NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Mi sono riletto tutti i messaggi dalla metà di giugno ad oggi. Davvero tanti.
La sostanza non cambia siamo nella c@cc@ come prima. C'è chi crede che Garufi potrà salvarci e chi non lo crede, ma per il fatto che Garufi è ancora amministratore non ci resta che sperare che ci riesca.
Eppure la storia di Nicox non può finire così; se non con le molecole, sarà con i soldi che ci salveremo.
 

guly

Forumer storico
Mi sono riletto tutti i messaggi dalla metà di giugno ad oggi. Davvero tanti.
La sostanza non cambia siamo nella c@cc@ come prima. C'è chi crede che Garufi potrà salvarci e chi non lo crede, ma per il fatto che Garufi è ancora amministratore non ci resta che sperare che ci riesca.
Eppure la storia di Nicox non può finire così; se non con le molecole, sarà con i soldi che ci salveremo.

CERTO,MA SOLO CON UN CAMBIO DI STRATEGIA TOTALE(ormai la tecnologia di nicox e' fallita e lo si capisce chiaramente dal silenzio tombale caduto su di essa) E Un CONSEGUENTE CAMBIO DEL CEO.SOLO QUELLO PUO' SALVARE NICOX.e penso,e spero,che fsi stia preparando questa cosa.e spero che lo comunichi prima possibile.
 

Zohar

Forumer storico
CERTO,MA SOLO CON UN CAMBIO DI STRATEGIA TOTALE(ormai la tecnologia di nicox e' fallita e lo si capisce chiaramente dal silenzio tombale caduto su di essa) E Un CONSEGUENTE CAMBIO DEL CEO.SOLO QUELLO PUO' SALVARE NICOX.e penso,e spero,che fsi stia preparando questa cosa.e spero che lo comunichi prima possibile.

:up::up::up:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
visto che ultimamente 80% dei farmaci non vengono approvati gli AD delle società bocciate sono tutti incompetenti:help::help::help::help::help::help:

per gli amanti della statistica e dei grandi numeri........ guardatevi ad esempio la performace STORICA di QCOR......ora in skyrockets!:cool::cool::cool: :d: 15 anni di *****...e poi...un anno su e uno giù...siamo a 17.... e solo dal febbraio 2010 è partita.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: QUOTATA DAL NOVEMBRE 1992 :D

:ciao:
 

guly

Forumer storico
Mi sono riletto tutti i messaggi dalla metà di giugno ad oggi. Davvero tanti.
La sostanza non cambia siamo nella c@cc@ come prima. C'è chi crede che Garufi potrà salvarci e chi non lo crede, ma per il fatto che Garufi è ancora amministratore non ci resta che sperare che ci riesca.
Eppure la storia di Nicox non può finire così; se non con le molecole, sarà con i soldi che ci salveremo.

ma non ti sembra che sia solo un ceo fantoccio?uno che ha detto: vorrei stare a milano ma rimango qui solo per.......(frase non smentita ne da lui ne dalla societa')cosa significa per te?un ceo che ormai non crede piu' nel progetto e nella societa'mi sembra sia molto chiaro cosa significhi.pizzo non continuare a vivere nel mondo incantato,guarda la realta'dei fatti.lui sta li perche' fsi vuole la continuita'aziendale e quindi ha evitato il"trauma"della cacciata del ceo.il tutto in attesa di un cambio piu' morbido.lui vorrebbe andare via perche' ha capito il fallimento della sua opera.ma fsi lo ha congelato in attesa di un passaggio di consegne.piu' chiaro di cosi'.
 
Ultima modifica:

Miki53

Nessun pasto è gratis
Bè ragazzi ....

per gli amanti della statistica e dei grandi numeri........ guardatevi ad esempio la performace STORICA di QCOR......ora in skyrockets!:cool::cool::cool: :d: 15 anni di *****...e poi...un anno su e uno giù...siamo a 17.... e solo dal febbraio 2010 è partita.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: QUOTATA DAL NOVEMBRE 1992 :D

:ciao:

Ma non è che stiamo andando fuori di Melone ....???
Ma le società quotate e la borsa non è mica il lotto ...!!
Per salire ai cento euro del doctorNO ci va qualcosa di veramente
efficace e vendibile ...

Non è vhe si sale perchè si viene estratti dalla fortuna ...
lo sappiamo tutti suppongo .
A Nicox in questo momento manca ancora molto sotto questo profilo ...!!

ci basterebbe anche qualche notizia alla MG ...
ma forse il,Ceo ha perso smalto .

saluti.
miki.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Buongiorno Miki.. Certo che per salire servono news di spessore... X qcor ci son. Voluti quasì vent'anni..
Abbiamo ancora tempo... :wall: :D
 

Zohar

Forumer storico
Dick,

forse volevi dire che ci vuole ancora soldi e fiducia dagli investitori.....

La fiducia è quasi zero, quanto ai soldi ... solo i grossi fondi potrebbero metterci qualcosa, ma solo se esiste veramente qualche valida prospettiva, cosa che fino ad oggi non sembra esistere ... i piccoli investitori che pare siano circa l'80% del capitale ormai non ci metterebbero più un cent.
 

Users who are viewing this thread

Alto