NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

guly

Forumer storico
:V:V:Vbravo.hai fatto come me e anche io ignorando certi personaggi sto molto bene.hanno detto cazzate per anni (100 euro) e ora si lamentano come fossero vittime delle considerazioni giustissime che abbiamo fatto sul ceo e su nicox.i risultati parlano chiaro ed e' giusto e sacrosanto essere critici nei confroni di chi ha portato in questa situazione.parlano di rivincite,di carri dei vincitori etc etc. E QUALI SAREBBERO LE RIVEINCITE E I CARRI? SE IL TITOLO TORNERA' A 10 EURO GIA' SAREBBE UN MIRACOLO. E QUELLA SAREBBE LA RIVINCITA?SAI CHE RIDERE,DETTO DA CHI PARLAVA DI 100 EURO DI TARGHET E' VERAMENTE RIDICOLO PARLARE DI CARRI DEI VINCITORI.A 10 EURO (E RIPETO SARA' UN MIRACOLO SE CI TORNA) QUALE CARRO DEI VINCITORI,SAREBBE SOLO E SEMPRE UN CARRO DEGLI SCONFITTI VISTO CHE A SUO TEMPO ARRIVO' A 24 EURO.NON DAR RETTA A CERI PAGLIACCI,MEGLIO EVITARE IL DIALOGO CON CERTI MILLANTATORI.

Guly non esagerare senno vai a fare compagnia a Dr NO. Il concetto che tutti mi sembra stiano cercando di far passare è che il forum è su NICOX e non su me, te o dr.NO. Cerchiamo di rimanere in tema smettendola di beccarci come galletti. Francamente mi sono rotto i coglioni di questa ridicola situazione e di ripetere gli stessi concetti mettendomi in cattedra in un ruolo che non è mio e non voglio. Vista l'assenza frastornante del moderatore!!!!!!!! dobbiamo moderarci da soli, quindi per favore facciamo un piccolo sforzo.[/QUOTE]

IO DIFATTI LO STO FACENDO.COME VEDI NON REPLICO ALLE PROVOCAZIONI.ANZI INGNORO TOTALMENTE CHI LE SCRIVE E QUINDI DIALOGO SOLO CON LE PERSONE COME TE E GLI ALTRI CHE SI SONO SEMPRE COMPORTATI CORRETTAMENTE E CON LE QUALI MI INTERESSA CONFRONTARMI.I.,ANCHE SE NICOX DOVESSE TORNARE A LIVELLI DI 10-20 EURO NON INTENDO PIU' AVER ALCUN TIPO DI DIALOGO CON CERTE PERSONE CHE PER ME SONO MORTE E SEPPELLITE.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
Guly non esagerare senno vai a fare compagnia a Dr NO. Il concetto che tutti mi sembra stiano cercando di far passare è che il forum è su NICOX e non su me, te o dr.NO. Cerchiamo di rimanere in tema smettendola di beccarci come galletti. Francamente mi sono rotto i coglioni di questa ridicola situazione e di ripetere gli stessi concetti mettendomi in cattedra in un ruolo che non è mio e non voglio. Vista l'assenza frastornante del moderatore!!!!!!!! dobbiamo moderarci da soli, quindi per favore facciamo un piccolo sforzo.


:up:.....Ecco......cerchiamo tutti di seguire il post di Relavo e di smettere questa triste ed insulsa diatriba tra di noi..mi sembra un 3d di sfigati perdenti contro il cattivo che comanda e che detta la sua legge ma che è più perdente e sfigato degli altri........Non è così nella vita reale di coloro che conosco personalmente e penso che non sia così neppure nella vita di coloro che non conosco. Voglio credere invece che quello che scrive di Nicox sia un gruppo di persone serie ed intelligenti, ciascuno con la propria vita più o meno realizzata ma sicuramente molto più soddisfacente rispetto alla media della popolazione mondiale che vi assicuro non se la passa così bene. Cerchiamo di essere noi stessi , quelli della vita reale, anche in questo forum, mettiamo da parte il passato e qualcuno cerchi di sotterrare l'asce di guerra e far ripartire il dialogo. NON ci vuole poi molto sforzo ve lo assicuro.
In passato mi è successo di trascendere nel forum, di litigare con alcuni di voi, di scrivere cose che non pensavo, di scrivere cose che non erano mie, ma solo di una mano che liberata dalla realtà scriveva all'impazzata alla " pene di cane" su una virtuale tastiera del computer.
Poi un giorno accadde una cosa bruttissima, che voi tutti conoscete. Uno di voi mi telefonò per dirmi che Marco era morto la sera prima. Mi avvertiva per dirmi di non scrivere nulla contro di lui, perchè non me lo sarei mai perdonato, anche se non potevo sapere dell'accaduto. Ed era terribilmente vero. Ringrazio ancora oggi quella persona ( grazie Ivan !!!) che mi informò in tempo, ma tutt'oggi non mi perdono il fatto di non aver potuto avere con Marco un rapporto reale amichevole personalmente come alcuni di voi lo hanno avuto.
Quel fatto mi ha fatto capire molte cose, e quando scrivo sul forum oggi ci penso 10 volte prima di farlo e soprattutto sapendo cosa scrivere senza offendere o peggio provocare qualcuno.
Scusate la lunghezza del post....ma cercate di fare tesoro di quella vicenda per capire qual'è il rapporto maturo con cui ci dovremmo confrontare in futuro.
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
A me urterebbe alquanto vedere persone che hanno criticato ed insultato MG in un'eventuale riscossa poter usufruire di un buon gain grazie al lavoro da lui svolto;);) lo riterrei ingiusto!!!!!!!!!!!! Chi critica e giudica cosi aspramente e rema attualmente controcorrente merita solo di essere gettato giù dalla barca. Ma nel caso come il nostro dove si ostinano a restare sulla nave in caso di arrivo in porto sicuro grazie al nostro capitano mi disturberebbe alquanto vederli sul carro dei vincitori:lol::lol::lol::lol: E solo una questione di giustizia:-o:-o

A me invece urterebbe notevolmente continuare a vedere sul forum persone che vanno sul personale dicendo fandonie, senza MAI fermarsi alla propria valutazione del titolo e di chi fino ad ora c'è a dirigere la Società.

Come azionista mi aspetto dei risultati anzi me li aspettavo ... ma dopo che i buoi sono scappati, venuto a sapere molte cose e platealmente ammesso da garufi stesso, mi hanno fatto cambiare la valutazione su Garufi e sulla sua strategia fallimentare determinata dalla sua inadeguatezza dimostrata dai risultati non portati a termine.

Che ognuno esprima la propria opinione sul titolo e sui chi lo dirige, ma che poi si sfoci sempre in altro ... beh io non ci stò e mai ci starò.

Rammento che il sasso della provocazione è sempre stato lanciato per primo dal Dr.NO, che non ha mai saputo fermarsi a dire " non sono d'accordo con te" ... punto, ma ha sempre miseramente controbattuto con offese, allusioni e quant'altro.

Io come azionista ho il diritto di esprimere la mia valutazione su quanto realmente è accaduto, poi se il Dr.No intende difendere Garufi, benissimo, dica che lui è pro-Garufi e si fermi lì.

Personalmente ritengo che non sarà in grado ... e fino a quel giorno di certo, non lascerò cadere nè falsità nè considerazioni che sfociano su questioni distorte e che esulano dal titolo, in caso contrario, mi atterrò alla semplice valutazione e considerazione personale del titolo e di chi ha semi-distrutto la Società, paventando di avere un blockbuster in mano ed ha miseramete fallito senza mai portare dopo 14 anni alcun risultato commerciale.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
a me invece urterebbe notevolmente continuare a vedere sul forum persone che vanno sul personale dicendo fandonie, senza mai fermarsi alla propria valutazione del titolo e di chi fino ad ora c'è a dirigere la società.

Come azionista mi aspetto dei risultati anzi me li aspettavo ... Ma dopo che i buoi sono scappati, venuto a sapere molte cose e platealmente ammesso da garufi stesso, mi hanno fatto cambiare la valutazione su garufi e sulla sua strategia fallimentare determinata dalla sua inadeguatezza dimostrata dai risultati non portati a termine.

Che ognuno esprima la propria opinione sul titolo e sui chi lo dirige, ma che poi si sfoci sempre in altro ... Beh io non ci stò e mai ci starò.

Rammento che il sasso della provocazione è sempre stato lanciato per primo dal dr.no, che non ha mai saputo fermarsi a dire " non sono d'accordo con te" ... Punto, ma ha sempre miseramente controbattuto con offese, allusioni e quant'altro.

Io come azionista ho il diritto di esprimere la mia valutazione su quanto realmente è accaduto, poi se il dr.no intende difendere garufi, benissimo, dica che lui è pro-garufi e si fermi lì.

Personalmente ritengo che non sarà in grado ... E fino a quel giorno di certo, non lascerò cadere nè falsità nè considerazioni che sfociano su questioni distorte e che esulano dal titolo, in caso contrario, mi atterrò alla semplice valutazione e considerazione personale del titolo e di chi ha semi-distrutto la società, paventando di avere un blockbuster in mano ed ha miseramete fallito senza mai portare dopo 14 anni alcun risultato commerciale.

penso che iL tuo discorso non fa una piega.e' perfetto.e credo che il 98% dei forumisti di nicox non puo' che approvarlo-e d'altronde anche su boursorama la situazione e' la stessa.quindi chi la vede diversamente come si puo'definire?ci sarebbero piu' di qualche aggettivo.ma non mi importa piu' cercarlo.l'importante e' sapere che sono dalla parte della maggioranza che la pensa come me.il resto (minoranza)non conta.
 
Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
caro doc, cari tutti.... è innegabile che ci si deve attenere solamente ai fatti concreti.. dei :bla: :bla: o intenti che si perdono nell'etere nulla ce ne deve importare SE NON SI CONCRETIZZANO in REALTA'. Ad oggi, putroppo , la gestione di MG è fallimentare (vuoi per colpe sue vuoi per complotti ? ) Naproxcinod decantato ..alla fine siluarato
Partenariati finiti in nulla , molecole che nn si maritano ,,,, la situazione è stra-nota a tutti.

non ci resta che sperare di risollevarci /maritarsi in qualche (onorevole) modo... e salvare la pellaccia da quest'avventura che si sapeva sarebbe stata impervia ..ma che fino al 30Aprile 2010 era stata dipinta in un modo e dopo qualche giorno ce la siamo trovata in tutt'altro...:down: :down:

.. tantè, ora guardiamo avanti "speranzosi"! per un altro anno a meno di cambi improvvisi MG resterà al timone... :ciao:
 

guly

Forumer storico
caro doc, cari tutti.... è innegabile che ci si deve attenere solamente ai fatti concreti.. dei :bla: :bla: o intenti che si perdono nell'etere nulla ce ne deve importare SE NON SI CONCRETIZZANO in REALTA'. Ad oggi, putroppo , la gestione di MG è fallimentare (vuoi per colpe sue vuoi per complotti ? ) Naproxcinod decantato ..alla fine siluarato
Partenariati finiti in nulla , molecole che nn si maritano ,,,, la situazione è stra-nota a tutti.

non ci resta che sperare di risollevarci /maritarsi in qualche (onorevole) modo... e salvare la pellaccia da quest'avventura che si sapeva sarebbe stata impervia ..ma che fino al 30Aprile 2010 era stata dipinta in un modo e dopo qualche giorno ce la siamo trovata in tutt'altro...:down: :down:

.. tantè, ora guardiamo avanti "speranzosi"! per un altro anno a meno di cambi improvvisi MG resterà al timone... :ciao:

sintesi condivisibile.purtroppo e' vero abbiamo creduto in un sogno e ora siamo alla cruda e dura realta'.pian piano ce ne faremo una ragione.ormai come ben si vede la quotazione stazionera' su questi livelli almeno fino alla fine dell'anno in quanto non ci sono e non ci possono essere eventi che la modifichino.salvo che fsi abbia qualche asso nella manica da tirare fuori all'improvviso.ma la vedo difficile.molto difficile.anche per una situazione dei mercati in generale che si fanno sempre piu' complicati per non dire altro
 
Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Caro Vic il panel FDA ci ha bocciati ma ha lasciato una porta aperta definendo il naproxcinod farmaco promettente e ci hanno incoraggiato a continuare. Ora penso che sia un problema di trovare la porta giusta da aprire.

si ci hanno pronosticato ufficialmente dal report dell'ADCOM dai 3 ai 5anni di trials e robe varie... roba da matti...:rolleyes: l'unica speranza è quella che, accompagnati, si ottenga l'approvazione tramite ricorso solo per ipertesi...
stiamoavedere :rolleyes::wall:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
sintesi condivisibile.purtroppo e' vero abbiamo creduto in un sogno e ora siamo alla cruda e dura realta'.pian piano ce ne faremo una ragione.ormai come ben si vede la quotazione stazionera' su questi livelli almeno fino alla fine dell'anno in quanto non ci sono e non ci possono essere eventi che la modifichino.salvo che fsi abbia qualche asso nella manica da tirare fuori all'improvviso.ma la vedo difficile.molto difficile.anche per una situazione dei mercati in generale che si fanno sempre piu' complicati per non dire altro

mah vederemo.. io speravo che con BL tra agosto e settembre ...a settembre ci si fidanzava :D ora con BL a fine anno la vedo dura.... o , in tempi brevi, piazzano le altre molecole (solite statine e oftalmica) a qualcuno e raccolgono soldi consenso" dal mercato .; o esce Merck (news con Prob del 0,1%) ".. o ultima hp romantica ..ributtano il Beprana nella mischia in Europa....cose da fare ce ne sarebbero........:wall::wall::wall::wall: bisogna FARLE , ma sta volta , BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::ciao:
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
hai ragione

penso che iL tuo discorso non fa una piega.e' perfetto.e credo che il 98% dei forumisti di nicox non puo' che approvarlo-e d'altronde anche su boursorama la situazione e' la stessa.quindi chi la vede diversamente come si puo'definire?ci sarebbero piu' di qualche aggettivo.ma non mi importa piu' cercarlo.l'importante e' sapere che sono dalla parte della maggioranza che la pensa come me.il resto (minoranza)non conta.


la maggioranza blattera e non vota mentre la minoranza vota e riconferma Garufi:cool::cool: alle parole vanno uniti i fatti;););)
 

Users who are viewing this thread

Alto