NicOx.... in attesa di..... (8 lettori)

guly

Forumer storico
:eek:

Questa storia non ha una soluzione logica ....
Perchè se tutta la tecnologia della Nicox è solo fuffa allora MG è stato bravissimo ad arrivare fin dove è arrivato ....viaggiando su una bolla di sapone .

Se invece il prodotto di Nicox è valido ....almeno ad MG si deve riconoscere di avere prodotto qualcosa di buono ...ma di non essere riuscito a commercializzarlo ...

Poi le soluzioni possono essere molto più sfumate ed intermedie .

Però credo che a noi azionisti convenga pur sempre che MG risulti una persona valida ed onorevole .... semplicemente ai fini del valore del titolo ..
fosse anche solo per quello ecco .

Buon uichend .
miki.[/Q


certo che inizialmente tutti credevano nella tecnologia (come tutti i progetti iniziali).poi e' chiaro che durante il percorso loro si sono accorti che non era tutto questa mirabilia che sembrava (e per me ne hanno avuto la conferma con i famosi dati del MAPA non cosi' entusiasmanti).POI E' CHIARO CHE HANNO CONTNUATO A TEBNERE IN PIEDI IL TUTTO (IN TUTTE LE AZIENDE SI CERCA SEMPRE DI ANDARE AVANTI FINO DOVE E' POSSIBILE IN QUANTO UNO CI VIVE CON L'ATTIVITA')E QUINDI HANNO COMINCIATO CON LA TECNICA DELLA TERGIVERSAZIONE PER RIMANERE IN CARREGGIATA IL PIU' POSSIBILE.CI SONO STATI TROPPI INSUCCESSI (O MEZZI SUCCECCESSI) LUNGO IL PERCORSO PER NON AVVALORARE QUESTA TESI.INSOMMA IL TIRIAMO A CAMPARE E' STATA UNA LOGICA STRATEGIA.E DA UN PUNTO DI VISTA UMANO POSSO ANCHE COMPRENDERLO.MA LA COSA CHE MI FA' PIU'INCAZZATE E' STATO (ANCHE SE IO PER MIA FORTUNA NON L'HO SOTTOSCRITTO) L'ak FATTO A TRADIMENTO.LI C'E' STATA UNA DISONESTA' DI FONDO DEL CEO E DELL'INTERO BOARD.AVEVANO GIA' CAPITO COME ANDAVA A FINIRE CON LA FDA.LI SONO STATI VERAMENTE DISONESTI.NON C'E' NESSUNA GIUSTIFICAZIONE IN QUELL'AK.E NON MI DITE CHE ERA PER LA COMMERCIALIZZAZIONE CHE ANDAVA ANTICIPATA PERCHE' AVEVANO GIA' UNA DOTE DI CAPOITALE CHE LO PERMETTEVA E POI ANDAVA FATTA CONTESTUALMENTE ALL'APPROVAZIONE.LA RETE IN USA GIA ERA PRONTA.QUEI SOLDI LI HANNO CHIESTI SOLO PER LA CONTINUITA' AZIENADLE.
GARUFI NON HA PRODOTTO NIENTE DI BUONO VISTO CHE IN COMMERCIO NON C'E'NIENTE DI NICOXE LASCIAMO PERDERE LA STORIA DELLE MAFIE USA PERCHE'COME HAI BEN VISTO SI SONO RITIRATI ANCHE DALL'EMEA.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
:eek:

Questa storia non ha una soluzione logica ....
Perchè se tutta la tecnologia della Nicox è solo fuffa allora MG è stato bravissimo ad arrivare fin dove è arrivato ....viaggiando su una bolla di sapone .

Se invece il prodotto di Nicox è valido ....almeno ad MG si deve riconoscere di avere prodotto qualcosa di buono ...ma di non essere riuscito a commercializzarlo ...

Poi le soluzioni possono essere molto più sfumate ed intermedie .

Però credo che a noi azionisti convenga pur sempre che MG risulti una persona valida ed onorevole .... semplicemente ai fini del valore del titolo ..
fosse anche solo per quello ecco .

Buon uichend .
miki.

ai fini del valore del titolo questa societa' ha bisogno di una forte scossa.e la cacciata del ceo lo sarebbe.penso e spero che FSI stia studiando la giusta mossa e faccia un cambio di timoniere in corsa mettendo una persona a lei conosciuta e che abbia le capacita' di rilanciare l'azienda.ALTRIMENTI SARA' SOLO LA SOLITA APATIA.E VEDREMO LA QUOTAZIONE STAGNARE A QUESTI LIVELLI PER ANNI E ANNI.NON VEDI' CHE ORMAI
 
Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
No, per me la colpa è del board che dorme ... perchè è impossibile che si attenda un anno per presentare un ricorso ...

Stessa cosa quando avevavno preparato il dossier del Naproxcinod ... 9 mesi per prepararlo ... troppo se confrontato ad altre realtà Pharma.

Sembrano voler prendere del tempo ... tanto da restare a galla.

dici che quando fanno le riunioni per le strategie e :bla: :bla: varie...
sono così??? :D:lol::lol::lol::lol::wall::wall::wall:

dormire-lavoro.jpg
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
certo butta le mani in avanti.e' chiaro che ormai la sua e' una panchina provvisoria.gli stanno solo risparmiando la figuraccia del calcione nel sedere.lo butteranno fuori in modo piu' elegante.alla francese insomma.

l'importante è salvare la baracca...se poi MG lo mandano fuori dalle @@ pazienza...:cool::up:
 

Zohar

Forumer storico
per fortuna che nn hanno fatto il deal........:D:D qualcosa mi dice che MG aveva messo gli okki su questa... visto il risultato! :lol::lol::lol::lol: è il RE MIDA dei poveri....:wall::wall::wall::wall: quello che tocca diventa m.erda :lol::lol::lol::wall:

che si mette a fare? cremine rettali e ungenti vari da vendere ( omaggiare sarebbe meglio) ai poveri nicoxiani che si sono trovati il deretano spanato......:wall::wall::down::down::down::lol::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

dici che quando fanno le riunioni per le strategie e :bla: :bla: varie...
sono così??? :D:lol::lol::lol::lol::wall::wall::wall:

dormire-lavoro.jpg

l'importante è salvare la baracca...se poi MG lo mandano fuori dalle @@ pazienza...:cool::up:

:rolleyes:

Mica abbiamo sposato nessuno ....
Bastasse quello !!!
Anche con una bella liquidazione .

Notte !
dai che domani la giostra riprende a girare .

miki.

Peggio di così forse c'è il manager di CELL THERAPEUTICS ...

Comunque la liquidazione se l'è studiata bene ... in caso di cacciata, si becca 1 milione di Euro ...

In ogni caso al momento resta il pallonaro incompetente alla guida della Società ...

Certo che per non fare quasi nulla ed aspettare ... lo stipendio, dai risultati ottenuti, non se lo merita proprio ...

Interessante che in AG non abbiano parlato di date possibili per la fusione ... ma dalla quotazione tutto tace ... e la tecnica prenditempo incalza alla grande ...
 

doctor NO

NO nel DNA
oramai sei in apnea o quasi asfissia

Peggio di così forse c'è il manager di CELL THERAPEUTICS ...

Comunque la liquidazione se l'è studiata bene ... in caso di cacciata, si becca 1 milione di Euro ...

In ogni caso al momento resta il pallonaro incompetente alla guida della Società ...

Certo che per non fare quasi nulla ed aspettare ... lo stipendio, dai risultati ottenuti, non se lo merita proprio ...

Interessante che in AG non abbiano parlato di date possibili per la fusione ... ma dalla quotazione tutto tace ... e la tecnica prenditempo incalza alla grande ...
:lol::lol::lol::lol: ma visto che sei cosi' informato eri in AG???????????????? O blatteri come al solito per sentito dire da altri:D:D:D:D Ti ricordo che il pallonaro come dici tu non è stato sfiduciato dal board e dagli azionisti di riferimento, ti ricordo che i bla bla di turno dopo mesi di litanie nell'unico giorno che potevano dire la loro si son calati le braghe poichè pare avessero di meglio da fare:eek::eek::eek::eek::eek::eek: io generalmente i risultati di un manager li giudico a lavoro finito e poi lui perlomeno ha fatto il manager mentre chi giudica pallonaro lui cos'è se non un pallone sgonfiato:lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto