NicOx.... in attesa di.....

facile facile

Mi piace vedere come cambi idea ... da Garufi out of Board ora inneggi al Salvatore ... ;) o forse o ho capito male o magari anche tu hai aderenze ??? :D :lol: :ciao:

come diceva Chagans sei proprio un pollo:lol::lol::lol::lol: Anche Dick è sempre della stessa idea altrimenti avrebbe già venduto non credi:lol::lol::lol: l'unico che tiene senza crederci sei tu il KRANIO del fol:D:D:D

una cosa è certa

Eh sì cosa vuoi con la pippaline di Nicox ... chi ce l'ha è un pippatrader ... :lol:

Disco incantato ??? No di certo, cerco di evitare che qualche conta @@ come te spari minkiate sul titolo, dicendo di avere aderenze le quali prendono per il k.ulo anche te ... :lol:

PS = dov'eri a 24 euro ??? hai venduto tutto e consigliato di fare altrettanto, oppure fai parte della grande famiglia anche tu ??? :specchio: :titanic::V
a te a differenza mia il Kulo ti brucia per il prezzo di carico che stando alla tua abilità di pippatrader sei stato solo capace di rialzare;););)

PS tu a 24€ consigliavi di comprare io forse consigliavo di mantenere a quelli che avevano comprato a 3€:lol::lol::lol::lol::lol:

a te a differenza mia il Kulo ti brucia per il prezzo di carico che stando alla tua abilità di pippatrader sei stato solo capace di rialzare;););)

PS tu a 24€ consigliavi di comprare io forse consigliavo di mantenere a quelli che avevano comprato a 3€:lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: mai sentito una fandonia simile ... :lol::lol::lol::lol::lol: :help::help:

come diceva Chagans sei proprio un pollo:lol::lol::lol::lol: Anche Dick è sempre della stessa idea altrimenti avrebbe già venduto non credi:lol::lol::lol: l'unico che tiene senza crederci sei tu il KRANIO del fol:D:D:D

Io spero, come molti, in un rialzo farlocco per uscire ... tu invece dirai di conservare e poi giù di nuovo ... :lol: GENIO ...

Ultima modifica:
Semplice ironia ... che rispecchia la realtà dei fatti fino ad oggi, purtroppo. ;)

6 TRISTE...
ciò che scrivi rappresenta un animo represso e depresso...
vendi tutto, fregatene del titolo nicox e torna alla vita...
per approfondimenti in merito contatta ficasim, magari ti organizza un gran ferragosto in valtellina che ti permetterà di assaporare la gioia delle vita...:D:D:D:D

Ultima modifica:
6 TRISTE...
ciò che scrivi rappresenta un animo represso e depresso...
vendi tutto, fregatene del titolo nicox e torna alla vita...
per approfondimenti in merito contatta ficasim, magari ti organizza un gran ferragosto in valtellina che ti permetterà di assaporare la gioia delle vita...:D:D:D:D

Anche senza FicaSim me la godo lo stesso ... ;):D ben volentieri andrò a visitare la sua azienda se sarà d'accordo.

Non ho mai abbandonato la vita, ma non è giusto vedere scritto o alluso ciò che al momento non esiste. ;)

Poi se qualcuno al posto del Corano o della Bibbia ha deciso di fare un vangelo secondo MG, è libero di crederci, ma non è giusto spacciare falsità e minkiate, per verità e speranze che al momento non esistono.

Ultima modifica:
Mi piace vedere come cambi idea ... da Garufi out of Board ora inneggi al Salvatore ... ;) o forse o ho capito male o magari anche tu hai aderenze ??? :D :lol: :ciao:
io non ho cambio idea... al momento la situazione è questa e chi può negarlo? sono molto deluso!!..siamo a 12 mesi da FDA e...nn sto a ripetere le cose tanto si sanno benissimo!:-o:-o:rolleyes:

quello che m'interessa è la SOCIETA' , con o senza Garufi.. :prr: :prr: :prr:
credo di portare a casa ancora qualcosa...in un modo o in un altro..:cool:

ps: mi sa che tra noi due, quello con più aderenze in giro per il pianeta sei tu.. :lol::lol::lol::cool: :ciao:

Anche senza FicaSim me la godo lo stesso ... ;):D ben volentieri andrò a visitare la sua azienda se sarà d'accordo.

.

io ci sono stato da FicaSim :cool::cool: posto stupendo! :up::up::up::up::up::D;) che mangiate di bresaola e salumi...per non parlare dei vini! :clap:
ho provato una confettura di mele fatta dalla signora Ficasim......eccezzzzzzzzzzionale!!!!!!!!! :clap: :clap:
tu sei un po' lontanuccio........non so ti sobbarcherai un viaggio del genere in scoooooooooooter":D;):lol::lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto