NicOx.... in attesa di.....

Ciao a tutti...............
E' un vecchio lavoro che nulla ha a che fare con quello di Nicox.........." fonti societarie".............
Occorre tenere duro ancora per poco........:D

Mi piace molto quel "ancora per poco". Davvero sarebbe ora che qualcosa arrivasse. Dopo tanta attesa però, necessita che la notizia sia davvero di quelle che lasciano a bocca aperta, altrimenti la delusione porterebbe ad un ulteriore ribasso. Garufi non deluderci.

La "notizia" riportata da Viralic mi ha galvanizzato e mi ha fatto uscire dalla situazione di depressione nella quale mi trovavo. Spero che la carica duri molto, almeno sino al giorno in cui uscirà la notizia.

La "notizia" riportata da Viralic mi ha galvanizzato e mi ha fatto uscire dalla situazione di depressione nella quale mi trovavo. Spero che la carica duri molto, almeno sino al giorno in cui uscirà la notizia.

gurda che io su vic non ho dubbi pero' pure a lui magari fanno credere chissa che'quando invece non hanno nulla,e difatti guarda la quotazione come langue.exoniith va e cessnicox invece scende,ma ti pare che se fossero in arrivo news positive si scenda ancora?se ci fosse qualcosa di positivo i bene informati si farebbero sotto.

Mi piace molto quel "ancora per poco". Davvero sarebbe ora che qualcosa arrivasse. Dopo tanta attesa però, necessita che la notizia sia davvero di quelle che lasciano a bocca aperta, altrimenti la delusione porterebbe ad un ulteriore ribasso. Garufi non deluderci.

sara' la solita news debole.a me ormai viene sempre in mente la'bbandono di nicox da parte di ASTRAZENECA.SIAMO STATI DEI FESSI A NON DARE IL GIUSTO PESO A QUELLA INDICAZIONE.SE UNA AZIENDA DI QUEL LIVELLO HA ABBANDONATO NICOX UN MOTIVO SERIO C'ERA.E NOI,PURTROPPO,NON LO ABBIAMO SAPUTO VALUTARE,ALTRI PIU' FURBI E COMPETENTI SI (VEDI FONDO opphemaimer)

gurda che io su vic non ho dubbi pero' pure a lui magari fanno credere chissa che'quando invece non hanno nulla,e difatti guarda la quotazione come langue.exoniith va e cessnicox invece scende,ma ti pare che se fossero in arrivo news positive si scenda ancora?se ci fosse qualcosa di positivo i bene informati si farebbero sotto.

Come darti torto ? Ma cosa vuoi farci, io sono un inguaribile ottimista e spero che le cose vadano sempre a finire bene. Del resto non è pensabile che il prezzo del titolo salga solo perchè Viralic ha scritto sul nostro forum che c'è ancora poco da aspettare.

sara' la solita news debole.a me ormai viene sempre in mente la'bbandono di nicox da parte di ASTRAZENECA.SIAMO STATI DEI FESSI A NON DARE IL GIUSTO PESO A QUELLA INDICAZIONE.SE UNA AZIENDA DI QUEL LIVELLO HA ABBANDONATO NICOX UN MOTIVO SERIO C'ERA.E NOI,PURTROPPO,NON LO ABBIAMO SAPUTO VALUTARE,ALTRI PIU' FURBI E COMPETENTI SI (VEDI FONDO opphemaimer)

Anche i grandi fondi prendono delle cantonate; non sono certo garanzia di scelte corrette che portano sempre al guadagno. Io di Garufi mi fido e credo che non tradirà la mia fiducia. Per il momento aspetto e spero.

Astra-Zeneca abbandonò il naproxcinod perchè gli effetti gastrointestinali non erano abbastanza buoni come si sperava e non tenne conto invece del positivo effetto sulla pressione. Certo in Svezia avranno riso quando FDA e EMEA hanno bocciato il naproxciond. Ora i nostri obbiettivi sono altri: partner che porti una nuova molecola e Bausch + Lomb.

Ciao a tutti...............
E' un vecchio lavoro che nulla ha a che fare con quello di Nicox.........." fonti societarie".............
Occorre tenere duro ancora per poco........:D

Spero non abbia sentito altre panzane dal parcheggiatore ...

Magari di nuovo tutti entusiasti come per il Naproxcinod ... :help:

Ti dirò che è la prima volta che alla Nicox si sbilanciano nel dire che a breve avremo una notizia; normalmente infatti sono sempre stati molto vaghi nelle comunicazioni con gli azionisti. Per questo credo che sta volta è la volta buona: avremo la nostra notizia e speriamo che dia il via ad un rialzo poderoso.

Io non cerdo che siano panzane; questa volta credo che ci siano andati coi piedi di piombo e abbiano fatto le cose per benino. A furia di aspettare qualcosa arriverà e il tempo è ormai maturo. Dai Garufi dammi la soddisfazione di dire che avevo ragione nel confidare in te.

Users who are viewing this thread

Back
Alto