Zohar
Forumer storico
e questo sarebbe il tuo umorismo?...
mamma mia che tristezza![]()
Semplice ironia ... che rispecchia la realtà dei fatti fino ad oggi, purtroppo.

e questo sarebbe il tuo umorismo?...
mamma mia che tristezza![]()
Mi piace vedere come cambi idea ... da Garufi out of Board ora inneggi al Salvatore ...o forse o ho capito male o magari anche tu hai aderenze ???
![]()
![]()
![]()
a te a differenza mia il Kulo ti brucia per il prezzo di carico che stando alla tua abilità di pippatrader sei stato solo capace di rialzareEh sì cosa vuoi con la pippaline di Nicox ... chi ce l'ha è un pippatrader ...
Disco incantato ??? No di certo, cerco di evitare che qualche conta @@ come te spari minkiate sul titolo, dicendo di avere aderenze le quali prendono per il k.ulo anche te ...
PS = dov'eri a 24 euro ??? hai venduto tutto e consigliato di fare altrettanto, oppure fai parte della grande famiglia anche tu ???![]()
![]()
a te a differenza mia il Kulo ti brucia per il prezzo di carico che stando alla tua abilità di pippatrader sei stato solo capace di rialzare
PS tu a 24€ consigliavi di comprare io forse consigliavo di mantenere a quelli che avevano comprato a 3€![]()
come diceva Chagans sei proprio un polloAnche Dick è sempre della stessa idea altrimenti avrebbe già venduto non credi
l'unico che tiene senza crederci sei tu il KRANIO del fol
![]()
Semplice ironia ... che rispecchia la realtà dei fatti fino ad oggi, purtroppo.![]()
6 TRISTE...
ciò che scrivi rappresenta un animo represso e depresso...
vendi tutto, fregatene del titolo nicox e torna alla vita...
per approfondimenti in merito contatta ficasim, magari ti organizza un gran ferragosto in valtellina che ti permetterà di assaporare la gioia delle vita...![]()
io non ho cambio idea... al momento la situazione è questa e chi può negarlo? sono molto deluso!!..siamo a 12 mesi da FDA e...nn sto a ripetere le cose tanto si sanno benissimo!Mi piace vedere come cambi idea ... da Garufi out of Board ora inneggi al Salvatore ...o forse o ho capito male o magari anche tu hai aderenze ???
![]()
![]()
![]()
a quanto vuoi uscire per salvare le chiappe? 12€-15€ .o ti bastano 4-5€?Io spero, come molti, in un rialzo farlocco per uscire ......
Anche senza FicaSim me la godo lo stesso ...ben volentieri andrò a visitare la sua azienda se sarà d'accordo.
.