doctor NO
NO nel DNA
vedremo
l'accordo Merck è un classico deal basato su royalties e milestones. L'attesa di anni penso era dovuta ad un deal troppo vantaggioso per nicox ed ora che le carte sono cambiate penso che vi sarà un impulso sui progetti. PSDV al momento appare una chicca come appariva prima dell'ADCOM anche ARNA e poi sappiamo come è andata a finire

La cassa è solida ed invidiabile e quindi al momento possiamo guardare avanti ed in futuro vedremo quando i deal porteranno in cassa
Mah, veramente per quanto mi riguarda ne sono uscito ben prima dell'AdCom e bene.
Psivida ha pochissime spese di cassa, inoltre dai volumi, il titolo è blindato, ha prodotti in commercio ed un sano board che sa gestire bene la Società, senza megalomanie ...
Per quanto concerne NicOx, la valutazione è basata su dati oggettivi.
Per NicOx i tempi si sono allungati, la cassa rischia di scemare rapidamente e la fusione, al momento sembra più una tecnica per allungare la vita ad un morto vivente ... insomma la tecnica prenditempo incalza ...
Tra 1 anno e mezzo - 2 anni forse ci sarà qualcosa ... sempre che il misterioso accordo con Merck, non sia farlocco,ossia molto riduttivo in termini di condizioni, per NicOx.
l'accordo Merck è un classico deal basato su royalties e milestones. L'attesa di anni penso era dovuta ad un deal troppo vantaggioso per nicox ed ora che le carte sono cambiate penso che vi sarà un impulso sui progetti. PSDV al momento appare una chicca come appariva prima dell'ADCOM anche ARNA e poi sappiamo come è andata a finire

La cassa è solida ed invidiabile e quindi al momento possiamo guardare avanti ed in futuro vedremo quando i deal porteranno in cassa