NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

Zohar

Forumer storico
penso che il ceto sociale medio basso verrà portato a fare una rivoluzione modello nordafrica:eek::eek::eek::eek::eek: quando la massa non avrà più di che sostentarsi innescherà la miccia ed allora li non si sa da che parte si andrà:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Penso anche io che andrà così ... purtroppo torneremo al medioevo ... classe media annichilita, ceto alto sempre più ricco e ceto basso sempre più numeroso e povero.
 

guly

Forumer storico
Speriamo che la nostra Nicox ci permetta di sfuggire alle previsioni pessimistiche sopra esposte.

certo con i tempi biblici con cui si muovono sicuramente.purtroppo abbiamo avuto l'occasione giusta per scappare e non lo abbiamo fatto.se speri ora che nicox ti dia di nuovo quella possibilita' allora sei veramente un sognatore (volevo dire illuso ma preferisco non infierire:D)
 
Ultima modifica:

socc_2003

Nuovo forumer
Memoria corta

penso che il ceto sociale medio basso verrà portato a fare una rivoluzione modello nordafrica:eek::eek::eek::eek::eek: quando la massa non avrà più di che sostentarsi innescherà la miccia ed allora li non si sa da che parte si andrà:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Noi, con il sottoscritto in testa, siamo di memoria corta.
Basta ricordare cosa è successo in Argentina nel 2001, non ci sarebbe bisogno di continuare a porre come esempio la Grecia o il Portogallo.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=U_TlZmNgKzA]YouTube - ‪DIARIO DEL SACCHEGGIO PARTE 2‬‏[/ame]
 

tradermen

Forumer storico
Zohar
Utente Senior



Data registrazione: Sep 2010
Messaggi: 1,505



Citazione:
Originalmente inviato da doctor NO
penso che il ceto sociale medio basso verrà portato a fare una rivoluzione modello nordafrica:eek::eek::eek::eek::eek: quando la massa non avrà più di che sostentarsi innescherà la miccia ed allora li non si sa da che parte si andrà:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::roll eyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::roll eyes::rolleyes:

Penso anche io che andrà così ... purtroppo torneremo al medioevo ... classe media annichilita, ceto alto sempre più ricco e ceto basso sempre più numeroso e povero.
__________________




uan volta tanto in comune accordo.......:D:D
 

guly

Forumer storico
Zohar
Utente Senior



Data registrazione: Sep 2010
Messaggi: 1,505



Citazione:
Originalmente inviato da doctor NO
penso che il ceto sociale medio basso verrà portato a fare una rivoluzione modello nordafrica:eek::eek::eek::eek::eek: quando la massa non avrà più di che sostentarsi innescherà la miccia ed allora li non si sa da che parte si andrà:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::roll eyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::roll eyes::rolleyes:

Penso anche io che andrà così ... purtroppo torneremo al medioevo ... classe media annichilita, ceto alto sempre più ricco e ceto basso sempre più numeroso e povero.
__________________




uan volta tanto in comune accordo.......:D:D

io invece non la penso cosi'nel mondo occidentale non credo si arrivi a rivoluzioni di quel tipo (in quei posti c'e' sia la spinta del necessario quotidiano che del fanatismo fondamentalista).qui ancora abbiamo il piatto di spaghetti e il campionato di calcio.la ricchezza tutto sommato c'e' e quindi non arriveremo a tanto.forse se guardiamo in senso piu' ampio il rischio puo'essere quello di una guerra su scala mondiale causata da motivi finanziari (la cina ha in mano il debito usa e ormai ha un deficit ai limiti di guardia equindi gli usa un domani potrebbero essere spinti a usare la forza per riprendere il dominio mondiale) o da motivi per il controllo delle fonti energetiche (petrolio) con gli usa sempre in campo con le armi per dominare nelle zone di produzione e una russia che potrebbe storcere il naso.insomma io vedo piu' un rischio globale che locale.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Su ragazzi un pò di ottimismo; non fasciamoci la testa prima di averla rotta. Nicox e il mondo non sono ancora finiti, quindi coraggio e sempre avanti.
 

Users who are viewing this thread

Alto