NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

guly

Forumer storico
:zzz: :zzz: :zzz: :D ecchettecredi........ ora con il caldo che c'è..pomeriggio pennichella :cool::cool::cool: e la mattina giusto la rassegna stampa delle 7! poi la temperatura sale e la pressione si abbassa.... :D:D:D niente sforzi guajjòòòò:cool::lol::lol: statte pure a casa no fresco dell'ariacondizionata!
fatte nà dormita...che il caldo stanca!
uhèèèuhèèè capisciiiammmèè....:cool::lol::lol::lol:

beato te che te lo puoi permettere.a me tocca lavura'.nessuna pennichella bisogna sempre essere attivi (tennis,calcetto,corsetta etc.)a me piace il movimento.
 

guly

Forumer storico
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::wall::wall::wall::wall:

Avremmo potuto stabilire una regola......dai 100 euro, per ogni euro meno raggiunto dall'azione un calcio in kulo al pompatore !!!
ES. se la storia si chiudesse oggi, 100 euro - 1,80 uguale 98,2...... sarebbero 98 calci in kulo. ( generosamente ho praticato uno sconticino).......Doc......si scherza naturalmente.......
..............................................................................................
..............Però .................una piccola vendetta non ci sarebbe stata poi così male !!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

a me ne basterebbe uno.tipo calcio di rigore,alla KOEMANS.NON SO SE LI RICORDI
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
si si

Io, quando posso, mi rilasso in barca ( non mia ), mare e pesca.
più che in barca da un'anno a questa parte sei alla deriva su di una zattera assieme a gukkino con intorno i pescecani pronti a papparti
images




bottiglia.jpg

manda a message in a bottle a MG che ti darà le coordinate per la terra nitrica:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
ocio che vale tutto

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::wall::wall::wall::wall:

Avremmo potuto stabilire una regola......dai 100 euro, per ogni euro meno raggiunto dall'azione un calcio in kulo al pompatore !!!
ES. se la storia si chiudesse oggi, 100 euro - 1,80 uguale 98,2...... sarebbero 98 calci in kulo. ( generosamente ho praticato uno sconticino).......Doc......si scherza naturalmente.......
..............................................................................................
..............Però .................una piccola vendetta non ci sarebbe stata poi così male !!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
pensa che se faranno un split ragruppamento e te la troverai a 100€ saranno axxi amari :lol::lol::lol::lol::lol:


PS ho già comprato questi per l'occasione
images
ci devo solo mettere il mirino
images
 

doctor NO

NO nel DNA
che bello

a me ne basterebbe uno.tipo calcio di rigore,alla KOEMANS.NON SO SE LI RICORDI


a te invece ho pensato a qualcosa di infallibile con ricerca automatica:lol::lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=0ljPuSfPbSw]YouTube - ‪Diesel "Kick Ass" Commercial - Made For Running‬‏[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto