NicOx.... in attesa di.....

l'unico che tiene senza crederci sei tu il KRANIO del fol:D:D:D
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: Allora è ..... è DON ZAUKER?? :D:lol:;)

Don_zauker.jpg

no no al massimo va qui

io ci sono stato da FicaSim :cool::cool: posto stupendo! :up::up::up::up::up::D;) che mangiate di bresaola e salumi...per non parlare dei vini! :clap:
ho provato una confettura di mele fatta dalla signora Ficasim......eccezzzzzzzzzzionale!!!!!!!!! :clap: :clap:
tu sei un po' lontanuccio........non so ti sobbarcherai un viaggio del genere in scoooooooooooter":D;):lol::lol::lol::lol::lol:

locandina-festa-druidi-baiardo_442245.jpg
oggi è festa grande:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

io ci sono stato da FicaSim :cool::cool: posto stupendo! :up::up::up::up::up::D;) che mangiate di bresaola e salumi...per non parlare dei vini! :clap:
ho provato una confettura di mele fatta dalla signora Ficasim......eccezzzzzzzzzzionale!!!!!!!!! :clap: :clap:
tu sei un po' lontanuccio........non so ti sobbarcherai un viaggio del genere in scoooooooooooter":D;):lol::lol::lol::lol::lol:

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::down::down::down::down::down:.......questo Ficasim non me lo doveva fare................io che devo soltanto saltare sulla statale 36 dal lago e continuare per la Valtellina non mi ha mai invitato e con tutto che adoro la bresaola e i vini valtellinesi ( per non parlare delle confetture di mele fatte in casa)!!!!!!!!!
FICASIM...NON SO SE TI POSSO PERDONARE !!!:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Da Ficasim prima si LAVORA nel vigneto e poi ci si sollazza con tavola imbandita....:D....( sono ammessi solo volenterosi con braccia forti.....NO CERVELLONI SCANSAFATICHE!!!!!..)...:p :p

Allegati

• valtellina-vigneti.jpg
    valtellina-vigneti.jpg
    59,2 KB · Visite: 515
  • tagliere_salumi.jpg
    tagliere_salumi.jpg
    32,7 KB · Visite: 696
  • TAGLIERE-DI-FORMAGGI-E-SALUMI 2.jpg
    TAGLIERE-DI-FORMAGGI-E-SALUMI 2.jpg
    13,8 KB · Visite: 481
Da Ficasim prima si LAVORA nel vigneto e poi ci si sollazza con tavola imbandita....:D....( sono ammessi solo volenterosi con braccia forti.....NO CERVELLONI SCANSAFATICHE!!!!!..)...:p :p

E chi ti ha detto che non mi vada di lavorare nel vigneto PRIMA di sollazzarmi meritatamente con la tavola imbandita ???.......Prima di emettere sentenze cerca di conoscere bene le persone che giudichi !!!;););):p:p:p:p:p:p:p:lol::lol::lol::lol::lol::lol::ciao:
P.S complimenti per le belle foto !!

Ultima modifica:
Anche per oggi nessuna notizia; forse hanno proprio ragione Guly e Zohar, che l'unica cosa che stanno programmando alla Nicox è il piano ferie. Insomma va bene essere scrupolosi ma a tutto c'è un limite: ora è giunto il momento di tirare fuori qualcosa.
Comunque meglio aspettare ancora un pò ed avere un ottimo accordo che fare tutto subito e avere un pessimo accordo. Ho scritto tutto e il contrario di tutto così faccio contenti sia i positivisti che i negativisti.

Mi sà tanto che ....

Anche per oggi nessuna notizia; forse hanno proprio ragione Guly e Zohar, che l'unica cosa che stanno programmando alla Nicox è il piano ferie. Insomma va bene essere scrupolosi ma a tutto c'è un limite: ora è giunto il momento di tirare fuori qualcosa.
Comunque meglio aspettare ancora un pò ed avere un ottimo accordo che fare tutto subito e avere un pessimo accordo. Ho scritto tutto e il contrario di tutto così faccio contenti sia i positivisti che i negativisti.

:lol: il buon mG l'ha detta giusta quando ha detto che a 24 Cox era sopparvvalutata .... li aveva proprio ragione .

mi preoccupa quel tantino ora che non dice a sti prezzi ...sia sottovalutata .

Saluti.

miki.

Users who are viewing this thread

Back
Alto