PIZZODIGINO
Pacifico
Notizie fresche dal fronte NCX6560; sembra che porti giovamento alle controindicazioni delle statine a livello muscolare. E' solo un dato preclinico, ma piuttosto che una notizia negativa è meglio una notizia non-notizia.
Adesso avete capito perchè Nicox è crollata in chiusura venerdì.......la borsa è così.....semplicemente "sporca" !!!
Scusa Viralic ma io non ho capito, me lo puoi spiegare per favore.
Grazie.
Notizie fresche dal fronte NCX6560; sembra che porti giovamento alle controindicazioni delle statine a livello muscolare. E' solo un dato preclinico, ma piuttosto che una notizia negativa è meglio una notizia non-notizia.
giusto , discreta notizia ma che penso nn dia un cambiamento di rotta alla quotazione...
giusto , discreta notizia ma che penso nn dia un cambiamento di rotta alla quotazione...
Una fase preclinica in pratica non vale nulla; serve solo a testimoniare che alla Nicox non sono in sciopero, ma stanno ancora lavorando su qualcosa.
NON sono queste le news che faranno tornare l'azione a 4 euro, ma è un inizio di ritorno alla vita delle news....è già qualcosa, e vederla salire a 2 cifre per ora quando i listini crollano di nuovo è positivo.