NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

simis

Encoxé à fond
Je pense qu'il faut faire la différence entre un investisseur et un spéculateur :

le premier croit à une entreprise et y investit son argent

le deuxième met de l'argent pour revendre plus ou moins rapidement s'il fait une plus-value

je suis dans la bourse depuis 25 ans et il m'est arrivé d'avoir attendu beaucoup plus que 5 ans pour être récompensé de mon investissement

Mago a raison, il ne faut s'en prendre qu'à soi-même quand on fait de la bourse, le reste n'est que paroles perdues ...

Une chose et sûre : n'investir seulement ce qu'on peut perdre et qui ne change pas sa qualité de vie
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
dici

:D:D
Oltre 60 persone dipendenti della Società di cui all'attualità oltre il 50% inutile e troppo pagato.

Dimmi tu se nelle condizioni in cui imperversa, garufi è un buon dirigente ... :titanic: mai preso le difese degli azionisti, anzi direi il contrario.

Io direi di no senza alcun dubbio ... non capisco FSI con tutta la sua "professionalità" come possa mantenere un personaggio di tale risma nel ruolo attuale, visti i risultati commerciali assolutamente nulli e le tecniche prenditempo a scapito dell'azionariato.


forse FSI ci capisce più di te genio:lol::lol::lol: investe nel futuro mentre tu vuoi speculare al presente ma non ne sei capace!!!!!Rassegnati e cambia investimento:cool::cool::cool::help::help::help:
 

doctor NO

NO nel DNA
exact

:up:
Je pense qu'il faut faire la différence entre un investisseur et un spéculateur :

le premier croit à une entreprise et y investit son argent

le deuxième met de l'argent pour revendre plus ou moins rapidement s'il fait une plus-value

je suis dans la bourse depuis 25 ans et il m'est arrivé d'avoir attendu beaucoup plus que 5 ans pour être récompensé de mon investissement

Mago a raison, il ne faut s'en prendre qu'à soi-même quand on fait de la bourse, le reste n'est que paroles perdues ...

Une chose et sûre : n'investir seulement ce qu'on peut perdre et qui ne change pas sa qualité de vie




:up::up::up::up::up::up: il ne veulent pas attendre !!!!!!!!!!!!!!!!! mail ils sont des """"""""""""""dead men walking"""""""""""":lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
il problema è che non se ne accorge

molte volte puoi aver ragione , ma insistere sempre sullo stesso tasto , mi dispiace dirtelo cadi sempre nel ridicolo...nn sarei di certo ne te ne io a mandar via garufi e i suoi dipendenti..se ha avuto fiducia da parte di fsi che ci vuoi fare , mandarlo via te....??
molto probabilmente , secondo me, gli hanno dato un lasso di tempo per poter cercare di rimettere in corsa la società , dopodiche penso che se nn ci riuscirà prenderanno ( fsi) altri provvedimenti.....nn ci rimane che metterci, a questo punto , l' anima in pace ed aspettare i prossimi eventi che nn dovrebbero tardare ad arrivare...


la sua è una crociata contro MG poichè è stato mandato a fare in K:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ma tanto lui rimane al suo posto mentre il soggetto in questione sbraita parole al vento :cool::cool:
 

doctor NO

NO nel DNA
ma allora

E tu pensi che Garufi ci riesca ??? Ha collezionato solo caxxate e non si è dimostrato all'altezza di dirigere bene la Società ... proprio nel momento più importante.

Fino adesso ha dimostrato esattamente quanto sopra ... ma le motivazioni della mia posizione sono fondate ... anche se alcuni non la condividono, nel pieno rispetto della democrazia e del dialogo, ma anche dell'obiettività della situazione.


tu che le condividi perchè non vendi visto che colui in cui non credi conduce la società in cui sei investito:lol::lol::lol::lol: poverino che di fiato perso :eek::eek::eek:
 

guly

Forumer storico
quindi il concetto é :
..dato che IO ho perso dei soldi con il mio investimento per delle decisioni che ho preso IO in autonomia..
..sono autorizzato a tediare tutti gli quegli altri che hanno assunto un approccio diverso alla cosa
??

quindi per quelli che TU ritieni che siano dei TUOI errori , GLI ALTRI si devono far carico delle TUE isterie ?

complimenti per l'egoismo

se TU o NETZOHAR ritenete di aver fatto l'errore di aver dato ascolto a qualcun altro (Garufi o chi per lui) ..siete appunto la dimostrazione che non ci si deve fidare delle "verità" altrui
..e quindi ragion di più per invalidare a priori qualsiasi ammonimento/consiglio che venga chicchessia : in primis da TE o NETZOHAR o anche da QUALCUN ALTRO

di patetici e rancorosi salvatori della patria , non credo nessuno ne senta la necessità

tu sei libero di non leggere i miei post o mettermi nella lista ignora e quindi non ti devi tediare ne tu ne altri.certo l'investimento l'ho fatto io e l'errore e' mio ma poi pian piano ci siamo accorri che sotto sotto siamo stati portati in giro con vari comportamenti poco chiari della societa' (ultimo le modalita' e i tempi dell'ak),per non parlare di pompaggi fatti sul titolo da certi soggetti che pullulavano tutti i giorni sul forum descrivendo meraviglie sul titolo (sembrava la pietra filosofale del mondo azionario,una specie di miniera d'oro,ne davano la certezza quasi matematica).e io in parte scrivo anche per reazione a certi ridicoli personaggi che le descrivevano e che offendevano a me chi altro si permetteva di avanzare dei bubbi (poi alla fine si sono dimostarti reali).quindi la punizione e' piu' per loro che per altri.
 

doctor NO

NO nel DNA
ma tu lo sai che<<<<<<<<

tu sei libero di non leggere i miei post o mettermi nella lista ignora e quindi non ti devi tediare ne tu ne altri.certo l'investimento l'ho fatto io e l'errore e' mio ma poi pian piano ci siamo accorri che sotto sotto siamo stati portati in giro con vari comportamenti poco chiari della societa' (ultimo le modalita' e i tempi dell'ak),per non parlare di pompaggi fatti sul titolo da certi soggetti che pullulavano tutti i giorni sul forum descrivendo meraviglie sul titolo (sembrava la pietra filosofale del mondo azionario,una specie di miniera d'oro,ne davano la certezza quasi matematica).e io in parte scrivo anche per reazione a certi ridicoli personaggi che le descrivevano e che offendevano a me chi altro si permetteva di avanzare dei bubbi (poi alla fine si sono dimostarti reali).quindi la punizione e' piu' per loro che per altri.


il tuo cervello ha messo in lista ignora il tuo neurone superstite:lol::lol::lol::lol: la tua punizione è il tuo stress koglionazzo:D:D:D
 

Zohar

Forumer storico
scusa,ma uno non puo' continuare anche nel criticare certi fatti o certe persone anche non avendo piu' titoli in portafoglio?se io mi ritengo comunque danneggiato dall'azione di un ceo o del suo management avro' comunque sempre il diritto di esporre le mie critiche a prescindere dal fatto di avere le azioni o no.almeno il diritto di rifarmi sul piano verbale per il danno subito mi sembra debba essere plausibile.anche perche' magari evita anche a qualche altro di fare lo stesso errore e farsi infinocchaire da un ceo o una societa' che hanno preso per i fondelli gli azionisti (e credo tu ne debba convenire che ci hanno preso in giro)[/QUOTE


rispondi te per l' amico..?? solita persona..?..

io dico solo che se nn ho + azioni nel ptf , figurati se avrei avuto la voglia di stare tt i santi giorni a scrivere imprecazioni contro il ceo. lo avrei già mandato a fare in cul.. e neppure avrei avuto voglio si sentirlo nominare.. figurati..

se uno si sente danneggiato e per sentirsi risollevato deve scrivere tt i gg le solite cose, fallo pure a me noia nn dai , stai tranquillo..puoi anche continuare fin che vuoi, se n ti viene a noia a te figuriamoci...

per la presa in giro verso gli azionisti, nn lo so bisognerebbe entrare nella mente di garufi per saperlo, ma penso che ci sia cascato anche lui e sia stato in buona fede, altrimenti ti dico che avrei già venduto tt se nn ci avessi creduto..... se poi mi dici che abbia gestito male il tt e sia voluto andare davanti alla fda senza paracadute, bè ti posso dar ragione , ma sai anche qui bisognerebbe sapere il tt....se la fda di dice che nn c'è bisogno di ulteriori studi 2 anni prima e poi cambia le carte in tavola all' ultimo di chi la colpa?...

Io ti posso solo dire che qualcuno aveva avvisato "qualcuno" del cambio di orientamento di FDA, in termini approbatori.

Se poi ci si fida dei sottoposti senza essere bene informato delle divenire delle dinamiche in sede approbatoria, è evidente che allora Garufi è al posto sbagliato perchè un CEO non dovrebbe di certo essere preso alla sprovvista di fronte a questi accadimenti.
 

simis

Encoxé à fond
TREAT-NMD Newsletter

extrait :


2) Fabrizio Dolfi, MD, PhD, NicOx SA. Sophia Antipolis, France.
A 6-month multicenter, randomised, double-blind, placebo-controlled, Phase IIa proof of principle study of naproxcinod (HCT 3012) 750 mg bid in patients with Becker Muscular Dystrophy.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto