NicOx.... in attesa di.....

E' davvero dura continuare a credere in Nicox e nel suo CEO; tutto congiura contro di lei e contro di lui. Ma la storia è piena di colpi di scena e non possiamo escludere che uno avvenga anche nella storia di Nicox.

Tieni presente che quanto riportato da Viralic, è rimasto circoscritto a noi quattro gatti di questo forum, quindi non c'era certo da pretendere che avvenisse un rialzo prodigioso. In quanto a credibilità, è vero, in questo momento Garufi stà a zero; ma io conto che possa riscattarsi. La storia di Nicox è ben lungi dall'essere finita, le cose potrebbero cambiare radicalmente.

Hai detto bene ... credibilità zero :help: stra-confermata dalla differenza tra quanto si diceva in "off" e quanto accaduto ...

Se lo misuriamo dai successi commerciali, a mio parere è un pessimo AD ossia una persona al posto sbagliato, in quanto inadeguato per le capacità ed il ruolo che deve ricoprire ...

Hai detto bene ... credibilità zero :help: stra-confermata dalla differenza tra quanto si diceva in "off" e quanto accaduto ...

Se lo misuriamo dai successi commerciali, a mio parere è un pessimo AD ossia una persona al posto sbagliato, in quanto inadeguato per le capacità ed il ruolo che deve ricoprire ...

Mi auguro di cuore che l'anno prossimo di questi tempi, saremo qui tutti a lodare le capacità commerciali di Garufi; oggi la sua parola vale meno di quella di un mentitore per professione, ma continuando io a credere che lui sia una persona seria ed onesta, sono pronto a scommettere che nel giro di un anno le cose cambieranno e la sua parola verrà ascoltata con rispetto.

caro guly amico di mille avventure, cosa ne pensi della situazione di molmed che stà scendendo anche in giornate positive come quella di oggi ?

con molmed nutro speranze mentre con nicox no.molmed ha due farmaci in fase 3 nicox ha zero e in piu' ho capito la falsita' di certi personaggi che la guidano.in sostanza non mi fido piu' del management che dopo due anni dalla debacle non ha fatto niente di positivo.per non parlare dei dieci anni precedenti.in pratica hanno vissuto sulle spalle degli azionisti prendendoli per i fondelli con ritardi veramente spaventosi.

Ultima modifica:
Mi auguro di cuore che l'anno prossimo di questi tempi, saremo qui tutti a lodare le capacità commerciali di Garufi; oggi la sua parola vale meno di quella di un mentitore per professione, ma continuando io a credere che lui sia una persona seria ed onesta, sono pronto a scommettere che nel giro di un anno le cose cambieranno e la sua parola verrà ascoltata con rispetto.

ma che vuoi lodare,se riescono a fare qualcosa sara' solo un accordo di ripiego,tanto per giustificare la continuita'aziendale.l'incapacita' del personaggio ormai e' certificata.

con molmed nutro speranze mentre con nicox no.molmed ha due farmaci in fase 3 nicox ha zero e in piu' ho capito la falsita' di certi personaggi che la guidano.in sostanza non mi fido piu' del management che dopo due anni dalla debacle non ha fatto niente di positivo.per non parlare dei dieci anni precedenti.in pratica hanno vissuto sulle spalle degli azionisti prendendoli per i fondelli con ritardi veramente spaventosi.

Anch'io su MolMed nutro molte speranze, fondate sulla sua pipeline e proprio per questo mi meraviglia la debolezza del titolo in Borsa. Con tutte le aspettative che ci sono il prezzo dell'azione dovrebbe essere molto più alto e invece è bassissimo e, peggio ancora, anche in giornate positive come quella di ieri, lei scende. Ti confesso che sono molto deluso dell'andamento di MolMed, anche se mi sono posto come tempistica per valutare l'investimento il 2013, quindi mi manca ancora molto.

Per Nicox il discorso è diverso; la nostra molecola di punta è stata bocciata e ora abbiamo solo soluzioni di ripiego; per fortuna abbiamo la cassa piena e credo che con essa ci riscatteremo, comprando una molecola già approvata che ci liberi dalla schiavitù dell'ossido nitrico.

ma che vuoi lodare,se riescono a fare qualcosa sara' solo un accordo di ripiego,tanto per giustificare la continuita'aziendale.l'incapacita' del personaggio ormai e' certificata.

Io aspetterei a dare dei giudizi definitivi; purtroppo la situazione non è bella e c'è davvero il rischio che si faccia solo un accordo di basso profilo; mi resta la speranza che tutto questo tempo sia servito a Garufi per trovare una molecola attraente che ci permetta di fare dei bei fatturati.

Anche questo mese di gennaio se ne stà andando senza notizie; nemmeno da Bausch + Lomb ci hanno fatto sapere se andranno o meno in fase III; del partner nemmeno l'ombra; Viralic però ci fa sapere che dobbiamo attendere ancora poco; io ci credo, anche perchè, disperato come sono, mi aggrappo a qualsiasi appiglio per non sprofondare nella depressione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto