NicOx.... in attesa di.....

vedremo

Mah, veramente per quanto mi riguarda ne sono uscito ben prima dell'AdCom e bene.

Psivida ha pochissime spese di cassa, inoltre dai volumi, il titolo è blindato, ha prodotti in commercio ed un sano board che sa gestire bene la Società, senza megalomanie ...

Per quanto concerne NicOx, la valutazione è basata su dati oggettivi.

Per NicOx i tempi si sono allungati, la cassa rischia di scemare rapidamente e la fusione, al momento sembra più una tecnica per allungare la vita ad un morto vivente ... insomma la tecnica prenditempo incalza ...

Tra 1 anno e mezzo - 2 anni forse ci sarà qualcosa ... sempre che il misterioso accordo con Merck, non sia farlocco,ossia molto riduttivo in termini di condizioni, per NicOx.

l'accordo Merck è un classico deal basato su royalties e milestones. L'attesa di anni penso era dovuta ad un deal troppo vantaggioso per nicox ed ora che le carte sono cambiate penso che vi sarà un impulso sui progetti. PSDV al momento appare una chicca come appariva prima dell'ADCOM anche ARNA e poi sappiamo come è andata a finire:sad::sad::sad: La cassa è solida ed invidiabile e quindi al momento possiamo guardare avanti ed in futuro vedremo quando i deal porteranno in cassa

eh si

La cassa vedrai che a fine anno sarà prossima ai 100 milioni ;)

B&L sembra andare in fase 2b e non in fase 3 ;)

Merck ha scoperto la nuova tecnologia e l'unico dubbio che ho ( viste le inumerevoli dichiarazioni di MG smentite dai fatti ), è che l'accordo sia "debole" ... a prova di ciò NicOx non lo ha divulgato ai propri azionisti ( atteggiamento molto strano e poco trasparente nei confronti dell'azionariato).

NCX 6560 è ferma

L'approvazione del Naproxcinod ormai è sempre più una chimera visti i parametri richiesti dall'EMEA nonchè la PDUFA.

Ferrer son 2 anni che la meniamo con questa entrata di fase che non arriva mai.

L'unica vera posssibilità è Merck con i cardiometabolici e e antiipertensivi di cui però, con molta probabilità non sapremo nulla prima 1,5 - 2 anni.

Per il Naproxcinod 2 + nuova tecnologia Merck, forse Merck ci sta pensando, ma anche lì prima di 3-4 anni non si vedrà una cippa.

Caso andassero bene, penso che Merck fagociterà NicOx .. a quale prezzo ??? dipende dal consumo di cassa e quindi dai tagli coraggiosi ma necessari che la Società non ha ancora fatto e che avrebbe dovuto fare da subito ... 120 persone in forza ed una mega strutturona in Francia, non si giustificano nella situazione di NicOx ...

In caso di fusione è probabile l'emissione di nuove azioni per salvaguardare la cassa ... insomma altra probabile diluizione ... :specchio: e poi fondersi con chi e per fare cosa visto che NicOx non ha nulla da mettere in commercio ?

questo post è da quotare :lol::lol::lol::lol: cosi' un giorno capirai quanto non ci avevi capito una mazza;););) PS,,,,,,,,,,,,,,,,,, ma cosa ti fa rimanere ancora investito sul titolo visto che da come scrivi è una società spacciata:lol::lol::lol::lol::lol: sei un basher o uno che si atteggia da guru rimanendo infognato sul titolo????????????????????'

questo post è da quotare :lol::lol::lol::lol: cosi' un giorno capirai quanto non ci avevi capito una mazza;););) PS,,,,,,,,,,,,,,,,,, ma cosa ti fa rimanere ancora investito sul titolo visto che da come scrivi è una società spacciata:lol::lol::lol::lol::lol: sei un basher o uno che si atteggia da guru rimanendo infognato sul titolo????????????????????'

Ti chiedo di attenerti alla considerazione e valutazione sul titolo. Evita considerazioni personali. Grazie.

certamente

Ti chiedo di attenerti alla considerazione e valutazione sul titolo. Evita considerazioni personali. Grazie.

le mie valutazioni rispecchiano il mio investimento;);) ora rimane da valutare se prese di posizione di altri rispecchiano il loro investimento o se viceversa è accanimento verso qualcosa o qualcuno. E poi non eri andato via:lol::lol::lol: PS quando lo incontri mi saluti Netzach che è un pò che non scrive;););););)

le mie valutazioni rispecchiano il mio investimento;);) ora rimane da valutare se prese di posizione di altri rispecchiano il loro investimento o se viceversa è accanimento verso qualcosa o qualcuno. E poi non eri andato via:lol::lol::lol: PS quando lo incontri mi saluti Netzach che è un pò che non scrive;););););)

Evita di fare considerazioni che vanno sul personale allora, grazie.

Bene ...bene ....

Forse a penny stock non c'è tutta quella fretta di andare .

Anzi mi stò chiedendo come mai negli ultimi giorni c'è sempre tutto sto denaro in book .

Non credo solo per difesa delle quotazioni .

Bohhh!!! vediamo cosa succederà per il Naprox con il motore Merck ...
andrà bene improvvisamente anche in usa ....???

Buon week end a tutti .

miki.

Negli USA il Naproxcinod, se si chiede la claim è spacciato, forse senza claim, se fosse possibile ripresentare la domanda come un antiinfiammatorio normale, avrebbe qualche possibilità.

Resta il fatto che l'AdCOm ha sottolineato che non si conoscono ancora bene gli effetti dell'Ossido Nitrico sul corpo umano, anche se la scoperta è valsa un premio Nobel.

I confini tra mafia - FDA e sicurezza d'impiego, in certi casi sono molto sottili ... tuttavia al momento nulla di particolarmente positivo all'evidenza ... anzi ... una possibile fase 2b e non fase 3 per B&L ed una possibile bocciatura del Naproxcinod all'EMEA, visti i criteri di superiorità richiesti rispetto ai farmaci già in commercio, e non al placebo come invece c'è negli USA.

Merck ?? Hai voglia ad aspettare, penso 1,5-2 anni se tutto va bene ... e poi e poi ... sto accordo che ce lo rendano noto anche nei termini numerici, diversamente significa che non è stato divulgato perchè non vantaggioso.

Insomma non vedo come si possa esultare e sopratutto avere grandi aspettative nel breve-medio periodo ...

Ricordiamoci della cassa che si consuma ogni giorno e che l'unico modo per fare una eventuale fusione è quella di emettere altre azioni a x€ che comunque diluirebbero ancor di più la possibilità di recupero della quotazione ...

E le economie di cassa dove sono ??? Strutturona e funzionari e dirigenti inutili, visto che NicOx salvaguarda la cassa, ma non per sviluppare prodotti.

Insomma la strada è mooolto lunga prima di poter vedere dei risultati effettivi, sempre che la Società venga amministrata con altre strategie molto più oculate e sopratutto senza dirigenti con idee megalomani che hanno portato alla rovina la Società.

e allora se tu uno ti chiedesse un consiglio cosa risponderesti ? tenere , cambiare cavallo , aumentare l' esposizione ed al prox rialzo vendere anche in perdita...

Se uno ne ha poche, cambiare cavallo.

Se uno ne avesse tante dimezzare o ridurre ad 1/3 la posizione attendendo di capire quale vera direzione la Società intenda prendere, specialmente in vista di un possibile ed ulteriore AK probabilmente non accompagnato da notizie VERAMENTE salienti.

ok

ma nn credo in un ak a breve , penso andrebbe deserto..inoltre la cassa , bene o male , è ancora discreta rispetto a tante altre società , anche se ogni mese si riduce..

eh si

La cassa a fine anno è prevedibile che si possa timare sui 100 M€. Il problema è capire quali altri tagli ( molto necessari ) la Società intenda adottare su personale e sedi inutili per numero e grandezza.

Teniamo conto che al momento c'è uno staff e funzionari amministrativi pagati che non si sa cosa facciano visto che è tutto in stand by ...

Oltre a ciò come detto prima, aggiungiamo i tempi prevedibilmente "medio-lunghi" prima di aver qualche risultato importante sugli anti-ipertensivi ... e poi misceliamo il tutto .. ognuno faccia le proprie scelte.

ma qui tutti abbiamo fatto la scelta di tenere:D:D:D l'unico disco incantato è il tuo:lol::lol::lol: nicox è una ciofeca, sono tutti dei ladri, i dirgenti hanno grassi stipendi, emea ci boccia etc etc:eek::eek::eek::eek::eek: morale della favola sono un tafazziano e mantengo le azioni in portafoglio:help::help::help::help::help: o forse hai venduto e giochi la partita da basher per comprare più in basso:lol::lol::lol::lol: comunque stante a come scrivi per logica non dovresti averne neanche una:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ak

Se uno ne ha poche, cambiare cavallo.

Se uno ne avesse tante dimezzare o ridurre ad 1/3 la posizione attendendo di capire quale vera direzione la Società intenda prendere, specialmente in vista di un possibile ed ulteriore AK probabilmente non accompagnato da notizie VERAMENTE salienti.

manca anche l 'OPA all'appello e poi il cerchio si chiude:lol::lol::lol::lol::lol::lol: opa pronobis:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto