relavo
Forumer storico
Beh...ha detto che rimane per rispetto agli azionisti e fare in modo che il titolo possa risollevarsi, anche se non in maniera repentina come magari qualcuno sogna ancora possa accadere.
Evidentemente ritiene che senza di lui il titolo possa andare allo sbando totale...a meno di trovare prima una fusione strategica e quindi il passaggio di testimone con un manager di alta caratura.
Stronzate, non è lui che decide, ma il board, e se il board non lo fa ci sono dei motivi dei quali noi non sappiamo nulla. Il valore del titolo non ha nulla a che vedere con lui, dato che siamo già sotto il valore di tesoreria (peggio di cosi' non poteva fare e si giustifica scambiando la causa del disastro con la medicina), e questa ultima va preservata attentamente quindi questa situazione non puo' perdurare dato che questa situazione è paradossale e l'azienda è di fatto in stallo.
Gli azionisti di riferimento stanno sicuramente facendo qualcosa e penso che a breve vedremo un grosso evento corporate: o una sostituzione del CEO o un IPO che ne eclisserà il profilo; comunque una azione che reindirizzerà la strategia di utilizzo della tesoreria.

