NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

doctor NO

NO nel DNA
allora

Lo abbiamo detto più volte....è la nuova strada percorsa in Usa.....risparmiare sulla sanità per poterla garantire a tutti o quasi, cosa sconosciuta in quel paese. Per far ciò i farmaci devono costare molto poco, quindi devono essere generici, quindi devono essere stoppati quelli nuovi che costerebbero molto di più.............MG dixit: tempo un paio di anni e in USA l'80% dei farmaci venduti sarà generico !!!
Ti è chiaro ora il tutto ??..Nessun kaimano, nessuna trama mafiosa ( casomai politica), solo una strategia per arrivare a fare in modo che le promesse vengano mantenute: sanità a poco prezzo a tutti gli americani !!
Stop alla ricerca. Estinzione delle biotech. Cure a base di farmaci esistenti senza innovazione e spese da parte delle big Pharma per acquisizioni di mercanti di generici e poi via con milioni di $ ad esaltare cure miracolose tramite la pubblicità:cool::cool::cool::cool: il 95% degli americani è iperteso causa alimentazione da brivido. Infarti e pressione arteriosa sono all'ordine del giorno. Se non trovano farmaci più efficaci come fermano la strage quotidiana!!!!!!!!!!!! Se curi tutti ma li curi male a che serve:-?:-?:-?
 

doctor NO

NO nel DNA
Caro Vic il panel FDA ci ha bocciati ma ha lasciato una porta aperta definendo il naproxcinod farmaco promettente e ci hanno incoraggiato a continuare. Ora penso che sia un problema di trovare la porta giusta da aprire.
 

simis

Encoxé à fond
Caro Vic il panel FDA ci ha bocciati ma ha lasciato una porta aperta definendo il naproxcinod farmaco promettente e ci hanno incoraggiato a continuare. Ora penso che sia un problema di trovare la porta giusta da aprire.


je suis d'accord avec ça Dr.No !

pour Vic : je dirais que les médicaments innovants type Benlysta pour le Lupus (50 ans pour avoir un médicaments approuvé !) ont leur place même s'ils coûtent chers, je pense que le Beprana dans un marché de niche pourra faire une belle carrière
 

doctor NO

NO nel DNA
exact

je suis d'accord avec ça Dr.No !

pour Vic : je dirais que les médicaments innovants type Benlysta pour le Lupus (50 ans pour avoir un médicaments approuvé !) ont leur place même s'ils coûtent chers, je pense que le Beprana dans un marché de niche pourra faire une belle carrière


le produit arriverà sur le marché!!!!!!!!! on cherche d'arreter l'innovation. Mais avec le juste appui on s'en sortira gagnant;);)
 

doctor NO

NO nel DNA
vic non fraintendere

Doc....ma non capisci che dicendo queste frasi per rispondere a guly o a Zohar offendi tutti quelli che ci hanno messo soldi spesso sudati e che ora si trovano con un pugno di mosche in mano ( per ora) non sapendo se e quando si recupererà i soldi investiti ( almeno quelli, perchè il guadagno possiamo anche scordarcelo).........per favore, per rispetto a tutti noi..dacci un taglio e parliamo solo di quello che Nicox potrà fare nel prossimo futuro..ipotesi, news, illazioni....ma attenendoci al titolo non al personale del singolo forumers....Thank you !!!:):ciao:


A me urterebbe alquanto vedere persone che hanno criticato ed insultato MG in un'eventuale riscossa poter usufruire di un buon gain grazie al lavoro da lui svolto;);) lo riterrei ingiusto!!!!!!!!!!!! Chi critica e giudica cosi aspramente e rema attualmente controcorrente merita solo di essere gettato giù dalla barca. Ma nel caso come il nostro dove si ostinano a restare sulla nave in caso di arrivo in porto sicuro grazie al nostro capitano mi disturberebbe alquanto vederli sul carro dei vincitori:lol::lol::lol::lol: E solo una questione di giustizia:-o:-o
 

relavo

Forumer storico
Doc....ma non capisci che dicendo queste frasi per rispondere a guly o a Zohar offendi tutti quelli che ci hanno messo soldi spesso sudati e che ora si trovano con un pugno di mosche in mano ( per ora) non sapendo se e quando si recupererà i soldi investiti ( almeno quelli, perchè il guadagno possiamo anche scordarcelo).........per favore, per rispetto a tutti noi..dacci un taglio e parliamo solo di quello che Nicox potrà fare nel prossimo futuro..ipotesi, news, illazioni....ma attenendoci al titolo non al personale del singolo forumers....Thank you !!!:):ciao:
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

io personalmente l'ho messo (solo lui) nella lista ignorati, e da allora vivo meglio sul forum, piu' sereno grazie alla assenza del sentimento che tu hai descritto molto bene. Mi dispiace perchè a volte i suoi interventi erano interessanti, ma d'altronde se non è capace di stare nella cumunità non è colpa mia.

Questo è un problema di molta gente, molto intelligente ma troppo emotiva (Italiani esempio classico), che in questo modo si autoesclude dai migliori contesti e a volte nel lavoro arriva a distruggere carriere molto promettenti.
 

doctor NO

NO nel DNA
nessuna emotività

:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

io personalmente l'ho messo (solo lui) nella lista ignorati, e da allora vivo meglio sul forum, piu' sereno grazie alla assenza del sentimento che tu hai descritto molto bene. Mi dispiace perchè a volte i suoi interventi erano interessanti, ma d'altronde se non è capace di stare nella cumunità non è colpa mia.

Questo è un problema di molta gente, molto intelligente ma troppo emotiva (Italiani esempio classico), che in questo modo si autoesclude dai migliori contesti e a volte nel lavoro arriva a distruggere carriere molto promettenti.


Per fortuna la comunità è formata da soggetti con cui dialogo quotidianemente in privato, dove lo scambio di opinioni è più limpido e genuino e non intaccato da una presa di posizione verso un AD ritenuto colpevole dei propri errori di valutazione. Non scrivo perchè tu mi legga ma per autodifesa. Non dubitare comunque, io non distruggo la carriera di nessuno ma mi auto escludo da un sistema stressato e diretto verso l'autodistruzione. Per me la cosa più importante è il tempo e come lo vivo, tutto il resto è noia come dice una nota canzone:D:D:D
 

guly

Forumer storico
QUOTE=relavo;2243789]:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

io personalmente l'ho messo (solo lui) nella lista ignorati, e da allora vivo meglio sul forum, piu' sereno grazie alla assenza del sentimento che tu hai descritto molto bene. Mi dispiace perchè a volte i suoi interventi erano interessanti, ma d'altronde se non è capace di stare nella cumunità non è colpa mia.

Questo è un problema di molta gente, molto intelligente ma troppo emotiva (Italiani esempio classico), che in questo modo si autoesclude dai migliori contesti e a volte nel lavoro arriva a distruggere carriere molto promettenti.[/QUOTE]

:V:V:Vbravo.hai fatto come me e anche io ignorando certi personaggi sto molto bene.hanno detto cazzate per anni (100 euro) e ora si lamentano come fossero vittime delle considerazioni giustissime che abbiamo fatto sul ceo e su nicox.i risultati parlano chiaro ed e' giusto e sacrosanto essere critici nei confroni di chi ha portato in questa situazione.parlano di rivincite,di carri dei vincitori etc etc. E QUALI SAREBBERO LE RIVEINCITE E I CARRI? SE IL TITOLO TORNERA' A 10 EURO GIA' SAREBBE UN MIRACOLO. E QUELLA SAREBBE LA RIVINCITA?SAI CHE RIDERE,DETTO DA CHI PARLAVA DI 100 EURO DI TARGHET E' VERAMENTE RIDICOLO PARLARE DI CARRI DEI VINCITORI.A 10 EURO (E RIPETO SARA' UN MIRACOLO SE CI TORNA) QUALE CARRO DEI VINCITORI,SAREBBE SOLO E SEMPRE UN CARRO DEGLI SCONFITTI VISTO CHE A SUO TEMPO ARRIVO' A 24 EURO.NON DAR RETTA A CERI PAGLIACCI,MEGLIO EVITARE IL DIALOGO CON CERTI MILLANTATORI.
 

doctor NO

NO nel DNA
hai detto tutto tu!!!!!!!!!!!

QUOTE=relavo;2243789]:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

io personalmente l'ho messo (solo lui) nella lista ignorati, e da allora vivo meglio sul forum, piu' sereno grazie alla assenza del sentimento che tu hai descritto molto bene. Mi dispiace perchè a volte i suoi interventi erano interessanti, ma d'altronde se non è capace di stare nella cumunità non è colpa mia.

Questo è un problema di molta gente, molto intelligente ma troppo emotiva (Italiani esempio classico), che in questo modo si autoesclude dai migliori contesti e a volte nel lavoro arriva a distruggere carriere molto promettenti.

:V:V:Vbravo.hai fatto come me e anche io ignorando certi personaggi sto molto bene.hanno detto cazzate per anni (100 euro) e ora si lamentano come fossero vittime delle considerazioni giustissime che abbiamo fatto sul ceo e su nicox.i risultati parlano chiaro ed e' giusto e sacrosanto essere critici nei confroni di chi ha portato in questa situazione.parlano di rivincite,di carri dei vincitori etc etc. E QUALI SAREBBERO LE RIVEINCITE E I CARRI? SE IL TITOLO TORNERA' A 10 EURO GIA' SAREBBE UN MIRACOLO. E QUELLA SAREBBE LA RIVINCITA?SAI CHE RIDERE,DETTO DA CHI PARLAVA DI 100 EURO DI TARGHET E' VERAMENTE RIDICOLO PARLARE DI CARRI DEI VINCITORI.A 10 EURO (E RIPETO SARA' UN MIRACOLO SE CI TORNA) QUALE CARRO DEI VINCITORI,SAREBBE SOLO E SEMPRE UN CARRO DEGLI SCONFITTI VISTO CHE A SUO TEMPO ARRIVO' A 24 EURO.NON DAR RETTA A CERI PAGLIACCI,MEGLIO EVITARE IL DIALOGO CON CERTI MILLANTATORI.[/QUOTE]


pensa unò il giorno che dovesse arrivare a 10€!!!!!!!!!!!!!! Tu adesso hai l'opportunità di comprarla a 1,7. Immagina il gain in % se ne compri migliaia di azioni!!!!!!!!! Certo che però bisogna avere le palle caro gukky!!!!!!!!!!!!!!! Un pò come chi le avute a compre le keryx a 0,09 o le hgsi a 0,45 o le amarin sopra one $
 
Ultima modifica:

relavo

Forumer storico
QUOTE=relavo;2243789]:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

io personalmente l'ho messo (solo lui) nella lista ignorati, e da allora vivo meglio sul forum, piu' sereno grazie alla assenza del sentimento che tu hai descritto molto bene. Mi dispiace perchè a volte i suoi interventi erano interessanti, ma d'altronde se non è capace di stare nella cumunità non è colpa mia.

Questo è un problema di molta gente, molto intelligente ma troppo emotiva (Italiani esempio classico), che in questo modo si autoesclude dai migliori contesti e a volte nel lavoro arriva a distruggere carriere molto promettenti.

:V:V:Vbravo.hai fatto come me e anche io ignorando certi personaggi sto molto bene.hanno detto cazzate per anni (100 euro) e ora si lamentano come fossero vittime delle considerazioni giustissime che abbiamo fatto sul ceo e su nicox.i risultati parlano chiaro ed e' giusto e sacrosanto essere critici nei confroni di chi ha portato in questa situazione.parlano di rivincite,di carri dei vincitori etc etc. E QUALI SAREBBERO LE RIVEINCITE E I CARRI? SE IL TITOLO TORNERA' A 10 EURO GIA' SAREBBE UN MIRACOLO. E QUELLA SAREBBE LA RIVINCITA?SAI CHE RIDERE,DETTO DA CHI PARLAVA DI 100 EURO DI TARGHET E' VERAMENTE RIDICOLO PARLARE DI CARRI DEI VINCITORI.A 10 EURO (E RIPETO SARA' UN MIRACOLO SE CI TORNA) QUALE CARRO DEI VINCITORI,SAREBBE SOLO E SEMPRE UN CARRO DEGLI SCONFITTI VISTO CHE A SUO TEMPO ARRIVO' A 24 EURO.NON DAR RETTA A CERI PAGLIACCI,MEGLIO EVITARE IL DIALOGO CON CERTI MILLANTATORI.[/QUOTE]

Guly non esagerare senno vai a fare compagnia a Dr NO. Il concetto che tutti mi sembra stiano cercando di far passare è che il forum è su NICOX e non su me, te o dr.NO. Cerchiamo di rimanere in tema smettendola di beccarci come galletti. Francamente mi sono rotto i coglioni di questa ridicola situazione e di ripetere gli stessi concetti mettendomi in cattedra in un ruolo che non è mio e non voglio. Vista l'assenza frastornante del moderatore!!!!!!!! dobbiamo moderarci da soli, quindi per favore facciamo un piccolo sforzo.
 

Users who are viewing this thread

Alto