NicOx.... in attesa di.....

Attendo perchè vendere a questi prezzi è come vendere un appartamento col box al solo prezzo del box , valutando zero l'appartamento. Io la penso così , oggi, poi posso sbagliarmi tranquillamente perchè non sono l'oracolo di Delfi e neppure un suo lontano parente.
Se il titolo ritornerà intorno ai 2 /3 euro allora penserò cosa fare e in base a quali spinte o motivazioni avrà raggiunto quella quota.
Saluti.

Commento semplice, logico e vero. Complimenti Vralic, non se ne vedono molti in giro sul forum, sempre e solo coglionate.

A chi non lo avesse notato titoli come soc gen, bnp, total, farencia, cgg veritas, carrefour, alcatel, etc.. e tanti altri sono attualmente quotati la metà della metà del loro book value...

C'è una volatilità tale che un indice (uno a caso Mib), apre a meno 2.5 e chiude a 2.5; si gioca la volatilità (alcatel, credagr, etcc..), chi volete che giochi con Nicox?

cio' non toglie che una comunicazione dal grande conducente é sempre ben accetta e quando verrà, se verrà, sarà sempre troppo tardi.

ma avete capito cosa stà succedendo? *****, anche i topi di laboratorio alla fine capiscono.......

Pur disapprovando l'atteggiamento ripetutamente offensivo e soprattutto provocatorio del DR NO, per mia convinzione e mentalità sono contro ogni tipo di censura e limitazione della libertà.
Invito il moderatore a ripensare sul bannamento di quel o quei forumers bannati e stringendo con loro un patto di ferro ( bannamento a vita , come pena ) a riammetterli in questo forum. Grazie anche per la risposta alla mia richiesta.

No grazie ... :down: visto che sono anni che chiedo di parlare solo del titolo inutilmente ... beccandomi solo prese in giro ed offese perchè non ho punti di vista uguali ad altri.

Spero che la storia sia davvero finita e ringrazio il moderatore.

Viralic, se vuoi parlare con il Dr-No hai altri mezzi oppure fai un altro thread ... resta comunque il principio che il forum dovrebbe limitarsi alla valutazione del titolo e dei loro dirigenti ... il resto specialmente se offensivo, non dovrebbe essere ammesso.

Ultima modifica:
condivido l'opinione di ZHOAR.SONO PER LA NON RIABILITAZIONE VISTO CHE IL SOGGETTO NON HA MAI DATO UN SEGNO DI UMILTA' O QUANTOMENO DI ACCETTAZIONE DELLE SUE TEORIE VERAMENTE RIDICOLE CHE POI SONO MISERAMENTE NAUFRAGATE.HA SEMPRE CONTINUATO AD INSuLTARE ANCHE QUANDO I FATTI GLI DAVANO SPUDORATAMENTE TORTO.MAI E DICO MAI UN SEGNALE ANCHE VELATO DI SCUSA VERSO CHI AVEVA RICEVUTO OFFESE IN QUANTO CRITICAVA IL SUO SENSAZIONALISMO FUoRI LUOGO SUL TITOLO.quindi per me meglio che non torni.io era gia' da tempo che non rispondevo piu' alle sue continue offese (che continuavano nei miei confronti nonostante io non replicassi).per cui di un personaggio del genere non ne sento proprio la mancanza in nessun modo.anzi senza sto molto meglio.il forum mi sembra molto piu' pacato e corretto.non rimane niente di lui e non ne sento di certo la mancanza.anzi........

Ultima modifica:
Un inciso: sono stato per anni bersaglio del DR-NO ....quindi non mi manca neppure un pò. Purtroppo sono fatto male, e spesso, sbagliando, scindo ciò che ritengo utile per me e anche per altri ( il bannamento del soggetto) è ciò che le regole di una democratica nazione dovrebbe attuare ( un ultimo avviso prima del definitivo bannamento a vita sempre del soggetto in questione se non si dovesse attenere alle regole del forum).
Spero di non venire odiato per quanto detto o farmi nuovi nemici, ma i principi vengono prima di altre considerazioni.
P.S. per Zohar....non ci tengo a parlare col DR-no.....quindi non intendo aprire nuovi 3d e neppure parlarci in privato. la credibilità del personaggio è pari a zero assoluto, non so se più per sua colpa o per sua ostinazione....anche se Nicox dovesse andare a 30 euro passerebbe sempre peer uno che ha più volte millantato news che non ha mai veramente avuto. Sperosia chiaro il concetto. saluti

condivido l'opinione di ZHOAR.SONO PER LA NON RIABILITAZIONE VISTO CHE IL SOGGETTO NON HA MAI DATO UN SEGNO DI UMILTA' O QUANTOMENO DI ACCETTAZIONE DELLE SUE TEORIE VERAMENTE RIDICOLE CHE POI SONO MISERAMENTE NAUFRAGATE.HA SEMPRE CONTINUATO AD INSuLTARE ANCHE QUANDO I FATTI GLI DAVANO SPUDORATAMENTE TORTO.MAI E DICO MAI UN SEGNALE ANCHE VELATO DI SCUSA VERSO CHI AVEVA RICEVUTO OFFESE IN QUANTO CRITICAVA IL SUO SENSAZIONALISMO FUoRI LUOGO SUL TITOLO.quindi per me meglio che non torni.io era gia' da tempo che non rispondevo piu' alle sue continue offese (che continuavano nei miei confronti nonostante io non replicassi).per cui di un personaggio del genere non ne sento proprio la mancanza in nessun modo.anzi senza sto molto meglio.il forum mi sembra molto piu' pacato e corretto.non rimane niente di lui e non ne sento di certo la mancanza.anzi........

Guly....hai in parte ragione....diciamo anche grossa parte.
Tuttavia in rari momenti di lucidità il DOC-NO ha scritto negli anni anche cose giuste e sensate quando non veniva sopraffatto dal protagonismo becero di primadonna del forum e mega conoscitore di tutte le borse del mondo. Sarò un sognatore alla Pizzo, ma speravo che in lui dopo essere scesi al misero euro, prevalesse il forumer pacato e assennato che a volte rivelavano i suoi post. Forse bastava un duro avvertimento del moderatore come ultimatum...farlo ragionare insomma .....non so forse però spero troppo nelle persone e sbaglio.

News da Sophie.......stanno tutti lavorando alacremente.....per uscire dalle sabbie mobili.....occorre avere fiducia....SPEREM <<<<<<<<<<<!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto