guly
Forumer storico
bravo.hai fatto come me e anche io ignorando certi personaggi sto molto bene.hanno detto cazzate per anni (100 euro) e ora si lamentano come fossero vittime delle considerazioni giustissime che abbiamo fatto sul ceo e su nicox.i risultati parlano chiaro ed e' giusto e sacrosanto essere critici nei confroni di chi ha portato in questa situazione.parlano di rivincite,di carri dei vincitori etc etc. E QUALI SAREBBERO LE RIVEINCITE E I CARRI? SE IL TITOLO TORNERA' A 10 EURO GIA' SAREBBE UN MIRACOLO. E QUELLA SAREBBE LA RIVINCITA?SAI CHE RIDERE,DETTO DA CHI PARLAVA DI 100 EURO DI TARGHET E' VERAMENTE RIDICOLO PARLARE DI CARRI DEI VINCITORI.A 10 EURO (E RIPETO SARA' UN MIRACOLO SE CI TORNA) QUALE CARRO DEI VINCITORI,SAREBBE SOLO E SEMPRE UN CARRO DEGLI SCONFITTI VISTO CHE A SUO TEMPO ARRIVO' A 24 EURO.NON DAR RETTA A CERI PAGLIACCI,MEGLIO EVITARE IL DIALOGO CON CERTI MILLANTATORI.
Guly non esagerare senno vai a fare compagnia a Dr NO. Il concetto che tutti mi sembra stiano cercando di far passare è che il forum è su NICOX e non su me, te o dr.NO. Cerchiamo di rimanere in tema smettendola di beccarci come galletti. Francamente mi sono rotto i coglioni di questa ridicola situazione e di ripetere gli stessi concetti mettendomi in cattedra in un ruolo che non è mio e non voglio. Vista l'assenza frastornante del moderatore!!!!!!!! dobbiamo moderarci da soli, quindi per favore facciamo un piccolo sforzo.[/QUOTE]
IO DIFATTI LO STO FACENDO.COME VEDI NON REPLICO ALLE PROVOCAZIONI.ANZI INGNORO TOTALMENTE CHI LE SCRIVE E QUINDI DIALOGO SOLO CON LE PERSONE COME TE E GLI ALTRI CHE SI SONO SEMPRE COMPORTATI CORRETTAMENTE E CON LE QUALI MI INTERESSA CONFRONTARMI.I.,ANCHE SE NICOX DOVESSE TORNARE A LIVELLI DI 10-20 EURO NON INTENDO PIU' AVER ALCUN TIPO DI DIALOGO CON CERTE PERSONE CHE PER ME SONO MORTE E SEPPELLITE.
Ultima modifica: