NicOx.... in attesa di..... (12 lettori)

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Anche perché non credo che siano andati in giro a :bla: sulla molecola trovandosi poi... In braghe di tela ...

Se E' stato un complotto ... :d: che si presenti con un partner per la FDA..
Prima che faccia buio.. :wall:
Lo sai doc che di tempo qui ne hanno avuto... Sono passati 13mesi.. Cos'abbiamo ottenuto?
Nulla... Se nn pure il ritiro in Ema! Visto l'andazzo si tipresenteranno nel 2014! :lol:
:down: :piazzista:
 

Zohar

Forumer storico
Con tutto quello che hanno detto contro il board il minimo che auguro a loro è quello che da nicox non ci cavino fuori un cent;);) tanto non aspetteranno il tempo che serve poichè non ne sono in grado:cool::cool::cool: Il DOC pensiero sul futuro della società lo conoscete, io ci credo al 100% e non è un'incidente di percorso a farmi cambiare idea. Io ho fatto da pesticida contro i parassiti noiosi che ogni giorno infestano il forum con cantilene da zanzara. Vedi Vic di Nicox al momento non c'è nulla di cui parlare ma solo aspettare e credimi che leggere il trio di sfigati che si mazzulano i cocones ogni giorno ripetendo la storia del pallonaro dei 500000 € al mese del titolo che non ha futuro ma che intendono mantenere le azioni nonostante tutto, sono una vera agonia:eek::eek::eek::eek: Guarda cosa è successo a novartis !!!!!!!!!! Dimmi anche li la colpa è dell'AD!!!!!!!!!!!! Stoppate a furor di popolo le minkiate del trio ed io la smetterò di fare da FLIT:D:D:D

Vedi a differenza tua che sei un bast...o, io non auguro a nessuno di non guadagnare ...

Perchè con le tue cantilene dei 100€ con cessi asini e molto peggio , non c'è diritto di replica ???

Sono anni che insisto nel dire : dì quello che vuoi della società e sul titolo, ma fermati lì come dovresti fare ... invece no ... vai sul personale sempre per di più inventando fandonie allucinanti sui forumers.

Dimostrami con quello che conosci ( se lo conosci ) che Garufi non ha cannato TUTTO ... poi se vuoi storpiare la realtà intorno a te e su di un forum, accomodati ...

I risultati e la realtà dei fatti sono all'evidenza di tutti ... di certo non siamo a 24€ e di certo il Naproxcinod non è stato approvato da nessuna parte come nessuna molecola fino ad ora dopo 14 anni !

Senza parlare delle tecniche prenditempo e dei bla-bla della Società da 1 anno a questa parte, che nulla hanno prodotto a favore dell'azionariato.

La Società va a rilento apposta ... prende tempo perchè non sa che pesci pigliare e vorrebbe essere quotata nell'immaginifico di Garufi come in realtà, non ha dimostrato ancora di meritare ( zero prodotti in commercio e diversi abbandoni ... te lo ricordo ...)

Fai pena per non dire che fai schifo ...
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
vedremo in appello

Anche perché non credo che siano andati in giro a :bla: sulla molecola trovandosi poi... In braghe di tela ...

Se E' stato un complotto ... :d: che si presenti con un partner per la FDA..
Prima che faccia buio.. :wall:
Lo sai doc che di tempo qui ne hanno avuto... Sono passati 13mesi.. Cos'abbiamo ottenuto?
Nulla... Se nn pure il ritiro in Ema! Visto l'andazzo si tipresenteranno nel 2014! :lol:
:down: :piazzista:
Il ricorso in fda è innescato. Vedremo cosa succederà e se alcuni nodi verranno al pettine;)
 

doctor NO

NO nel DNA
e poi sarei io quello che insulta ed offende

Vedi a differenza tua che sei un bast...o, io non auguro a nessuno di non guadagnare ...

Perchè con le tue cantilene dei 100€ con cessi asini e molto peggio , non c'è diritto di replica ???

Sono anni che insisto nl dire : di quello che vuoi della società e delle opinioni sul titolo, ma fermati lì come dovresti fare ... invece no ... vai sul personale sempre per di più inventando fandonie allucinanti.

Dimostrami con quello che conosci ( se lo conosci ) che Garufi non ha cannato TUTTO ... poi se vuoi storpiare la realtà intorno a te e su di un forum, accomodati ...

I risultati e la realtà dei fatti sono all'evidenza di tutti ... di certo non siamo a 24€ e di certo il Naprocxinod non è stato approvato da nessuna parte ! Senza parlare delle tecniche prenditempo e dei bla-bla della Società da 1 anno a questa parte !

Fai pena per non dire che fai schifo ...




images
lo specchio ti riflette!!!!!!!!!!!!!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
Se un'altissima % di farmaci non viene più approvata e si mettono in difficoltà le biotech finanziariamente più fragili imponendo loro una sudditanza verso le lobbies significa che vi è qualcosa di perverso nel sistema di approvazione .
 

doctor NO

NO nel DNA
i fatti

Quando non sai cosa dire e non hai argomentazioni fai così ... continua pure ... a parte il tuo credo personale, i fatti non ti danno di certo supporto.


Io i conti li faccio sempre alla fine mai a metà strada;);) al momento i fatti danno ragione a te ma domani ??????????? Comunque aver ragione ed aver mantenuto l'investimento non è da volpi!!!!!!!!!!!!!!!! Non pensi che vi sia qualcosa di perverso nel sistema di approvazione:cool::cool::cool::cool: troppe molecole vengono bannate e di questo passo la ricerca metterà un freno poichè investire milioni e milioni per sentirsi dire ritenta che sarai più fortunato non incentiverà nessuno nell'avventura:rolleyes::rolleyes:
 

guly

Forumer storico
Nvs può permetterselo do "toppare"...nicox NO ... :wall:
:ciao:
e poi non hanno fatto tutti i proclami e sbandierato ai quattro venti la validita'eccezionale della molecola,quanto meno non hanno preso in giro gli azionisti,mentre garufi e co dicevano merabilie del naprox,anche se si noto' a suo tempo un successivo raffredamento dell'euforia.pero' ci hanno portato in giro con un dossier di nove mesi per scrivere quattro dati e poi successivamente con un ak a dir poco furbesco (non voglio usare un altro termine).NOVARTIS e' diverso li e' una grande azioenda e hanno altre cose in pancia,nicox no.qui ci hanno preso e continuano a prenderci per i fondelli con la loro tattica del tergiversare.paragonare la situazione degli azionisti novartis con quella degli azionisti nicox e' da veri dilettanti.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
Io i conti li faccio sempre alla fine mai a metà strada;);) al momento i fatti danno ragione a te ma domani ??????????? Comunque aver ragione ed aver mantenuto l'investimento non è da volpi!!!!!!!!!!!!!!!! Non pensi che vi sia qualcosa di perverso nel sistema di approvazione:cool::cool::cool::cool: troppe molecole vengono bannate e di questo passo la ricerca metterà un freno poichè investire milioni e milioni per sentirsi dire ritenta che sarai più fortunato non incentiverà nessuno nell'avventura:rolleyes::rolleyes:

Lo abbiamo detto più volte....è la nuova strada percorsa in Usa.....risparmiare sulla sanità per poterla garantire a tutti o quasi, cosa sconosciuta in quel paese. Per far ciò i farmaci devono costare molto poco, quindi devono essere generici, quindi devono essere stoppati quelli nuovi che costerebbero molto di più.............MG dixit: tempo un paio di anni e in USA l'80% dei farmaci venduti sarà generico !!!
Ti è chiaro ora il tutto ??..Nessun kaimano, nessuna trama mafiosa ( casomai politica), solo una strategia per arrivare a fare in modo che le promesse vengano mantenute: sanità a poco prezzo a tutti gli americani !!
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Lo abbiamo detto più volte....è la nuova strada percorsa in Usa.....risparmiare sulla sanità per poterla garantire a tutti o quasi, cosa sconosciuta in quel paese. Per far ciò i farmaci devono costare molto poco, quindi devono essere generici, quindi devono essere stoppati quelli nuovi che costerebbero molto di più.............MG dixit: tempo un paio di anni e in USA l'80% dei farmaci venduti sarà generico !!!
Ti è chiaro ora il tutto ??..Nessun kaimano, nessuna trama mafiosa ( casomai politica), solo una strategia per arrivare a fare in modo che le promesse vengano mantenute: sanità a poco prezzo a tutti gli americani !!

si puo' essere.pero' giustificami il ritiro all'emea.perche' se in usa lo hanno bocciato per quei motivi non si sono affidati al verdetto sicuro in emea?se il farmaco e' valido perche' aver paura dell'emea?no questo discorso non mi quadra al 100%.il naprox se ben ricordi mostro gia' dei dati deboli dopo il famoso ed atteso MAPA.ricordi il crollo?quindi gia' c'erano dei motivi di debolezza.dare tutta la colpa a mafie,politica,cambio di indirizzo mi sembra riduttivo e fuorviante.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto