NicOx.... in attesa di..... (7 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Semplicemente...non guardarli....prenditi il rendimento fisso e aspetta la scadenza naturale senza stressarti !!!
E' escluso qualsiasi mancato rimborso....mezzo mondo ha in mano i nostri titoli di stato a partire dai fondi pensionistici, fondi di investimento, e....molti, tantissimi politici e speculatori.........Intesi ???;););)

Hai ragione, solo che io vorrei smobilizzarli per investire i soldi diversamente e se lo faccio ai prezzi attuali per me sarebbe un bagno di sangue.

simis

Encoxé à fond
...........Mah..............io continuo a vedere un movimento assurdo dettato da tanta speculazione ..........mi pare che non sia la prima volta che accade..........e fonti societarie indicano ancora una volta che è quello che sta accadendo....in una parola..i soliti hedge funds......!!!!........Nturalmente, quando è in salita ben vengano.......ma pei i rialzi veri ci vogliono notizie vere....ricordatevelo :D

oui c'est ce que je pense aussi :)

cela dit je pense que MG ne spécule pas que sur une réussite B&L ou FDA ce qui serait un "plus" bien sûr, il faut mettre en place une entité commerciale qui fera des bénéfices sur ce qu'on a déjà (le cash) et pas sur ce qu'on a pas encore ...

PIZZODIGINO

Pacifico
oui c'est ce que je pense aussi :)

cela dit je pense que MG ne spécule pas que sur une réussite B&L ou FDA ce qui serait un "plus" bien sûr, il faut mettre en place une entité commerciale qui fera des bénéfices sur ce qu'on a déjà (le cash) et pas sur ce qu'on a pas encore ...

...........Mah..............io continuo a vedere un movimento assurdo dettato da tanta speculazione ..........mi pare che non sia la prima volta che accade..........e fonti societarie indicano ancora una volta che è quello che sta accadendo....in una parola..i soliti hedge funds......!!!!........Nturalmente, quando è in salita ben vengano.......ma pei i rialzi veri ci vogliono notizie vere....ricordatevelo :D

Ma per quale motivo gli hedge funds strebbero puntando su un rialzo di Nicox ? Quale utile ne trarrebbero ? Sono andati long sul titolo e lo stanno spingendo per raggiungere i loro obbiettivi ?

tradermen

Forumer storico
sarà anche speculazione..
..ma anche in 15minuti quasi 2milioni di pezzi

:eek::eek:

1327911519cox.jpg

ad ora siamo a 5,5 milioni di scambi... che ben venga questo tipo di speculazione..

PIZZODIGINO

Pacifico
In questi giorni siamo distratti dalla speculazione, ma intanto nessuna notizia è giunta e i giorni passano; ma arriverà mai questo famigerato partner ? Perchè ci vuole tutto questo tempo ?

PIZZODIGINO

Pacifico
Io mi fido di Garufi, ma tutto questo ritardo mi preoccupa; la mia fiducia è incondizionata, ma la parte obiettiva di me stesso stà vacillando. Dai Michele se ci sei batti un colpo.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
:fiu: :fiu:............ è almeno 6 dico 6 anni che aspettiamo NOTIZIE (GOOOD) VERE...... :help::help::help::eek::D:D :fiu: :fiu: mi pare che lo sappiamo bene.....:cool:

:ciao:

Users who are viewing this thread

Alto