NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

magolibero

..se la sà gira..
la chiamata alle armi alle 17:00 lascia presupporre che domani anche noi sapremo perchè avremmo dovuto comprare oggi.

PALOMINO che ha finito di ricoprirsi ?

AMF - Décisions & informations financières

DETENTEUR :pALOMINO LTD
(Position holder)

DATE DU FRANCHISSEMENT DE SEUIL : 29/06/2011
(Date of threshold crossing)

POSITION NETTE COURTE DETENUE EN % DU CAPITAL EMIS: < 0,5
(Net short position in % of issued share capital)

DATE DE LA PRECEDENTE DECLARATION : 09/06/2011
 

viralic

Forumer storico
Mi sembra che con questa affermazione tu non sia coerente ... comunque no problem, c'è sempre tempo a cambiare idea ... basta che non sia una volta all'ora !

Carissimo....la mia voleva essere una battuta....non sono molto capace a fare faccine e quindi spesso si può interpretare male.
Mai cambiato parere..... come ti ho scritto parecchie volte, ripetere sempre le medesime cose che TUTTI SAPPIAMO BENISSIMO, fa solo male al forum e presti il destro per le litanie "cessuali" del DOC, di cui vogliamo tutti farne a meno dopo anni di cessi e prese per il kulo.
Spesso sia più chiaro ora......se tu sobilli il DOC dicendo cose su Nicox e MG che sono nel 80% delle volte scontate e appurate per certo, leggiamo cose oramai risapute e per di più dobbiamo leggerci papirate di insulti contro di te e Guly da parte sua.
Suvvia, se non volete fare la pace( e ti posso comprendere) almeno ignoralo....vedrai che inizierà ad ignorarti pure lui con sommo gaudio da parte del 95% dei forumers !!
CIAO......e non te le prendere sempre !!!!:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
axxo e ci voleva tanto

Carissimo....la mia voleva essere una battuta....non sono molto capace a fare faccine e quindi spesso si può interpretare male.
Mai cambiato parere..... come ti ho scritto parecchie volte, ripetere sempre le medesime cose che TUTTI SAPPIAMO BENISSIMO, fa solo male al forum e presti il destro per le litanie "cessuali" del DOC, di cui vogliamo tutti farne a meno dopo anni di cessi e prese per il kulo.
Spesso sia più chiaro ora......se tu sobilli il DOC dicendo cose su Nicox e MG che sono nel 80% delle volte scontate e appurate per certo, leggiamo cose oramai risapute e per di più dobbiamo leggerci papirate di insulti contro di te e Guly da parte sua.
Suvvia, se non volete fare la pace( e ti posso comprendere) almeno ignoralo....vedrai che inizierà ad ignorarti pure lui con sommo gaudio da parte del 95% dei forumers !!
CIAO......e non te le prendere sempre !!!!:D:D:D


purtroppo tu lo capisci ma lui ancora no:lol::lol: beh poi c'è ciucchino Gukky che poverino è patetico e macchietta e abbiamo la new entry de coccio relavo che se la tira da Champion ma può fare la competition brok;););)
 

Zohar

Forumer storico
Carissimo....la mia voleva essere una battuta....non sono molto capace a fare faccine e quindi spesso si può interpretare male.
Mai cambiato parere..... come ti ho scritto parecchie volte, ripetere sempre le medesime cose che TUTTI SAPPIAMO BENISSIMO, fa solo male al forum e presti il destro per le litanie "cessuali" del DOC, di cui vogliamo tutti farne a meno dopo anni di cessi e prese per il kulo.
Spesso sia più chiaro ora......se tu sobilli il DOC dicendo cose su Nicox e MG che sono nel 80% delle volte scontate e appurate per certo, leggiamo cose oramai risapute e per di più dobbiamo leggerci papirate di insulti contro di te e Guly da parte sua.
Suvvia, se non volete fare la pace( e ti posso comprendere) almeno ignoralo....vedrai che inizierà ad ignorarti pure lui con sommo gaudio da parte del 95% dei forumers !!
CIAO......e non te le prendere sempre !!!!:D:D:D

Per la pizza ( semmai ti farai ancora vivo ) , si può sempre fare il bis ...

PS = ma se sono anni che dico che ognuno dica quello che vuole sul titolo senza scendere sul personale per di più inventando fandonie !!!!!!!!!!!!!! Ma è logico che se ciò non accade, non vedo perchè subire.

Guarda, se lo ritieni positivo, io sono disposto a non scrivere più, basta che i soliti non facciano commenti personali o dicano BALLE COLOSSALI per pompare ed alterare la realtà dei fatti.
 

guly

Forumer storico
la chiamata alle armi alle 17:00 lascia presupporre che domani anche noi sapremo perchè avremmo dovuto comprare oggi.

scusa ma non e' detto che sia salita perche' domani c'e' una news.lo ha fatto ligliaia di volte questo gioco di falsi rialzi.e poi guarda sono rimbartate un po' tutte le bio.guarda anche exonith.molto propabile che sia il solito giochino.non ti fare troppe illusioni.
 

doctor NO

NO nel DNA
bla bla bla

Per la pizza ( semmai ti farai ancora vivo ) , si può sempre fare il bis ...

PS = ma se sono anni che dico che ognuno dica quello che vuole sul titolo senza scendere sul personale per di più inventando fandonie !!!!!!!!!!!!!! Ma è logico che se ciò non accade, non vedo perchè subire.

Guarda, se lo ritieni positivo, io sono disposto a non scrivere più, basta che i soliti non facciano commenti personali o dicano BALLE COLOSSALI per pompare ed alterare la realtà dei fatti.


La balla colossale è la tua sola presenza!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non lo hai ancora capito che non ti vuole più nessuno con le tue litanie da perenne stressato:lol::lol::lol::lol: tu subisci solo la tua incompetenza e niente più:D:D:D:D io pompo ciò che credo e sempre lo farò in quanto azionista;);) chi non ci crede che smammi su altri titoli. Ogni tua litania verrà colpita sul nascere poichè se non ci credi hai solo una soluzione:help::help::help::help::help::help: se vuoi il mio silenzio mettiti nell'angolino e statte buono:cool::cool::cool: se vuoi fare di più vendi e cerca altrove titoli che fanno per te vedrai che dall'alto delle tue competenze da super guru non avrai difficoltà a rifarti ((((((( O a perdere tutto))))))))))))) Se ti andasse male rimane sempre l'offerta di ficasim:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto