedish and Norwegian biotechnology companies.

At present she is a Board Member of Karo Bio AB and deputy Board Member of Wingfirm Pharma AB in Sweden.

Return to Directors list

la new entry dirigerà la fuffa e l'allodola game''?????????????
 

Zohar

Forumer storico
non hai pubblicato nulla di concreto se non fuffa mediatica priva di sostanza:lol::lol::lol: pubblica news e fonti sei vuoi essere credibile;);) al contrario tacere è opportuno:eek::eek::-o:-o:-o

Illazioni e sborronate dette in Assemblea ... non ho nessun interesse a dire ciò che non è ...

Sei libero di non crederci ma saresti obbligato a non raccontare falsità su di un forum ...

Tu dimostra che non è vero ... ma la tua inaffidabilità e falsità propongono sempre una difesa estenuante, specialmente quando si dicono cose vere ma scomode ...
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
scusa eh!!!!!!!

:lol:
Illazioni e sborronate dette in Assemblea ... non ho nessun interesse a dire ciò che non è ...

Sei libero di non crederci ma saresti obbligato a non raccontare falsità su di un forum ...
fai parte di un forum!!!!!!!!!!!! SI!!!!!!!!! Fai illazioni!!!!!!!!!!! Rendi partecipe il forum o statti zitto:lol::lol: non apporti nulla di concreto salvo screditare il lavoro di un AD che è stato riconfermato con un plebiscito di una parte votante:D:D:D il problema è che non hai digerito il boccone amaro ed ora sei all'angolo come un pugile suonato:help::help::help::help::help::help:
 

doctor NO

NO nel DNA
il problema è che tu le cose vere non le dici !!!!!!!!! affermi che ti hanno riferito che ti hanno detto bla bla bla ma qui non dici nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!! ARIA FRITTA O FUFFA nulla più!!!!!!!!!!!!!!!!!! Porta le notizie alla luce del sole
 

doctor NO

NO nel DNA
ah beh

ma cos'è?: la donna divano

Ho capito tu sei uno che guarda il look:D:D fatti un giro in scandinavia laggiù si guarda alla sostanza caro cremino:lol::lol::lol::lol: già ti vedo telefonino ultima generazione hoogan o prada north sails e lacostina con borsello gucci:lol::lol::lol: occhiali da sole modello fighetto spiaggia sfigati:rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
:lol:
fai parte di un forum!!!!!!!!!!!! SI!!!!!!!!! Fai illazioni!!!!!!!!!!! Rendi partecipe il forum o statti zitto:lol::lol: non apporti nulla di concreto salvo screditare il lavoro di un AD che è stato riconfermato con un plebiscito di una parte votante:D:D:D il problema è che non hai digerito il boccone amaro ed ora sei all'angolo come un pugile suonato:help::help::help::help::help::help:

Nessuna illazione, e tu invece rendi partecipi il forum quando sai qualcosa ???

A me non risulta ... oppure quello che sai lo storpi a tuo piacimento ... come da vero basher - teleimbonitore.

Esistono i MP eventualmente.
 

doctor NO

NO nel DNA
infatti

Nessuna illazione, e tu invece rendi partecipi il forum quando sai qualcosa ???

A me non risulta ... oppure quello che sai lo storpi a tuo piacimento ... come da vero basher - teleimbonitore.

Esistono i MP eventualmente.



invio MP e rendo partecipi coloro che non considerano pallonaro l'AD della società;);););););) non storpio proprio nulla e chi ha le stesse informazioni mie le può confrontare. Anzi ti dirò di più con alcuni incrocio le news per vedere se combaciano;););) con molti forumers ho rapporti privati costanti tu sei tagliato fuori caro il mio fuffino:lol::lol::lol:
 

Zohar

Forumer storico
invio MP e rendo partecipi coloro che non considerano pallonaro l'AD della società;);););););) non storpio proprio nulla e chi ha le stesse informazioni mie le può confrontare. Anzi ti dirò di più con alcuni incrocio le news per vedere se combaciano;););) con molti forumers ho rapporti privati costanti tu sei tagliato fuori caro il mio fuffino:lol::lol::lol:

Certo, storpi le notizie per renderle appetibili ... per cui non mi stupisce nulla.

Combaciare cosa ?? Con quello che i sei sognato o che vorresti far credere, ma che non è ???
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto