DickSIM
Prima o poi....ci becco!
l'unico che tiene senza crederci sei tu il KRANIO del fol![]()

l'unico che tiene senza crederci sei tu il KRANIO del fol![]()
io ci sono stato da FicaSimposto stupendo!
che mangiate di bresaola e salumi...per non parlare dei vini!
ho provato una confettura di mele fatta dalla signora Ficasim......eccezzzzzzzzzzionale!!!!!!!!!![]()
![]()
tu sei un po' lontanuccio........non so ti sobbarcherai un viaggio del genere in scoooooooooooter"![]()
io ci sono stato da FicaSimposto stupendo!
che mangiate di bresaola e salumi...per non parlare dei vini!
ho provato una confettura di mele fatta dalla signora Ficasim......eccezzzzzzzzzzionale!!!!!!!!!![]()
![]()
tu sei un po' lontanuccio........non so ti sobbarcherai un viaggio del genere in scoooooooooooter"![]()
Da Ficasim prima si LAVORA nel vigneto e poi ci si sollazza con tavola imbandita........( sono ammessi solo volenterosi con braccia forti.....NO CERVELLONI SCANSAFATICHE!!!!!..)...
![]()
![]()
Anche per oggi nessuna notizia; forse hanno proprio ragione Guly e Zohar, che l'unica cosa che stanno programmando alla Nicox è il piano ferie. Insomma va bene essere scrupolosi ma a tutto c'è un limite: ora è giunto il momento di tirare fuori qualcosa.
Comunque meglio aspettare ancora un pò ed avere un ottimo accordo che fare tutto subito e avere un pessimo accordo. Ho scritto tutto e il contrario di tutto così faccio contenti sia i positivisti che i negativisti.
il buon mG l'ha detta giusta quando ha detto che a 24 Cox era sopparvvalutata .... li aveva proprio ragione .
mi preoccupa quel tantino ora che non dice a sti prezzi ...sia sottovalutata .
Saluti.
miki.
il buon mG l'ha detta giusta quando ha detto che a 24 Cox era sopparvvalutata .... li aveva proprio ragione .
mi preoccupa quel tantino ora che non dice a sti prezzi ...sia sottovalutata .
Saluti.
miki.