PIZZODIGINO
Pacifico
E' davvero dura continuare a credere in Nicox e nel suo CEO; tutto congiura contro di lei e contro di lui. Ma la storia è piena di colpi di scena e non possiamo escludere che uno avvenga anche nella storia di Nicox.
Tieni presente che quanto riportato da Viralic, è rimasto circoscritto a noi quattro gatti di questo forum, quindi non c'era certo da pretendere che avvenisse un rialzo prodigioso. In quanto a credibilità, è vero, in questo momento Garufi stà a zero; ma io conto che possa riscattarsi. La storia di Nicox è ben lungi dall'essere finita, le cose potrebbero cambiare radicalmente.
Hai detto bene ... credibilità zerostra-confermata dalla differenza tra quanto si diceva in "off" e quanto accaduto ...
Se lo misuriamo dai successi commerciali, a mio parere è un pessimo AD ossia una persona al posto sbagliato, in quanto inadeguato per le capacità ed il ruolo che deve ricoprire ...
caro guly amico di mille avventure, cosa ne pensi della situazione di molmed che stà scendendo anche in giornate positive come quella di oggi ?
Mi auguro di cuore che l'anno prossimo di questi tempi, saremo qui tutti a lodare le capacità commerciali di Garufi; oggi la sua parola vale meno di quella di un mentitore per professione, ma continuando io a credere che lui sia una persona seria ed onesta, sono pronto a scommettere che nel giro di un anno le cose cambieranno e la sua parola verrà ascoltata con rispetto.
con molmed nutro speranze mentre con nicox no.molmed ha due farmaci in fase 3 nicox ha zero e in piu' ho capito la falsita' di certi personaggi che la guidano.in sostanza non mi fido piu' del management che dopo due anni dalla debacle non ha fatto niente di positivo.per non parlare dei dieci anni precedenti.in pratica hanno vissuto sulle spalle degli azionisti prendendoli per i fondelli con ritardi veramente spaventosi.
ma che vuoi lodare,se riescono a fare qualcosa sara' solo un accordo di ripiego,tanto per giustificare la continuita'aziendale.l'incapacita' del personaggio ormai e' certificata.