si ma io non vedo tutta questa importanza dsulla ripresentazione del dossier.cosa credi che implichi sulla quotazione?poco o niente (gia' ho visto la stessa cosa su celltherapeutics quando ha ripresentato il dossier sul pix alla fda,ha provocato un rialzo durato 1 ora).tu dirai che poi punti sulla approvazione in europa?si ma se anche fosse (difficile comunque perche' come ben sai l'emea che va contro i pareri della fda sono rari)e venisse approvato in europa non mi sembra un grande affare visto che e' si un buon mercato ma liitato e poi c'e' da vedere quando scade il brevetto e quindi puo' diventare un generico che ai prezzi nicox sarebbe fuori mercato.quindi ormai ti devi rassegnare al fatto che il naprox e' morto in usa e se va bene in europa magari la quotazione puo' tornare a 2-3 euro.certo poi c'e' B e L e se va bene si puo' salire a 4-5.e poi.........dopo niente finisce li.quindi sai che gran risultato,10 anni su un titolo per averci rimesso sia in tremini di tempo che di denaro (a meno che' non te la sei sentita di mediare ora e allora magari in pari ci torni.IL FATTO REALE E' CHE I SOGNI DI GRANDEZZA DI NICOX,DEL SUO "CONDOTTIERO" E DEI SUOI ADEPTI DI TOCCARE LE VETTE DI 100 EURO (MA QUELLA ERA UNA BOUTADE LO SO') O I 30 CHE TUTTI SOGNAVAMO SONO MISERAMENTE CROLLATI.siamo stati e ci siamo fatti ingannare da certi soggetti a cui personalmente non credevo,non credo e non credero' mai piu'.ciao