NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

doctor NO

NO nel DNA
sempre in balia delle onde

:help:
La fiducia è quasi zero, quanto ai soldi ... solo i grossi fondi potrebbero metterci qualcosa, ma solo se esiste veramente qualche valida prospettiva, cosa che fino ad oggi non sembra esistere ... i piccoli investitori che pare siano circa l'80% del capitale ormai non ci metterebbero più un cent.


la tua fiducia è sotto zero quella di altri a quanto pare no:lol::lol::lol: quanto ai soldi non saranno azionisti del tuo calibro a cambiare le sorti della società:help::help::help: ci penserà FSI o qualche new entry a metterci il capitale per nuovi sviluppi;);););) pochi ma buoni tutto il resto è noia:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Zohar

Forumer storico
:help:


la tua fiducia è sotto zero quella di altri a quanto pare no:lol::lol::lol: quanto ai soldi non saranno azionisti del tuo calibro a cambiare le sorti della società:help::help::help: ci penserà FSI o qualche new entry a metterci il capitale per nuovi sviluppi;);););) pochi ma buoni tutto il resto è noia:lol::lol::lol::lol::lol:

A parte te e pochi altri non sembra ci siano tanti affiliati pro ... :lol:

Beh di certo, all'attualità non ci metterei una cippa su Nicox ... viste le performance ...

E tu saresti dei buoni ??? Ma fammi il piacere pagliaccio ...
 

doctor NO

NO nel DNA
e poi sarei io ad offendere

A parte te e pochi altri non sembra ci siano tanti affiliati pro ... :lol:

Beh di certo, all'attualità non ci metterei una cippa su Nicox ... viste le performance ...

E tu saresti dei buoni ??? Ma fammi il piacere pagliaccio ...


axxo non ti sei rilassato neanche al raduno dei druidi:lol::lol::lol:
images


basta e avanza FSI:lol::lol: per lo stipendio di MG ci hai già pensato tu:D:D:D:D a me basta sapere che ti mordi la coda ogni giorno imprecando sulle tue scelte:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: bla bla a raffica ma di vendere non se ne parla eh:p:p:p:p e poi sarei io il pagliaccio:help::help::help::help::help::help::help:
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
axxo non ti sei rilassato neanche al raduno dei druidi:lol::lol::lol:
images


basta e avanza FSI:lol::lol: per lo stipendio di MG ci hai già pensato tu:D:D:D:D a me basta sapere che ti mordi la coda ogni giorno imprecando sulle tue scelte:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: bla bla a raffica ma di vendere non se ne parla eh:p:p:p:p e poi sarei io il pagliaccio:help::help::help::help::help::help::help:

Dillo anche a Dicksim, dillo ai molti altri ... è evidente che la realtà dei fatti su MG e su Nicox sia ben diversa da quella che descrivi ...

Vorresti che tutti racontassero la bella favoletta dei 100 € esultando MG e Nicox per le grandiose performance .... :lol: :titanic:

La maggior parte dell'azionariato sta fermo mica per scelta ... Viralic te lo ha anche spiegato bene ... ma è evidente che Nicox dorme alla grande e continua a prendere tempo ...

Di interesse da parte di Pharma che ci mettono soldini ... zero ...

Solo qualche letterina d'intenti senza metterci un cent ... e qualche pre-clinica che muore lì dov'è per mancanza di soldi per sviluppare e continuare le sperimentazioni.

:V:V:V:V:V
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
la differenza sta tutta nell'aspettativa

Dillo anche a Dicksim, dillo ai molti altri ... è evidente che la realtà dei fatti su MG e su Nicox sia ben diversa da quella che descrivi ...

Vorresti che tutti racontassero la bella favoletta dei 100 € esultando MG e Nicox per le grandiose performance .... :lol: :titanic:

La maggior parte dell'azionariato sta fermo mica per scelta ... Viralic te lo ha anche spiegato bene ... ma è evidente che Nicox dorme alla grande e continua a prendere tempo ...

Di interesse da parte di Pharma che ci mettono soldini ... zero ...

Solo qualche letterina d'intenti senza metterci un cent ... e qualche pre-clinica che muore lì dov'è per mancanza di soldi per sviluppare e continuare le sperimentazioni.

:V:V:V:V:V



ma ci sei o ci fai??????????????????????? Io parto dal concetto che se ci credo mantengo l'investimento e se non ci credo vendo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::sad::sad::sad::sad::sad: a te piace piangere su te stesso e cercar consensi nella tua idea disfattista:help::help::help::help::help::help: continui imperterrito con i tuoi bla bla e critiche verso il board e nulla più:eek::eek::eek: chiunque ti ha chiesto di smetterla ma il tuo veleno verso MG a quanto pare è inesauribile:titanic::titanic::titanic:


tu non vedi nessun avvenire e quindi cosa ti fa rimanere se non masochismo:lol::lol::lol::lol::lol: tanto quelli come te sono soliti vendere il giorno prima della riscossa:D:D:D faccelo sapere quando venderai cosi' ci sapremo regolare per la % di gain che ci aspetta nei giorni successivi:lol::lol::lol:
 

socc_2003

Nuovo forumer
Che ....................

CHE DU @ @ :clava::clava:

ma ci sei o ci fai??????????????????????? Io parto dal concetto che se ci credo mantengo l'investimento e se non ci credo vendo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::sad::sad::sad::sad::sad: a te piace piangere su te stesso e cercar consensi nella tua idea disfattista:help::help::help::help::help::help: continui imperterrito con i tuoi bla bla e critiche verso il board e nulla più:eek::eek::eek: chiunque ti ha chiesto di smetterla ma il tuo veleno verso MG a quanto pare è inesauribile:titanic::titanic::titanic:


tu non vedi nessun avvenire e quindi cosa ti fa rimanere se non masochismo:lol::lol::lol::lol::lol: tanto quelli come te sono soliti vendere il giorno prima della riscossa:D:D:D faccelo sapere quando venderai cosi' ci sapremo regolare per la % di gain che ci aspetta nei giorni successivi:lol::lol::lol:
 

Zohar

Forumer storico
ma ci sei o ci fai??????????????????????? Io parto dal concetto che se ci credo mantengo l'investimento e se non ci credo vendo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::sad::sad::sad::sad::sad: a te piace piangere su te stesso e cercar consensi nella tua idea disfattista:help::help::help::help::help::help: continui imperterrito con i tuoi bla bla e critiche verso il board e nulla più:eek::eek::eek: chiunque ti ha chiesto di smetterla ma il tuo veleno verso MG a quanto pare è inesauribile:titanic::titanic::titanic:


tu non vedi nessun avvenire e quindi cosa ti fa rimanere se non masochismo:lol::lol::lol::lol::lol: tanto quelli come te sono soliti vendere il giorno prima della riscossa:D:D:D faccelo sapere quando venderai cosi' ci sapremo regolare per la % di gain che ci aspetta nei giorni successivi:lol::lol::lol:

Quelli come te invece sono soliti spargere false notizie ... di certo c'è una cosa che nè i 100 € sono stati raggiunti , nè il naproxcinod è stato approvato ... ora provano tutte le tecniche di fantafinanza burocratica per farsi approvare il naproxcinod nel Burundi o nelle Isole Tonga ... tipico di una Società Pharma multitrombata ( FDA + EMEA), con affermazioni ridicole che il Naprocinod è vivo ( solo nella testa di MG) ... però la cosa è patetica ... :titanic:

Più che le tecniche amministrative di fantafinanza ed immagine, MG ed il suo staff dovrebbe chiedersi se la tecnologia ha possibilità di esprimersi davvero e concretamente ( farmaco approvato e commercializzato) , oppure se ormai Nicox è diventata una "Boite vide" pronta a soddisfare solo gli stipendiati addormentati che ci lavorano, e che ogni tanto raccontano qualche favoletta per illudere l'azionariato, fino alla chiusura dei bilanci e della consegna dei libri in Tribunale.
 
Ultima modifica:

furo

Forumer attivo
Ogni giorno in Italia il DOC si sveglia per rompere il CAXXXO a Zohar, e sa che Dovrà romperglielo, altrimenti MUORE.
Ogni giorno in Italia Zohar si sveglia per rompere il CAXXXO a DOC, e sa che Dovrà romperglielo, altrimenti MUORE.

Non importa se sei il Doc o Zohar, l'importante è che rompi il CAXXXXO al prossimo....
 

Users who are viewing this thread

Alto