NicOx.... in attesa di..... (10 lettori)

Zohar

Forumer storico
.... chiedo a tutti di fare un passo indietro, di rispettare il moderatore e tutti gli altri frequentatori del fol, la ricerca spasmodica di avere l'ultima parola non porta da nessuna parte. GRAZIE A TUTTI

Guarda che qui l'unico che non rispetta nessuno è il DR.NO .. nessuno lo ha cercato, nessuno lo ha provocato, non almeno io ... DickSim &Co hanno fatto addirittura un apposito thread ... che ci viene a fare allora se non per provocare, visto le risposte personali che dà ???????
 

doctor NO

NO nel DNA
forumers

Mi sono rivolto al moderatore perchè si evitassero provocazioni.

Se il moderatore non è in grado di fermare l'unico provocatore allora non so che dire o meglio ... che si chiuda tutto, così almeno l'unico che provoca non saprà più dove andare a provocare.


io non commento più ma traetene le conclusioni. Gli lascio la ragione tanto lo sappiamo a chi va la ragione:D:D faccio un passo indietro per il bene di tutti gli altri frequentatori. Io non intervengo più sui suoi post ma spero che altri lo facciano tacere ogni volta che si lagna:sad::sad::sad::sad::sad:


PS questa affermazione comunque fu già scritta da altro utente con altro Nick!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

magolibero

..se la sà gira..
pure io sono ignorante....:lol::lol::lol:

ma vedere ci vedo sempre bene specialmente i colori....:D:D

cmq siamo sulla base di un supporto ,quindi ci potrebbe stare un bel rimbalzo , ma sopratutto guarda le candeline verdi e rosse..:) a parte il giorno del responso della fda con la grossa candela rossa , dopo se noti sono + le candele verdi che rosse e soprattutto si notano grosse candele , quindi grossi quantitativi in acquisto....poi il tempo dirà il tutto , ma sembrerebbe una bella accumulazione in corso..almeno si spera...

chiusura a 2,56 con 35.842 pezzi

pochissimo meno del 8% del totale degli scambi giornalieri
 

furo

Forumer attivo
io non commento più ma traetene le conclusioni. Gli lascio la ragione tanto lo sappiamo a chi va la ragione:D:D faccio un passo indietro per il bene di tutti gli altri frequentatori. Io non intervengo più sui suoi post ma spero che altri lo facciano tacere ogni volta che si lagna:sad::sad::sad::sad::sad:

Per me puo lagnarsi fin che vuole.
Ha lo stesso diritto di tu che pompi all'inverosimile un titolo che ha dato ben poche soddisfazioni in piu di 10 anni, dico 10!!!
Praticamente 1/4 della vita media di un investitore.....
 

doctor NO

NO nel DNA
alt

io non commento più ma traetene le conclusioni. Gli lascio la ragione tanto lo sappiamo a chi va la ragione:D:D faccio un passo indietro per il bene di tutti gli altri frequentatori. Io non intervengo più sui suoi post ma spero che altri lo facciano tacere ogni volta che si lagna:sad::sad::sad::sad::sad:

Per me puo lagnarsi fin che vuole.
Ha lo stesso diritto di tu che pompi all'inverosimile un titolo che ha dato ben poche soddisfazioni in piu di 10 anni, dico 10!!!
Praticamente 1/4 della vita media di un investitore.....


io generalmente non mi lagno sull'investimento effettuato ma ne prendo atto e vendo cambiandolo. Se hai fatto una scelta sbagliata non è colpa di nessuno ma solo della tua strategia e timing sbagliato..... con certi ragionamenti tutti gli AD o buona % di essi dovrebbero essere messi alla gogna come si cerca di fare qui!!!!!!!!!!!!!!!! Mi stanno bene le critiche ma qui e solo vendetta personale verso un AD e la cosa è ben diversa. Tu in passato non credevi più in nicox e che hai fatto?????? Hai venduto ed hai fatto una tua scelta rispettabilissima, ma non ti ho sentito imprecare per mesi la solita solfa contro il board della società:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: io ci credo e pompo ed è normale ma trovo altrettanto normale non crederci ma allora sarebbe logico vendere non credi????????????????????;););)
 

Zohar

Forumer storico
io generalmente non mi lagno sull'investimento effettuato ma ne prendo atto e vendo cambiandolo. Se hai fatto una scelta sbagliata non è colpa di nessuno ma solo della tua strategia e timing sbagliato..... con certi ragionamenti tutti gli AD o buona % di essi dovrebbero essere messi alla gogna come si cerca di fare qui!!!!!!!!!!!!!!!! Mi stanno bene le critiche ma qui e solo vendetta personale verso un AD e la cosa è ben diversa. Tu in passato non credevi più in nicox e che hai fatto?????? Hai venduto ed hai fatto una tua scelta rispettabilissima, ma non ti ho sentito imprecare per mesi la solita solfa contro il board della società:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: io ci credo e pompo ed è normale ma trovo altrettanto normale non crederci ma allora sarebbe logico vendere non credi????????????????????;););)

Le sperimentazioni beninteso possono andar male, la strategia per uno che sa fare il suo mestiere, no, in tutte le Società quotate mi pare che in casi come quello che è capitato, sia normale la dipartita ( anche per molto meno) , non vedo cosa ci sia di così scandaloso dire : c'è una potenzialità che chi sta ai vertici non sa gestire per portare a casa qualcosa di valido e non solo chiacchiere e delusioni.

Ho letto le numerose interviste che paventavano il farmaco come unico ecc. senza poi parlare della raccolta di interviste smentite dai fatti in certi casi, poco tempo dopo.

Volevo dire solo questo, per cui sarebbe logico che chi ha fatto gravi errori come è capitato per il Naproxcinod, vada a casa, questo, secondo me, per il bene di tutti, suo compreso.
 

Users who are viewing this thread

Alto